Problema ''ventoloso'' - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Problema ''ventoloso''

Cambio titolo
  1. #16
    Murder89
    Ospite
    Citazione Kukulcan
    .... nel senso che non sono quelli grandi e super areati moderni : è una cosa standard. Inoltre non è tower completo : è un mid.
    O è un Tower, o è un Middle Tower... Non può essere un "non completo" tower, ma un middle tower, o l'inverso... Cmq, gli Zalman danno problemi di spazio più con le cpu, che con le Vga... Anzi, di problemi di spazio con uno zalman su Vga, non ne ho mai sentiti, ma non nego che mi sia sfuggito..

  2. #17
    Utente L'avatar di federico03
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tucburgo
    Messaggi
    356
    Citazione Kukulcan
    Avevo pensato di prendere uno dei dissipatori Zalman... ma anche quelli della arctic cooling mi sembrano buoni.
    Tra gli Zalman ero indeciso tra le serie 700 e 900.... mentre per gli artic mi sembra che la scelta sia l'nv silencer 6

    Quali sono i migliori , secondo voi?
    Ah , la scelta di mettere il dissipatore della 5900 dovrebbe essere temporanea... intanto che aspetto che arrivi quella nuova.

    P.S. : se è cosi' facile , immagino non avrai problemi a dirmi come si fa no? Per dirti ..... io non lo ho mai fatto : il massimo della mia ''manualità'' è cavare e mettere la cpu boxata.. cose piu' difficili non ne ho mai provate
    Guarda è molto facile,sulla parte superiore della scheda dovresto notare due piccoli perni in plastica nera con delle molle dentro,se li premi nella parte inferiore della scheda la "punta di freccia" che tiene ancorato il dissipatore alla piastra si allontana.Mentre tieni premuto il perno, con una piccola pinza o con le dita,se ce la fai, schiaccia la punta del perno,a quel punto sarà sufficientemente stretto per passare la foro.Fai così anche con l'altro.
    Fatto questo non è detto che si stacchi tutto,può esserci della pasta termoconduttiva che ,come un adesivo tiene incollato il dissipatore alla GPU;in questo caso ruota e tira mooooolto delicatamente il dissipatore finchè non lo senti cedere.DELICATAMENTE mi raccomando!
    Fatto questo pulisci con alcool e cotton fioc la pasta dalla GPU, cpmpra uno Zalman v700Cu per 30€ circa e seguendo le istruzioni lo monti in un attimo.
    P.S.
    Ricorda di staccare il filo della ventolina dalla presa sulla scheda.
    Ciao!
    Hai mai ballato col diavolo nel pallido plenilunio?





Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •