bios a pagamento?!?!?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: bios a pagamento?!?!?

Cambio titolo
  1. #1
    morpheus89
    Ospite

    bios a pagamento?!?!?

    su EVEREST Home Edition nella sezione "BIOS" c'è la voce "Aggiornamenti BIOS" e porta un collegamento a questo sito
    https://sc.esupport.com/global/
    seguendo la procedura è possibile riuscire ad identificare il bios della propria scheda madre e scaricare il relativo aggiornamento. ma udite udite il tutto viene a costare $29.95!!!

    ma quando mai x aggiornare il BIOS bisogna pagare???
    e poi esistono altri siti dove posso fare lo stesso procedimanto ma senza pagare niente???

  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    scarica il bios dal sito ufficiale del produttore e se ti va denuncia il sito al produttore della tua scheda madre in qquanto è illegale mettere a pagamento software free messi a disposizioni di altre aziende

  3. #3
    Daedroth
    Ospite
    Citazione redfalcon
    scarica il bios dal sito ufficiale del produttore e se ti va denuncia il sito al produttore della tua scheda madre in qquanto è illegale mettere a pagamento software free messi a disposizioni di altre aziende
    The Official Authorized Upgrade and Support Center
    for Award BIOS and AMI BIOS.

    ???

    cmq scaricati tutto dal sito della scheda madre

  4. #4
    Murder89
    Ospite
    Citazione redfalcon
    scarica il bios dal sito ufficiale del produttore e se ti va denuncia il sito al produttore della tua scheda madre in qquanto è illegale mettere a pagamento software free messi a disposizioni di altre aziende
    Infatti, ma quelli non sono messi a disposizione da altre aziende, e tanto meno free...
    Non prendere il bios a pagamento, ma sopratutto, non aggiornarlo se non è necessario...

  5. #5
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    penso che diano il bios in "carne e ossa", quindi la rom da sostituire a quella della mobo

  6. #6
    morpheus89
    Ospite
    Citazione LaK-o-OnE
    penso che diano il bios in "carne e ossa", quindi la rom da sostituire a quella della mobo
    ah, quindi danno proprio l'integrato o il chip con il bios dici???

  7. #7
    Utente L'avatar di federico03
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tucburgo
    Messaggi
    356
    Citazione morpheus89
    ah, quindi danno proprio l'integrato o il chip con il bios dici???
    No no, se andate sul sito a dare un occhiata, cosa fanno sti furboni, ti danno il bios della mobo gratis,come dev'essere, però per 29,95 ti vendono un loro programma, e possono farlo, che si chiama Sureflash con la garanzia che il bios verrà flashato perfettamente...
    Specchietto per p...., allodole!
    Tutto qui!!
    Hai mai ballato col diavolo nel pallido plenilunio?





  8. #8
    Linux User #443462 L'avatar di veleno77
    Registrato il
    04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.536
    Nomi sembra sia solo un programma di ricerca degli aggiornamenti hardware compreso il bios... il programma costa quella cifra per attivarlo e fa una scansione tramite internet degli ultimi driver e bios usciti rispetto a quelli da te installati.... serve solo per chi non ha voglia di spulciare su internet o chi non sa cosa scaricare...m, cmq pè atttiva una scansione on-line dei driver in cui ci sono disponibili gli aggiornamenti, utile per vedere quali driver ti mancano...io lo usato per scoprire che era uscito l'ultimo driver della mia webcam...
    RIPETO NON è SOLO PER IL BIOS MA PER TUTTO IL SISTEMA

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •