Domanda su StarWars Kotor 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Domanda su StarWars Kotor 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lanfry
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    274

    Domanda su StarWars Kotor 2

    raga ma e vero che e possibile sbloccare dei pianeti apparte quelli che si sbloccano con la trama ?????se e vero mi dite come li sblocco thx in anticipo

  2. #2
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    non ho mai sentito una cosa del genere. se si, forse si fa atraverso qualche pg della squadra ma credo che non si puo fare
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  3. #3
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    esiste del materiale (un pianeta e parecchi livelli) che non sono stati terminati per problemi di tempo... 2 team di sviluppo stanno recuperanndo questo materiale per farne un mod...
    Knights of the Old Republic II: The Sith Lords Restoration Project - Downloads
    Kotor 2 M4-78

    i mod non sono ancora pronti ma se vuoi il loro forum è questo (spero che il mod non cancellino: lo so che non si può fare riferimento ad altri forum ma questo serve per consocere lo sviluppo dei due mod)...


    Team Gizka :: Index
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •