Muletto x scaricare.......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Muletto x scaricare.......

Cambio titolo
  1. #1
    Anakin88Skywalker
    Ospite

    Freccia Muletto x scaricare.......

    ciao a ttt,
    fra circa un mesetto installero a casa mia la ADSL pero il pc che ho attualmente nn vorrei usarlo x internet (dato che ho roba importante e installato un sacco di roba e nn vorrei che magari un virus di M***a mi mandi ttt a puttane) e mi servirebbe un muletto che consumi mooooolto poco (dato che lo terrò accesso sulle 15 ore al gg) e che sia mooooolto silenzioso (il pc ce l'ho vicino al letto). io qualche idea già ce l'avrei ma preferirei sentire i vostri pareri thx.

  2. #2
    Murder89
    Ospite
    Citazione Anakin88Skywalker
    ciao a ttt,
    fra circa un mesetto installero a casa mia la ADSL pero il pc che ho attualmente nn vorrei usarlo x internet (dato che ho roba importante e installato un sacco di roba e nn vorrei che magari un virus di M***a mi mandi ttt a puttane) e mi servirebbe un muletto che consumi mooooolto poco (dato che lo terrò accesso sulle 15 ore al gg) e che sia mooooolto silenzioso (il pc ce l'ho vicino al letto). io qualche idea già ce l'avrei ma preferirei sentire i vostri pareri thx.
    Un qualsiasi pc usato, oppure un Celeron, ma meglio un'usato...
    Se solo per internet, basta che regga senza troppi problemi l'so che vuoi installare...
    Se non ce l'hai, vai di Linux...

  3. #3
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    dite che un 230W consuma troppo in un mese con schermo spento??

  4. #4
    Murder89
    Ospite
    Citazione Anakin88Skywalker
    dite che un 230W consuma troppo in un mese con schermo spento??
    Beh, in stand by, dovrebbe consumare cmq meno, no?

    Cmq, non penso sia troppo... C'è di peggio..

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    853
    non devi guardare il wataggio dell'ali, mica sono 230 watt effettivi e tantomeno continui...
    comunque cerca nell'usato, un pentium 3 1ghz come il mio con 256 mega di ram va piu che bene, una mobo tutto integrato e ci piazzi un ali da poco ma che sia potente (tipo un 500 watt) di modo che scaldi poco e da poter tenere anche l'ali fanless, per la cpu adatti un dissy socket A (che sono retrocompatibili col socket 370, quello dei pentium 3) e stai a posto senza nemmeno una ventola

  6. #6
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Wigochill
    non devi guardare il wataggio dell'ali, mica sono 230 watt effettivi e tantomeno continui...
    comunque cerca nell'usato, un pentium 3 1ghz come il mio con 256 mega di ram va piu che bene, una mobo tutto integrato e ci piazzi un ali da poco ma che sia potente (tipo un 500 watt) di modo che scaldi poco e da poter tenere anche l'ali fanless, per la cpu adatti un dissy socket A (che sono retrocompatibili col socket 370, quello dei pentium 3) e stai a posto senza nemmeno una ventola
    ok ma il fatto è che metto il Wi-Fi e mi pare serva l'ingresso LAN no?? scusate ma su roba di ADSL sono proprio un N00b! thx

  7. #7
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Murder89
    Beh, in stand by, dovrebbe consumare cmq meno, no?

    Cmq, non penso sia troppo... C'è di peggio..
    .........non in stanby ma con schermo spento.

  8. #8
    <(-.-)> L'avatar di Duke666
    Registrato il
    07-05
    Località
    UAC hq
    Messaggi
    294
    1 bel sempron o un duron


  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    853
    Citazione Anakin88Skywalker
    ok ma il fatto è che metto il Wi-Fi e mi pare serva l'ingresso LAN no?? scusate ma su roba di ADSL sono proprio un N00b! thx
    basta che compri la scheda wi-fi, non ti serve una scheda di rete normale (che sarebbe l'ingresso lan) e comunque male che vada costa 5 euro una scheda di rete pci

  10. #10
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Citazione Anakin88Skywalker
    ciao a ttt,
    fra circa un mesetto installero a casa mia la ADSL pero il pc che ho attualmente nn vorrei usarlo x internet (dato che ho roba importante e installato un sacco di roba e nn vorrei che magari un virus di M***a mi mandi ttt a puttane) e mi servirebbe un muletto che consumi mooooolto poco (dato che lo terrò accesso sulle 15 ore al gg) e che sia mooooolto silenzioso (il pc ce l'ho vicino al letto). io qualche idea già ce l'avrei ma preferirei sentire i vostri pareri thx.
    punta su p3 usato, magari investendo qualche eurello, per cambiare il dissipatore della cpu con una più caxxuta per socket a.
    oppure se vioi una cosa nuova, punta su un sempron o celeron, magari, comprando una mobo, che consenta di downcloccare il procio, cosi da ridurre la frq del procio e di conseguenza, il voltaggio e il calore.
    R.I.P. il fu GamesRadar.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •