Esito scansione con Avast
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Esito scansione con Avast

Cambio titolo
  1. #1
    ago et credo L'avatar di Play 'nd Hope
    Registrato il
    12-04
    Località
    far from the others
    Messaggi
    4.841

    Esclamazione Esito scansione con Avast

    Ho eseguito una scansione completa con AVAST. Ha trovato una dozzina di trojan e ne ho eliminati un certo numero..
    però alcuni mi avvertiva che erano in cartelle di windows e mi metteva in guardia.. io allora ho deciso di ignorarli.

    Ma ke faccio posso eliminarli ugualmente senza paura o faccio danni?

    grazie

  2. #2
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Citazione Play 'nd Hope
    Ho eseguito una scansione completa con AVAST. Ha trovato una dozzina di trojan e ne ho eliminati un certo numero..
    però alcuni mi avvertiva che erano in cartelle di windows e mi metteva in guardia.. io allora ho deciso di ignorarli.

    Ma ke faccio posso eliminarli ugualmente senza paura o faccio danni?

    grazie
    Perchè hai deciso di ignorarli? La prossima volta mettili almeno in quarantena.
    Per il fatto se si possano o no cancellare, basta prendere il nome del file e scriverlo su Google.
    Se non si hanno risultati o se il nome è associato a malware di qualche tipo, vanno eliminati immediatamente. Se invece il file è necessario a Windows, tramite ricerca su Google ti uscirà immediatamente che il file è essenziale. In questo caso, diccelo che vediamo come agire per disinfettarlo senza eliminarlo.

  3. #3
    ago et credo L'avatar di Play 'nd Hope
    Registrato il
    12-04
    Località
    far from the others
    Messaggi
    4.841
    Citazione LordMagus
    Perchè hai deciso di ignorarli? La prossima volta mettili almeno in quarantena.
    Per il fatto se si possano o no cancellare, basta prendere il nome del file e scriverlo su Google.
    Se non si hanno risultati o se il nome è associato a malware di qualche tipo, vanno eliminati immediatamente. Se invece il file è necessario a Windows, tramite ricerca su Google ti uscirà immediatamente che il file è essenziale. In questo caso, diccelo che vediamo come agire per disinfettarlo senza eliminarlo.
    il brutto è ke la scansione generale nn offriva la quarantena cone opzione! presentava ignorare cancellare.. spostare nel cestino..

    Allora che faccio riscansiono la cartella Windows ok?

  4. #4
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Citazione Play 'nd Hope
    il brutto è ke la scansione generale nn offriva la quarantena cone opzione! presentava ignorare cancellare.. spostare nel cestino..

    Allora che faccio riscansiono la cartella Windows ok?
    Quando cancelli di default viene creata una copia di backup nella quarantena di Avast, quindi per quello non usciva la voce.
    Riscansiona solo la cartella di Windows a questo punto e controlla con google i file.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •