Potenziare il wireless
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Potenziare il wireless

Cambio titolo
  1. #1
    Bill Murray L'avatar di scrodged
    Registrato il
    07-04
    Località
    vicino Milano
    Messaggi
    1.955

    Potenziare il wireless

    Come potrei fare per potenziare la ricezione di una rete wireless?
    Siccome mi dice "potenza segnale: Bassa"
    = =
    X = =

    Possiamo davvero cambiare la nostra vita, o è la vita che cambiandoci ci illude di averla cambiata?

  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    usa l'utility data< in dortazione con la scheda di rete, la trovi sul cd o sul sito del produttore, il servizio zero di windows xp &#232; molto impreciso a dire la potenza de segnale, a me dice che &#232; bassa quando anche al 99%... disattiva il servizio di windows una volta installata l'utility apposta. naturalmente le antenne devono essere orientate a dovere....

  3. #3
    Energizzato L'avatar di Half-Life-Revolution83
    Registrato il
    12-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2.217
    In caso che tu abbia ancora il segnale basso in commercio trovi le antenne che aumentano la portata del segnale!
    THEY WILL NOT CONTROL US WE WILL BE VICTORIOUS!!!!!

  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    prima per&#242; controlla che vicino alle antenne non vi siano oggeetti metallici od ostacoli, stessa cosa lungo il percorso del segnale, un muro non fa molto... ma magari un bel coso di metallo in mezzo si... naturlmente se lo hai in cucina non usare il miconde

  5. #5
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    Citazione redfalcon
    usa l'utility data< in dortazione con la scheda di rete, la trovi sul cd o sul sito del produttore, il servizio zero di windows xp è molto impreciso a dire la potenza de segnale, a me dice che è bassa quando anche al 99%... disattiva il servizio di windows una volta installata l'utility apposta. naturalmente le antenne devono essere orientate a dovere....
    io uso quello di windows e mi va benissimo... riceve il segnale a 20 metri di distanza senza problemi... il software nn lo installo perchè mi incasina tutto...

  6. #6
    MisterJack
    Ospite
    http://www.napoliwireless.net/mini_parabola.asp

    prova

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •