ciao raga! io ho una x 1800 gto2! sono reiuscito tramite i cavi ke c'erano nella confezione della scheda video a trasportare l'uscita video dalla presa scart della tv e portarla al pc! nel caso dell'audio ho collegato all'ingresso della presa del microsfono! l'audio funziona a prefezione!!usando windows movie maker riesco benissino ad aquisire video pure ad una buona qualità video e anke l'audio!!! ho tentato di utilizzare nero premium 7 per aquisire video x vedere se offriva una qualità superiore ma durantr la configurazione della scheda tv di acuisizione da errori di non riconoscimento! cioè sopra dove mi trova la scheda ati 200 etc etc di fianco c'è un punto di domanda! vorrei sapere il motivo!! dopo di ke in msn la sheda tv dovrebbe trovarla come wemcam! facendo strumenti cunfiguraziione audio e video! trova la scheda e audio e vedo la tv nel quadratino rappresentativo! ma se faccio di nuovo strumenti e faccio impostazioni webcam dice ke non è rilevata nessuna webcam! x quale motivo?? cmq durante una videokiamata l'audio si sente benissimo ma il video no! aiutatemi! grazie