Nuovi iPod + iTunes 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Nuovi iPod + iTunes 7

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Thunderhawk
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    2.967

    Nuovi iPod + iTunes 7

    Dopo il rinnovamento del settore PC della apple ecco che la casa di cupertino lancia sul mercato la nuova famiglia di iPod più il nuovissimo iTunes 7.0.

    iTunes:
    L'interfaccia cambia, ma non radicalmente.
    Il colore non è più Grigio+Verde ma bensì Grigio + Blu.
    Numerosi i tocchi di stile come il rinnovato sistema di visualizzazione delle copertine.
    Rinnovata anche la visualizzazione dell'aggiornamento iPod, che ora ci da tutte le info sulla capacità, spazio libero e occupato del nostro amato riproduttore Mp3.
    Aggiunta anche una sezione per gli spettacoli TV.
    Nel Music Store è ora possibile scaricare anche videogiochi per i propri iPod (da aggiornare alla versione 1.2 del software, vi avvertirà iTunes quando sarà disponibile, io lo sto scaricando ora) al prezzo di 4.90 €.

    Nuovi iPod:
    Non vi posso dare pareri sulla praticità, giacchè io posseggo il nano appena sostituito, ma vi riporterò alcune informazioni e dei pareri personali.

    Estetica: ho ritenuto importante partire da questo elemento, che da sempre caratterizza tutti i prodotti col marchio della mela.
    L'esteti è un salto indietro come origine e uno in avanti per bellezza e funzionalità.
    Indietro (specialmente nel nano) visto che assomiglia moltissimo al vecchio iPod mini, ma con le dimensioni del nano. Anche lo shuffle si riduce ulteriormente, diventando minuscolo e estremamente funzionale.
    Il rivestimento in alluminio risolve i problemi dell'attuale generazione, che seppur più belli come rivestimento si graffiavano solo a guardarli, specialmente il nero.

    Dati tecnici: migliorano senza dubbio i nuovi iPod, con una batteria con autonomia doppia, che raggiunge la fatidica soglia delle 24h.
    Lo schermo risulta del 40% più brillante, e se non erro adesso potrà anche riprodurre i video.

    Prezzi: decisamente più bassi.
    L'enty level diventa ora l'unica versione dello shuffle (1Gb) al prezzo di 80€.
    A seguire il nano da 2 Gb (solo grigio, 149€), da 4 Gb (in diversi colori a 199€) e da 8Gb (nero, 249€).

    In definitiva considero questo rinnovamento un ottimo cambiamento, e non tarderò a prendere anche il nuovo shuffle.

    iPod nano

    iPod shuffle

    Sperando di esservi stato utile e scusandomi se ho tralasciato qualche cosa

    Thunderhawk

    Spoiler:
    Spero di non aver sbagliato sezione

    Clic on the smile is the way [cit.]

  2. #2
    janky
    Ospite
    bè.. ci sarebbe già questo http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=412982

  3. #3
    Utente L'avatar di Thunderhawk
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    2.967
    Citazione janky
    scusate, non avevo visto

    Clic on the smile is the way [cit.]

  4. #4
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    RIporta il reply nell'altra discussione che qui chiudo.

  5. #5
    Utente L'avatar di Thunderhawk
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    2.967
    Fatto, grazie 1.000

    (ho postato il link, giusto?)

    Clic on the smile is the way [cit.]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •