Problema dopo essere mancata la corrente!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Problema dopo essere mancata la corrente!

Cambio titolo
  1. #1
    Anakin88Skywalker
    Ospite

    Arrabbiato Problema dopo essere mancata la corrente!

    ciao a ttt,
    ieri sera stavo facendo il defrag con votpXP e tutto d'un tratto è andata via la corrente per 1 secondo! riavvio ma il pc funziona ancora perfettamente. oggi tornato da scuola accendo e il mouse è bloccato e il desktop è pieno di artefatti (come quando si occa troppo la sv). allora apro il pc e resetto il bios......niente! dopo come ultimo tentativo ho messo il mio vecchio mouse logitech da usb invece che ps\2 e adesso funziona! cosa potrebbe essere stato?? forse stardock desktop?? vi prego sono preoccupatissimo.......thx!

  2. #2
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione Anakin88Skywalker
    ciao a ttt,
    ieri sera stavo facendo il defrag con votpXP e tutto d'un tratto è andata via la corrente per 1 secondo! riavvio ma il pc funziona ancora perfettamente. oggi tornato da scuola accendo e il mouse è bloccato e il desktop è pieno di artefatti (come quando si occa troppo la sv). allora apro il pc e resetto il bios......niente! dopo come ultimo tentativo ho messo il mio vecchio mouse logitech da usb invece che ps\2 e adesso funziona! cosa potrebbe essere stato?? forse stardock desktop?? vi prego sono preoccupatissimo.......thx!
    da quello che hai detto tu il problema e' il ps2, non vedo il problema, tienilo in usb

  3. #3
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    ma allora xkè prima mi andava bene?? è un muse di merda quello con ps\2 pero mi è andato fino a ieri!

  4. #4
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    allora mi si è riavviato e adesso è pieno di artefatti! dite che si è rotta la sv??

  5. #5
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Ecco perchè mi sono preso un gruppo di continuità!


  6. #6
    Murder89
    Ospite
    Citazione Anakin88Skywalker
    allora mi si è riavviato e adesso è pieno di artefatti! dite che si è rotta la sv??
    Prima di farla rompere definitivamente, nel caso sia, puoi controllare gentilmente se il dissi funge?

    Se si, addio...
    Se no, spegni immediatamente e cambia dissi...

    Spero la seconda... Non aprire alcun oggettino in 3d pesante, cmq..

  7. #7
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    il dissi gira e bene anche e la temp è 42°!

  8. #8
    Murder89
    Ospite
    Citazione Anakin88Skywalker
    il dissi gira e bene anche e la temp è 42°!
    Cavolo, che sfortuna... Ti consiglio allora di acquistare con la prossima Vga, uno di quegli aggeggini di protezione, sulle 15€... Se puoi, anche un buon gruppo di continuità..

    Attendi altre opinioni, che magari c'è qualcuno in grado di risolvere il problema, spero...

  9. #9
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    ma siete sicuri?? cacchio è una 7800GT! però ho notato che va male un po' tutto! nn è che potrebbe essere stato perchè si è spento mentre usavo il defrag??

  10. #10
    Murder89
    Ospite
    Citazione Anakin88Skywalker
    ma siete sicuri?? cacchio è una 7800GT! però ho notato che va male un po' tutto! nn è che potrebbe essere stato perchè si è spento mentre usavo il defrag??
    Beh, spero per te...
    Sempre se l'ali non si sia danneggiato ed ora ha un malfunzionamento strano...

    Hai la possibilità di provare la tua Vga su un'altro pc?

  11. #11
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    mmmmmm....anche se spegni immediatamente, anche con un defrag in background, non dovrebbe succedere questo...evidentemente si è proprio rovinata porcaccia...

  12. #12
    AHO!!!!! L'avatar di Twisted87
    Registrato il
    08-04
    Località
    Treviso!!!!!
    Messaggi
    835
    cazzo no seriamente oggi mi è saltata la corrente 5 volte.. mi sto preoccupando di brutto

  13. #13
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    sta attento ! rischi si di rovinare qualcosa con sbalzi di corrente frequenti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •