Problema Monitor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema Monitor

Cambio titolo
  1. #1
    中国武术 - 永春 L'avatar di Raiksas
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.051

    Problema Monitor

    Ieri sono andato a riprendere il monitor nel negozio d'assistenza (si era bruciato l'impianto d'alimentazione), l'ho portato a casa e l'ho messo a posto, funzionava perfettamente...Stamane l'ho acceso e subito mi sono accorto che l'immagine traballa, tutto lo schermo traballa e ondeggia, come se ci fossero interferenze insomma, non sta fermo, rendendo la cosa alquanto insopportabile. Sono andato subito in "Proprietà" ed immediatamente mi sono accorto di cosa non andava; nella sezione impostazioni sotto la voce "Schermo" c'è ora scritto MONITOR PLUG AND PLAY, ieri non c'era. Penso che sia questo il problema o sbaglio? Come faccio a rimettere le impostazioni che c'erano ieri (che tra l'altro sono cambiate da sole )

    P.s. il monitor è un Acer AL 1912

  2. #2
    Utente L'avatar di federico03
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tucburgo
    Messaggi
    356
    Citazione Raiksas
    Ieri sono andato a riprendere il monitor nel negozio d'assistenza (si era bruciato l'impianto d'alimentazione), l'ho portato a casa e l'ho messo a posto, funzionava perfettamente...Stamane l'ho acceso e subito mi sono accorto che l'immagine traballa, tutto lo schermo traballa e ondeggia, come se ci fossero interferenze insomma, non sta fermo, rendendo la cosa alquanto insopportabile. Sono andato subito in "Proprietà" ed immediatamente mi sono accorto di cosa non andava; nella sezione impostazioni sotto la voce "Schermo" c'è ora scritto MONITOR PLUG AND PLAY, ieri non c'era. Penso che sia questo il problema o sbaglio? Come faccio a rimettere le impostazioni che c'erano ieri (che tra l'altro sono cambiate da sole )

    P.s. il monitor è un Acer AL 1912
    Finchè è in garanzia riportalo indietro e spiega il problema.
    Se ho ben capito quando vai su proprietà-schermo in vece di darti "nome schermo su scheda video tal de tali" ti da "monitor plug e play su scheda video..."
    Ovvero non ti riconosce il monitor e quindi non riesce a regolare le impostazioni.
    Prova a staccare il monitor, lasciarlo spento un po' e poi ricollegare il tutto, se all'inizio va tutto bene e poi sfarfalla penso ti abbiano fatto un'assistenza coi piedi...
    Per scrupolo installa i nuovi driver della sv, non c'entra nulla secondo me, però...
    Hai mai ballato col diavolo nel pallido plenilunio?





  3. #3
    中国武术 - 永春 L'avatar di Raiksas
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.051
    Citazione federico03
    Se ho ben capito quando vai su proprietà-schermo in vece di darti "nome schermo su scheda video tal de tali" ti da "monitor plug e play su scheda video..."
    Ovvero non ti riconosce il monitor e quindi non riesce a regolare le impostazioni.
    Esatto, il problema è proprio questo, comunque ho fatto come mi hai detto, ho staccato il pc per mezz'ora ed ora l'ho riattaccato...nelle impostazioni c'è ancora scritto MONITOR PLUG AND PLAY però ha smesso di sfarfallare

    Edit: ecco ha ripreso .__. in modo molto più lieve di prima, ma ha ripreso...non c'è un modo per far riconoscere il monitor?
    Ultima modifica di Raiksas; 15-09-2006 alle 14:14:03

  4. #4
    中国武术 - 永春 L'avatar di Raiksas
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.051
    Continua ad ondeggiare, ho chiesto pareri ad alcuni e la risposta è stata quasi sempre "formatta"...non sono sicuro però che formattando si risolva il problema, non so mi sembra drastica come soluzione..non ce n'è un'altra?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •