quanto odio la telecom....niente upgrade per me!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: quanto odio la telecom....niente upgrade per me!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Babboleadoro
    Registrato il
    01-06
    Località
    Mondonico
    Messaggi
    8.143

    quanto odio la telecom....niente upgrade per me!

    ebbene, ho telefonato al 187 per sapere quando mi dovrebbe arrivare sto benedetto upgrade....ebbene, mi hanno detto che la mia zona nn è coperta dalla 4 mega!ma come! il mio vicino di casa, proprio attaccato ha una 4 mb e si vede benissimo...

  2. #2
    Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.614
    Citazione Babboleadoro
    ebbene, ho telefonato al 187 per sapere quando mi dovrebbe arrivare sto benedetto upgrade....ebbene, mi hanno detto che la mia zona nn è coperta dalla 4 mega!ma come! il mio vicino di casa, proprio attaccato ha una 4 mb e si vede benissimo...
    e come si fa a capire se sono sotto copertura 4mega?

  3. #3
    Energizzato L'avatar di Half-Life-Revolution83
    Registrato il
    12-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2.217
    Citazione Babboleadoro
    ebbene, ho telefonato al 187 per sapere quando mi dovrebbe arrivare sto benedetto upgrade....ebbene, mi hanno detto che la mia zona nn è coperta dalla 4 mega!ma come! il mio vicino di casa, proprio attaccato ha una 4 mb e si vede benissimo...
    Dagli una relativa attenzione a quello che ti hanno detto magari ti deve ancora arrivare l'upgrade sto aspettando anch'io!
    THEY WILL NOT CONTROL US WE WILL BE VICTORIOUS!!!!!

  4. #4
    Raldo
    Ospite
    ebbene, ho telefonato al 187 per sapere quando mi dovrebbe arrivare sto benedetto adsl....ebbene, mi hanno detto che la mia zona nn è coperta dall'adsl! ma come! il mio vicino di casa, proprio attaccato ha l'adsl e si vede benissimo...

    rooooooooooooooooooof

  5. #5
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    Anche io sono un po alterato
    Io ho Alice Business ma potrei passare a residenziale per avere la 20 mb dato che da me è arrivata (ho il ripetitore nemmeno a 600 m)
    Gli mando la disdetta del contratto dato che l'attività di mio nonno è cessata ma loro non l'accettano (anke perchè sarei di fascia residenziale c e non pagherei un cazzo di canone)
    Se continuano cosi gli faccio causa e passo a fastweb


  6. #6
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    caro sheka...
    bei tempi quelli dove si giocava in allegrezza con tele2

  7. #7
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Sheker
    Anche io sono un po alterato
    Io ho Alice Business ma potrei passare a residenziale per avere la 20 mb dato che da me è arrivata (ho il ripetitore nemmeno a 600 m)
    Gli mando la disdetta del contratto dato che l'attività di mio nonno è cessata ma loro non l'accettano (anke perchè sarei di fascia residenziale c e non pagherei un cazzo di canone)
    Se continuano cosi gli faccio causa e passo a fastweb
    FALLO! se hai la possibilità fallo! si sa la telecom fa cagare x tutto e nn mi stupirei se fra poco dovesse fallire come società! personalmente sono contento xkè a metà ottobre avro la adsl Wi-Fi e tirerò via sto cazzo di telefono e nn avrò piu a che fare con sta telecom di merda! pensate che x 3 mesi o piu' ogni gg ricevevo nn x esagerare 4-5 telefonate dalla telecom x delle promozioni che c'erano (se avrete letto un po' in giro) e si è scoperto che era una truffa! nn vedo l'ora che arrivi metà ottobre!

  8. #8
    Bannato L'avatar di Babboleadoro
    Registrato il
    01-06
    Località
    Mondonico
    Messaggi
    8.143
    Citazione Anakin88Skywalker
    FALLO! se hai la possibilità fallo! si sa la telecom fa cagare x tutto e nn mi stupirei se fra poco dovesse fallire come società! personalmente sono contento xkè a metà ottobre avro la adsl Wi-Fi e tirerò via sto cazzo di telefono e nn avrò piu a che fare con sta telecom di merda! pensate che x 3 mesi o piu' ogni gg ricevevo nn x esagerare 4-5 telefonate dalla telecom x delle promozioni che c'erano (se avrete letto un po' in giro) e si è scoperto che era una truffa! nn vedo l'ora che arrivi metà ottobre!
    ci fosse fastweb da me...8( !

  9. #9
    Raldo
    Ospite
    Citazione Babboleadoro
    ci fosse fastweb da me...8( !
    Il Bello &#232; che da me installeranno solo rete fastweb

    roooooooooooooooof

  10. #10
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Citazione Babboleadoro
    ebbene, ho telefonato al 187 per sapere quando mi dovrebbe arrivare sto benedetto upgrade....ebbene, mi hanno detto che la mia zona nn è coperta dalla 4 mega!ma come! il mio vicino di casa, proprio attaccato ha una 4 mb e si vede benissimo...
    Prima cosa:

    - Mai fidarsi del 187, rispondono a caso (la colpa non è dell'operatore ma dell'azienda)...

    Nella remota possibilità che ti abbiano detto la cosa giusta, l'unica soluzione è che tu sei coperto da una centrale diversa dal tuo vicino... Altrimenti non vedo altre alternative...

  11. #11
    Campioni d'Italia L'avatar di Alex 90
    Registrato il
    11-05
    Località
    pv di Asti
    Messaggi
    2.912
    cmq anch'io ho alice flat 640 ma nn me l'hanno ancora fatto upgrade a qualcuno di voi l'hanno gi&#224; fatto?? se si da quanto tempo?

  12. #12
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    io posso mettere fastweb ma mio padre non si vuole convincere
    speriamo che adesso con questa mossa di telecom si convinca


  13. #13
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Sheker
    io posso mettere fastweb ma mio padre non si vuole convincere
    speriamo che adesso con questa mossa di telecom si convinca
    convincilo! fastweb è la migliore ADSL con "doppino telefonico" e ti conviene metterla.......lascia stare merdi....emh.....alice.

  14. #14
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    e ti lamenti? io ho appena scoperto di essere escluso (di nuovo) anche dall'iniziativa adsl per piccoli comuni

  15. #15
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    Citazione Alex 90
    cmq anch'io ho alice flat 640 ma nn me l'hanno ancora fatto upgrade a qualcuno di voi l'hanno gi&#224; fatto?? se si da quanto tempo?
    l'up "dicono" che lo finiranno netro novembre....prima era entro settembre.....nn mi stupirei se lo rimandano al 2007... poi questo mezzo up da un sacco di fastidio perch&#232; tutti vedono che vanno a 2.4 mentre invece la velocit&#224; &#232; sempre la stessa, cos&#236; vengono aperti tantissimi topic uguali e la linea con questo mezzo up viene solo incasinata (oggi un pomeriggio senza adsl perch&#232; il pc mi diceva una volta che andavo a 2.3 mb, poi a 2.4 e poi &#232; crashato.....) si devono sbrigare stop......tra poco inizio pure io a telefonare ogni giorno cos&#236; vedono......

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •