Cosa compro?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Cosa compro?

Cambio titolo
  1. #1
    Pro-Gamer L'avatar di Q8k3r90
    Registrato il
    01-06
    Località
    net
    Messaggi
    409

    Cosa compro?

    Mi sono appena aggiudicato una x1800 gto2 su ebay, e ora dovrei cambiare la mobo per far si che il tutto sia compatibile!
    Qualcosa con buone prestazioni, ma piuttosto economico (o anche di costoso, fa lo stesso)?
    Idee?
    Pro inside... lol


  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Q8k3r90
    Mi sono appena aggiudicato una x1800 gto2 su ebay, e ora dovrei cambiare la mobo per far si che il tutto sia compatibile!
    Qualcosa con buone prestazioni, ma piuttosto economico (o anche di costoso, fa lo stesso)?
    Idee?
    socket?processore?ram? dacci qualche info sulla tua configurazione. Così vediamo cosa devi cambiare o meno, e cosa dovrai prendere.

    brodermordet

  3. #3
    Pro-Gamer L'avatar di Q8k3r90
    Registrato il
    01-06
    Località
    net
    Messaggi
    409
    ho un AMD sempron 3400+; di ram ho 512 mb (....cos'altro dovrei dire sulla ram....); sn piuttosto niubbo x quanto riguarda il significato di socket, anke se l'ho già sentito.... potreste spiegarmi?
    Pro inside... lol


  4. #4
    Utente L'avatar di LgK_Zeus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    123
    se hai agp la ram dovrebbe essere pc3200,nei peggiori casi pc2700...nn posso dire di piu dato che nn faccio ancora il mago

    per il sochet basta che scarichi cpu-z al seguente indirizzo e facci lo screen della prima pagina

    http://www.cpuid.com/download/cpu-z-136.zip
    [Powered by 7800GS(471/1504)][And][Logitech G5 Laser Mouse]

  5. #5
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione LgK_Zeus
    se hai agp la ram dovrebbe essere pc3200,nei peggiori casi pc2700...nn posso dire di piu dato che nn faccio ancora il mago

    per il sochet basta che scarichi cpu-z al seguente indirizzo e facci lo screen della prima pagina

    http://www.cpuid.com/download/cpu-z-136.zip
    che cazzata: le pc3200 vanno anche se si ha una mobo con pci-e
    il socket è 754
    la mobo, molto probabilmente, è agp: nn so se esistono mobo socket 754 con pci-e (la sv che hai preso è pci-e, giusto??)

  6. #6
    Utente L'avatar di LgK_Zeus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    123
    lo so che vanno col pc-ex ma da pc4200 in su son solo per pc-ex quindi avendo agp puo avere massimo pc3200
    [Powered by 7800GS(471/1504)][And][Logitech G5 Laser Mouse]

  7. #7
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione LgK_Zeus
    lo so che vanno col pc-ex ma da pc4200 in su son solo per pc-ex quindi avendo agp puo avere massimo pc3200
    il tipo di ram installabili nn c'entra niente con lo slot agp/pci-e ma con il socket del proccio...

  8. #8
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    Citazione LgK_Zeus
    lo so che vanno col pc-ex ma da pc4200 in su son solo per pc-ex quindi avendo agp puo avere massimo pc3200
    OMG..te confondi le ram da DDR a DDRII le DDr arrivano fino PC3200 le DDRII anche oltre..

    e Q8k3r90 1-dice in altri 3d che il conroe sono soldi sprecati e poi dice di essere niubo.. quindi mi kiedo perchè dare aria alla bocca commentando quando non si sanno le basi.. cmq al 99% è una 754..oltre a cambiare mobo io consiglierei anche di cambiare CPU e aggiungere 512 di ram.. con il sempron la sv non sarà mai utilizzata e avrà buttato i suoi soldi

  9. #9
    Pro-Gamer L'avatar di Q8k3r90
    Registrato il
    01-06
    Località
    net
    Messaggi
    409
    Citazione LaK-o-OnE
    che cazzata: le pc3200 vanno anche se si ha una mobo con pci-e
    il socket è 754
    la mobo, molto probabilmente, è agp: nn so se esistono mobo socket 754 con pci-e (la sv che hai preso è pci-e, giusto??)
    si
    Pro inside... lol


  10. #10
    Pro-Gamer L'avatar di Q8k3r90
    Registrato il
    01-06
    Località
    net
    Messaggi
    409
    Citazione worms
    OMG..te confondi le ram da DDR a DDRII le DDr arrivano fino PC3200 le DDRII anche oltre..

    e Q8k3r90 1-dice in altri 3d che il conroe sono soldi sprecati e poi dice di essere niubo.. quindi mi kiedo perchè dare aria alla bocca commentando quando non si sanno le basi.. cmq al 99% è una 754..oltre a cambiare mobo io consiglierei anche di cambiare CPU e aggiungere 512 di ram.. con il sempron la sv non sarà mai utilizzata e avrà buttato i suoi soldi
    cmq, è basilare il fatto che è uno spreco di soldi finanziare una tecnologia appena creata, e nn aspettare che si sviluppi ulteriormente... nn c'è bisogno di sapere chissachè
    Pro inside... lol


  11. #11
    Pro-Gamer L'avatar di Q8k3r90
    Registrato il
    01-06
    Località
    net
    Messaggi
    409
    la ram la voglio gia cambiare cn un banco da 1 gb della kingston o della corsair; la cpu anke ma nn so cosa prendere; la mobo lo chiesta a voi... allora?
    Pro inside... lol


  12. #12
    Pro-Gamer L'avatar di Q8k3r90
    Registrato il
    01-06
    Località
    net
    Messaggi
    409
    si, la mobo è 754 (fino a li c'ero arrivato)
    Pro inside... lol


  13. #13
    Utente L'avatar di LgK_Zeus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    123
    ehmmm nn vorrei interrompere questo flusso di messaggi ma vorrei farti notare che è possibile modificare l'ultimo messaggio per inserire cose nuove....nn serve autorispondersi da soli.
    [Powered by 7800GS(471/1504)][And][Logitech G5 Laser Mouse]

  14. #14
    Utente L'avatar di killer23
    Registrato il
    08-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    434
    prova con una scheda madre sapphire visita il sito www.sapphiretech.com/it/ per ulteriori info

  15. #15
    Pro-Gamer L'avatar di Q8k3r90
    Registrato il
    01-06
    Località
    net
    Messaggi
    409
    Citazione LgK_Zeus
    ehmmm nn vorrei interrompere questo flusso di messaggi ma vorrei farti notare che è possibile modificare l'ultimo messaggio per inserire cose nuove....nn serve autorispondersi da soli.
    ooops... ...giusto; sorry
    Pro inside... lol


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •