chiusura totale della mia TAG di live
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: chiusura totale della mia TAG di live

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Le Blanc
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    250

    chiusura totale della mia TAG di live

    come faccio ?

    ho chiamato il servizo di assistenza , e mi hanno detto che pero' e' impossibile chiudere del tutto un account LIVE ..


    io volevo eliminare il mio , e farmene uno nuovo con la stessa mail .. posso ?

  2. #2
    Scipione
    Ospite
    il mio stesso problema...ho quello vecchio con la mail che uso di solito,e per fare quello nuovo ho dovuto fare anche un'altra e-mail

  3. #3
    elettroio
    Ospite
    Citazione Le Blanc
    come faccio ?
    ho chiamato il servizo di assistenza , e mi hanno detto che pero' e' impossibile chiudere del tutto un account LIVE ..
    io volevo eliminare il mio , e farmene uno nuovo con la stessa mail .. posso ?
    Non è possibile. Puoi cambiare tag (nome) pagando 800 MP ma reputazione e statistiche rimangono. Unica cosa che si può fare è registrare un nuovo hotmail e reiniziare.

  4. #4
    Scipione
    Ospite
    Citazione elettroio
    Non è possibile. Puoi cambiare tag (nome) pagando 800 MP ma reputazione e statistiche rimangono. Unica cosa che si può fare è registrare un nuovo hotmail e reiniziare.
    come ho fatto io allora??

  5. #5
    elettroio
    Ospite
    Citazione Scipione
    come ho fatto io allora??
    Hai registrato un nuovo hotmail (o indirizzo di posta elettronica) e reiniziato.
    P.S. Tra l'altro lo trovo giusto. Cosi si evita di avere utenti con reputazione bassa che si rinnovino a piacere.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •