Super requisiti di quake 4???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Super requisiti di quake 4???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215

    Super requisiti di quake 4???

    Salve ragazzi, da qualche giorno mi è arrivata la x1900xtx e per divertirmi un pò ho installato quake 4; il fatto è che diventa ingiocabile cn risoluzioni superiori a 800x600 continuando a scattare. nn mi pare di avere un pc così scarso e credo ke sia un problema del gioco(originale) l'ho aggiornato anke alla versione 1.2 ma niente, sapete se ci sn dei driver ottimizzati??degli aggiornamenti speciali??thx

    *Ex utente di Hardware*

  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    devi intatno aggiornarlo alla versione 1.3 altrimenti non giochi online, inoltre installa i catalyst 6.8 UFFICIALI, NON GLI OMEGA, che risolvono i problrmi e i rallentamenti delle vga ati in openGL, trinity enige in particolare.

  3. #3
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione redfalcon
    devi intatno aggiornarlo alla versione 1.3 altrimenti non giochi online, inoltre installa i catalyst 6.8 UFFICIALI, NON GLI OMEGA, che risolvono i problrmi e i rallentamenti delle vga ati in openGL, trinity enige in particolare.
    sto scaricando proprio ora la 1.3, i driver 6.8 ufficiali li ho già installati.
    Spero che questa patch mi possa aiutare

    *Ex utente di Hardware*

  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    ma, credo che sia dovuto alla scheda che al tempod ella patch 1.2 non era ancora uscita... io con la 1.3 e i 6.8 gioco a 1280*1024, qualità alta (non massima servono 512mb di ram per le texutre sulla vga), il resto al max v-sinc e niente aa in multy, con l'anti alias nel single player a 2x... ed ilò frame è sempre superiore a 30fps in multy con ste opzioni da me.. e la x1600 xt non è certo la punta di diamante di ati..

  5. #5
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    prima che sv avevi? forse devi formattare o cmq cancellare i residui dei vecchi drivere con drivercc
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  6. #6
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    forse devi disinstallare e reinstallare il gioco, così si resettano le impostazioni
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  7. #7
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione sirius002
    prima che sv avevi? forse devi formattare o cmq cancellare i residui dei vecchi drivere con drivercc
    sisi ho formattato appena mi è arrivata la vga quindi nn c'è conflitto di driver.cmq credo ke redfalcon abbia ragione siccome nelle vga supportate nn è presente la x1900xtx

    *Ex utente di Hardware*

  8. #8
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    qualità ultra servono 2 gb di ram .
    Cmq nn è un problema di patch... io col pc in firma( non avendo aggiornato con patch) non ho alcun scatto.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Indiana_Jones
    Registrato il
    04-06
    Località
    Castello di Brunwald
    Messaggi
    6.224
    Citazione BOSH
    sisi ho formattato appena mi è arrivata la vga quindi nn c'è conflitto di driver.cmq credo ke redfalcon abbia ragione siccome nelle vga supportate nn è presente la x1900xtx
    COme no, io ho la stessa scheda e non mi ha dato problemi alcuni con questo gioco, anzi, andava benissimo in realtà.
    In verità mi sà che la risposta giusta te l'hanno già data, lascia stare gli omega.

  10. #10
    Figlio della Mamma L'avatar di __SLASH__
    Registrato il
    02-05
    Località
    |O|O|O|O|
    Messaggi
    3.823
    A me stò gioco non mi ha appasionato proprio... le ambientazioni sono trp "sceme", meglio quelle di quake 1... quelle si che erano ambientazioni, e che mostri.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Stadium Arcadium
    Registrato il
    06-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.924
    Citazione BOSH
    Salve ragazzi, da qualche giorno mi è arrivata la x1900xtx e per divertirmi un pò ho installato quake 4; il fatto è che diventa ingiocabile cn risoluzioni superiori a 800x600 continuando a scattare. nn mi pare di avere un pc così scarso e credo ke sia un problema del gioco(originale) l'ho aggiornato anke alla versione 1.2 ma niente, sapete se ci sn dei driver ottimizzati??degli aggiornamenti speciali??thx
    scaricati i driver 6,8: li trovi anke nel dvd di GMC..... risolverai i problemi...

    cmq imho è stato ottimizzato bn... io con una skifosa 9550 da 256MB l'ho giokato dettagli al massimo e 1024..... (apparte aa, hdr naturalmente )

  12. #12
    redfalcon
    Ospite
    q4 non ha hdr!

  13. #13
    Bannato L'avatar di Razak
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    364
    Disinstallalo,è dopo non mettere alcuna patch.

  14. #14
    redfalcon
    Ospite
    se non mette la patch non può goiocare online

  15. #15
    Bannato L'avatar di Razak
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    364
    Citazione redfalcon
    se non mette la patch non può goiocare online
    Dipende se ha lui interessa.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •