Paraworld demo: impressioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Paraworld demo: impressioni

Cambio titolo
  1. #1
    cc84ars
    Ospite

    Paraworld demo: impressioni

    Ho provato il demo di Paraworld, il nuovo RTS di Sunflowers, e devo dire di essere rimasto piuttosto deluso dopo tanta attesa. Lo schema di gioco è molto classico, sembra quasi copiato dalla serie Age of Empires - addirittura le risorse sono le stesse - e l'interfaccia mi pare piuttosto scomoda (per giunta non ho trovato un tasto per richiamare i lavoratori disoccupati, cosa molto fastidiosa). La grafica, che pareva il punto di forza del gioco dalle foto sulle riviste, non mi ha impressionato affato. Viste da vicino le unità umane sono davvero brutte, ed anche i dinosauri non sono quella meraviglia che mi aspettavo - oltre ad essere anche piuttosto piccoli, a mio parere. In definitiva, non so se le cose saranno migliori nella versione completa (che esce domani), ma allo stato attuale non mi ritengo per nulla soddisfatto. Vostre impressioni?

  2. #2
    Utente L'avatar di Luke888
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    369
    concordo con te anche io l'ho trovato abbastanza deludente sinceramente mi aspettavo qualcosa di più innovativo soprattutto nello schema di gioco che è troppo classico e rimane ancorato ai concetti standard di questo genere di giochi.
    Una cosa carina sono i dinosauri neutrali che devono essere tenuti in considerazione se nn si vuole subire danni prima ancora di essere arrivati alla base nemica ma anche quelli sanno di già visto (Warcraft III)
    In definitiva concordo con te su tutti i punti ( a parte quello dei lavoratori....mi pareva ci fosse un pulsante da qualche parte) trovo molto + stimulante altri tipi di rts che devono uscire come Company of Heroes

  3. #3
    Utente L'avatar di cetruzzo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Under the bridge
    Messaggi
    8.318
    a me è piaciuto un sacco, molto meglio di AoE 3
    MOBO: AsRock H170 Pro4
    CPU: Intel Core i5-6500
    VGA: HD7870
    RAM: Corsair 4GB DDR4-2400
    PSU: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
    HD: 850EVO 250 GB + 840EVO 128GB + Seagate 1TB
    CASE: Corsair Carbide 500r

  4. #4
    cc84ars
    Ospite
    Citazione cetruzzo
    a me è piaciuto un sacco, molto meglio di AoE 3
    Mah... posso chiedere perchè?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •