problemi router zyxel
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problemi router zyxel

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di alfiotoxy
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    23

    problemi router zyxel

    se faccio un refresh della lista dei server di ut,ut04,cs o cod cioè lista con tanti server oltre 1300 il router si blocca e nn mi pinga piu' neanche da dos...se invece faccio la ricerca solo dei server favoriti,al max 80/90 mi aggiorna la lista e nn si pianta.
    il mio router è uno zyxel prestige 660,quelli dell'assistenza me ne hanno cambiato gia uno con questo difetto nonostante abbia messo l'ultimo firmware e resettato piu volte,ora me ne è arrivato uno nuovo prodotto pochissimo tempo fa ed è considerato uno dei migliori in assoluto,tranne per me.
    A questo punto,vorrei evitare questo stress di aggiornare la lista,staccare il router, riconnettermi ai vari msn,mirc etc etc entrare nel server e magari vedere che nn c'è piu nessuno o che la mia mappa favorita nn c'è sta piu'

  2. #2
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    io ho zyxel come te e mi trovo benissimo....ottimo prodotto a confronto di D-link,digicom,ecc...

  3. #3
    gorman's fan L'avatar di spoke
    Registrato il
    04-06
    Località
    vicino Venezia
    Messaggi
    460
    Citazione Genna
    io ho zyxel come te e mi trovo benissimo....ottimo prodotto a confronto di D-link,digicom,ecc...
    io ho la serie prestige 600 ma mai avuti problemi anzi direi che come ruter è ottimo


  4. #4
    Utente L'avatar di killer23
    Registrato il
    08-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    434
    io ho un netgear dg834gt il migliore in assoluto molto veloce e stabile

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •