Problemi di hard disk
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problemi di hard disk

Cambio titolo
  1. #1
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469

    Problemi di hard disk

    Ieri mentre stavo passando alcuni file da un hd all'altro, il pc si è bloccato e dopo aver premuto reset windows non si avvia più .
    Arriva alla schermata dove carica (quella tutta nera con il logo windows e la barra sotto che carica) e quando si spegne per passare alla schermata dove mettere la password non compare niente, resta tutto nero .

    Mentre se stacco il secondo hd windows parte normalmente, e fin qui va bene, solo che nel secondo hd ci sono dei file che mi servono assolutamente

    Spero possiate aiutarmi nel risolvere

  2. #2
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Pieros86
    Ieri mentre stavo passando alcuni file da un hd all'altro, il pc si è bloccato e dopo aver premuto reset windows non si avvia più .
    Arriva alla schermata dove carica (quella tutta nera con il logo windows e la barra sotto che carica) e quando si spegne per passare alla schermata dove mettere la password non compare niente, resta tutto nero .

    Mentre se stacco il secondo hd windows parte normalmente, e fin qui va bene, solo che nel secondo hd ci sono dei file che mi servono assolutamente

    Spero possiate aiutarmi nel risolvere
    Dovresti provare ad attaccare l'hd che ti dà problemi ad un altro canale IDE (o SATA), per vedere se torna a leggertelo normalmente, tanto per iniziare a provare qualcosa.

  3. #3
    Utente L'avatar di alfiotoxy
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    23

    KO

    l'alimentatore è troppo piccolo

  4. #4
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione alfiotoxy
    l'alimentatore è troppo piccolo
    se fino adesso nn gli ha dato problemi, perchè dovrebbe essere l'ali poco potente??

  5. #5
    Utente L'avatar di alfiotoxy
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    23
    Citazione LaK-o-OnE
    se fino adesso nn gli ha dato problemi, perchè dovrebbe essere l'ali poco potente??
    col tempo si deteriora,bastano un paio di sbalzi di tensione e si compromette la stabilita'.
    magari nn è questo il problema

  6. #6
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    Citazione Lord-max
    Dovresti provare ad attaccare l'hd che ti dà problemi ad un altro canale IDE (o SATA), per vedere se torna a leggertelo normalmente, tanto per iniziare a provare qualcosa.
    Ho provato ad attaccarlo all'altro pc, ma è lo stesso, si blocca poco dopo il caricamento

    Citazione alfiotoxy
    l'alimentatore è troppo piccolo
    450W credo bastino no?


    100GB di dati in fumo

    Se non riesco a risolvere giuro che smonto pezzo per pezzo l'hd e ne faccio un quadro

  7. #7
    Utente L'avatar di alfiotoxy
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    23
    Citazione Pieros86
    Ho provato ad attaccarlo all'altro pc, ma è lo stesso, si blocca poco dopo il caricamento



    450W credo bastino no?


    100GB di dati in fumo

    Se non riesco a risolvere giuro che smonto pezzo per pezzo l'hd e ne faccio un quadro
    nforce4 + hd maxtor sata2?

  8. #8
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    nforce 3 + hd maxtor.
    l'hd che si è bloccato è un samsung

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •