Cosa diavolo sta succedendo al mio PC???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Cosa diavolo sta succedendo al mio PC???

Cambio titolo
  1. #1
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520

    Esclamazione Cosa diavolo sta succedendo al mio PC???

    OMG: una cosa stranissima.
    Posso andare tranquillamente sulla rete, vedere tutto sul mio pc, ma una volta che riduca ad icona una finestra la barra delle applicazioni si blocca!

    START muore, non posso cliccare su nessuna icona. Se poi sono collegato ad internet se cerco di aprire nuovamente explorer non succede nulla...

    E' una cosa che sta capitando anche ad un mio amico...un virus?

    Oppure: ho istallato msn da poco, possibile sia messenger? Prima non mi era mai capitata una cosa del genere...

    In più, non aprendosi start non posso spegnere il pc e sono costretto a resettarlo...OMG!!!

    Qualcuno sa darmi una mano?
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  2. #2
    Utente L'avatar di LgK_Zeus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    123
    se è un virus nn lo so comunque stai attento su msn....a volta alcuni contatti ti mandano un link con magari scritto '' clicca qui per le foto'' (in altre lingue di solito) e una volta aperto il link ti fulminano.
    [Powered by 7800GS(471/1504)][And][Logitech G5 Laser Mouse]

  3. #3
    Murder89
    Ospite
    Citazione Iladhrim84
    OMG: una cosa stranissima.
    Posso andare tranquillamente sulla rete, vedere tutto sul mio pc, ma una volta che riduca ad icona una finestra la barra delle applicazioni si blocca!

    START muore, non posso cliccare su nessuna icona. Se poi sono collegato ad internet se cerco di aprire nuovamente explorer non succede nulla...

    E' una cosa che sta capitando anche ad un mio amico...un virus?

    Oppure: ho istallato msn da poco, possibile sia messenger? Prima non mi era mai capitata una cosa del genere...

    In più, non aprendosi start non posso spegnere il pc e sono costretto a resettarlo...OMG!!!

    Qualcuno sa darmi una mano?
    Se pur sia un virus o un problema di Windows, non è, sicuramente, da Hardware...

    Del resto, comincio con le domande di rito...
    Che Antivirus usi?
    Che Antispyware usi?
    Che firewall usi?
    Hai già effettuato scansioni prima di chiedere? Nel caso, risultati?

    Comincia a rispondere a queste domande...

    Citazione LgK_Zeus
    se è un virus nn lo so comunque stai attento su msn....a volta alcuni contatti ti mandano un link con magari scritto '' clicca qui per le foto'' (in altre lingue di solito) e una volta aperto il link ti fulminano.
    Attenzione che la scarica potrebbe danneggiare il pc...

  4. #4
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    E, a titolo informativo, per spegnere il pc fa un clic in un punto a caso del desktop e premi Alt+F4.

  5. #5
    Utente L'avatar di LgK_Zeus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    123
    si,danneggiarlo e come.......ha fatto il caos piu totale sta cosa nel pc di un mio amico
    [Powered by 7800GS(471/1504)][And][Logitech G5 Laser Mouse]

  6. #6
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Murder, mi sa che non l'ha capita...

    Citazione LgK_Zeus
    si,danneggiarlo e come.......ha fatto il caos piu totale sta cosa nel pc di un mio amico

  7. #7
    Murder89
    Ospite
    Citazione Fedaykin
    Murder, mi sa che non l'ha capita...


    Suvvia, evitiamo di floodare, e cerchiamo di postare principalmente per aiutarlo a risolvere il suo problema...

    Dopo aver effettuato scansioni con antivirus, quelli che hai, che se possibile, ci dirai, in caso ci sia qualcosa di rilevato, ma non eliminato, potrebbe essere quello il problema.. In tal caso, ci sono più soluzioni, ma del resto, meglio cominciare dicendoci il nome...

  8. #8
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Guarda, se scarichi "HiJack This" e fai uno scan, poi mandi il log a me al mio indirizzo (fedaykin @ fastwebnet.it , ovviamente senza gli spazi) oppure lo posti in quel thread di mondo computer dove la gente analizza i log altrui di hijack this, magari riesci a risolvere qualcosa.

  9. #9
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Allora…

    AVG non ha trovato alcun virus;
    ne AD-Aware alcun spyware…

    E’ una cosa stranissima, ma riguarda solo i momenti in cui sono sulla rete. Ad esempio per questa mezz’oretta mi sono mosso tranquillamente su windows…mah. Ed è la prima volta in 6 anni che mi accade una cosa del genere.

    Per rispondere a chi aveva detto di guardarsi da msn: è una storia lunga, ma l’ho istallato da pochissimo e ancora non l’ho usato, perché non riesco mai a beccare l’unica persona che mi interessa di sentire tramite messenger (un mio amico che vive a 400km di distanza).
    Praticamente accedo, vedo che non è in linea e chiudo.
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  10. #10
    Murder89
    Ospite
    Citazione Iladhrim84
    Allora…

    AVG non ha trovato alcun virus;
    ne AD-Aware alcun spyware…

    E’ una cosa stranissima, ma riguarda solo i momenti in cui sono sulla rete. Ad esempio per questa mezz’oretta mi sono mosso tranquillamente su windows…mah. Ed è la prima volta in 6 anni che mi accade una cosa del genere.

    Per rispondere a chi aveva detto di guardarsi da msn: è una storia lunga, ma l’ho istallato da pochissimo e ancora non l’ho usato, perché non riesco mai a beccare l’unica persona che mi interessa di sentire tramite messenger (un mio amico che vive a 400km di distanza).
    Praticamente accedo, vedo che non è in linea e chiudo.
    Quindi, resta la penultima soluzione che avevo in mente; mi hanno anticipato...
    Cmq, vai di HiJackThis, e posta nel thread ufficiale. Link in firma..

  11. #11
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Citazione Murder89
    Quindi, resta la penultima soluzione che avevo in mente; mi hanno anticipato...
    Cmq, vai di HiJackThis, e posta nel thread ufficiale. Link in firma..
    Perkè un 3D ufficiale..dove uno analizza i log di tutti...
    kuando c'e' una pagina..ke lo fa' ???

    http://www.hijackthis.de/

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •