configurazione del mio pc per i giochi avvenire ditemi se e buona
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: configurazione del mio pc per i giochi avvenire ditemi se e buona

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di JinKazama1
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    1.959

    Domanda configurazione del mio pc per i giochi avvenire ditemi se e buona

    il mio pc e del 2003 ed e composto da : case cooler master cenurion 5 alimentatore da 500w big fun 4 ventole da 12 cm ram 2gb da 166mhz.
    pentium 4 3,06ghz northwood .scheda madre msi6701 scheda video 7800gs agp 256 mbgddr3 .secondo voi e buona sta configurazione???? crysis come mi andra ? secondo voi?

  2. #2
    Quasi pro gamer... L'avatar di DarK Nerevar
    Registrato il
    08-06
    Località
    Giovinazzo
    Messaggi
    585
    non ci puoi giocare a crysis xke la 7800 è dx9 mentre crysis è supportato solo dalle dx10. Per il resto forse il procio è il tuo punto debole
    PC Config
    Spoiler:
    Troppo veloce x sto sito


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    3.231
    Crysis Parte Anke Con Le Schede Dx9

  4. #4
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    Citazione DarK Nerevar
    non ci puoi giocare a crysis xke la 7800 è dx9 mentre crysis è supportato solo dalle dx10. Per il resto forse il procio è il tuo punto debole
    ma ancora 'sti niubbi!
    io non so manco montare un pc, ma so bene che se una scheda non supporta le dx 10 puo far girare un gioco!!!!
    la mia non supporta neanche le dx 9 allora o sono un caso unico o dovrei aver buttato il pc da mesi!
    per favore non scrivete se non sapete
    Chi è il G-man?
    Citazione Matteo de Marinis
    Da come si comporta, la sua parte sembra quella di un bastardo che si diverte a mettere l'umanità contro i Combine per godersi la distruzione, piuttosto che andare a BlockBuster e affittarsi la Guerra dei Mondi

  5. #5
    redfalcon
    Ospite
    Citazione DarK Nerevar
    non ci puoi giocare a crysis xke la 7800 è dx9 mentre crysis è supportato solo dalle dx10. Per il resto forse il procio è il tuo punto debole
    queta è la cazata del giorno, mi mancava

    cmq per crysis ci girerà ben mediocramente...

    cmq all'uscita di vista dopo io inizierei a raccattare i soldi..

  6. #6
    Daedroth
    Ospite
    Citazione nicolaf
    ma ancora 'sti niubbi!
    io non so manco montare un pc, ma so bene che se una scheda non supporta le dx 10 puo far girare un gioco!!!!
    la mia non supporta neanche le dx 9 allora o sono un caso unico o dovrei aver buttato il pc da mesi!
    per favore non scrivete se non sapete
    asp
    un gioco dx10 non ci giochi con una scheda dx9
    semmai i primi giochi dx10 saranno anche dx9.0l e saranno compatibili... ma poi in la niente più
    crysis però sarà compatibile con le dx9.0l

  7. #7
    redfalcon
    Ospite
    crysis è bastao sulle dx 9.0C e sfutta alcune caratteristiche delle DX 10, le DX 9.0L sono ancora nel mondo dei sogni di zio bill e molto probabilmente non verranno mai alla luce per il semplice fatto che sarebbe uno spreco inutile di soldi risorse e grattacapi in + per i programmatori sia di M$ che delle SH di videogiochi.

  8. #8
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh! L'avatar di shadyboy88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.536
    Citazione DarK Nerevar
    non ci puoi giocare a crysis xke la 7800 è dx9 mentre crysis è supportato solo dalle dx10. Per il resto forse il procio è il tuo punto debole
    Esiste la versione DX9 di crysis, che avrà effetti in meno e sarà più lenta di quella superiore a causa delle limitazione del vecchio codice.




  9. #9
    redfalcon
    Ospite
    Citazione shadyboy88
    Esiste la versione DX9 di crysis, che avrà effetti in meno e sarà più lenta di quella superiore a causa delle limitazione del vecchio codice.
    il gioco sarà uno solo lo voleta capisre che è in dx 9.0c con qualche supporto aggiuntivo ai dettami delle prossime api XD?!?!?!?

  10. #10
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    MA *** SPORCO... la finite di farvi le pippe su "come mi andrà crysis? e le DX10?" caxzo sembrate le bambine quando spettegolano..

    1-Crysis non è ancora uscito.. aka come facciamo noi a dirti se andrà? non hanno detto neppure i requisiti
    2-le ram non sono il massimo.. così come la cpu e la mobo..
    3-la sv diciamo sia accettabile..

    quindi FINITELA CON STI 3D INUTILI CHE NE APRITE UNO OGNI MEZZA GIORNATA
    Ultima modifica di worms; 15-09-2006 alle 20:46:53

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132

    worms r0x

  12. #12
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh! L'avatar di shadyboy88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.536
    Citazione redfalcon
    il gioco sarà uno solo lo voleta capisre che è in dx 9.0c con qualche supporto aggiuntivo ai dettami delle prossime api XD?!?!?!?
    Ma veramente è quello che ho detto anche io...
    Forse si mi sono espresso male. Intendevo dire che il gioco rileva l'hardware e imposta i parametri grafici in modo da supportare una o l'altra versione delle DirectX, come del resto succede per molti titoli in circolazione. Ad esempio è possibile giocare ad HL2 anche in DX6, disattivando ovviamente qualsiasi effetto di bump-mapping o pixel shader!




  13. #13
    Quasi pro gamer... L'avatar di DarK Nerevar
    Registrato il
    08-06
    Località
    Giovinazzo
    Messaggi
    585
    Citazione nicolaf
    ma ancora 'sti niubbi!
    io non so manco montare un pc, ma so bene che se una scheda non supporta le dx 10 puo far girare un gioco!!!!
    la mia non supporta neanche le dx 9 allora o sono un caso unico o dovrei aver buttato il pc da mesi!
    per favore non scrivete se non sapete


    ma non dicevano tutti che crysis si può installare solo win vista supportato SOLO DALLE SX10??
    PC Config
    Spoiler:
    Troppo veloce x sto sito


  14. #14
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    Citazione nicolaf
    ma ancora 'sti niubbi!
    io non so manco montare un pc, ma so bene che se una scheda non supporta le dx 10 puo far girare un gioco!!!!
    la mia non supporta neanche le dx 9 allora o sono un caso unico o dovrei aver buttato il pc da mesi!
    per favore non scrivete se non sapete
    dicevo che mi sembrava piuttosto strana la faccenda
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  15. #15
    Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.512
    Citazione worms
    Cut
    questo è scemo
    scherzo fabio

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •