Il tempo in the sims 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Il tempo in the sims 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Hitman.87
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    259

    Il tempo in the sims 2

    Salve a tutti volevo chiedere se esisteva un modo per rallentare l'avanzamento del tempo in the sims 2 im modo tale da poter gestire meglio i vari sims.
    GORDON FREEMAN E' TORNATO:HALF LIFE 2

  2. #2
    Pirhana
    Ospite
    Si con un trucco

  3. #3
    Murder89
    Ospite
    Citazione Hitman.87
    Salve a tutti volevo chiedere se esisteva un modo per rallentare l'avanzamento del tempo in the sims 2 im modo tale da poter gestire meglio i vari sims.
    Ne dubito, ma ci sono migliaia di mod (quindi, potrei sbagliarmi), dove puoi eliminare i giorni di vita vissuti dai sims; farli invecchiare o ringiovanire; far nascere due gemelli, al "volo" o con un inseminazione aliena; rallentare o velocizzare gravidanze; aggiungeva una "nuova" età; e tutto quello che ho adocchiato mentre mia sorella giocava... Non conosco ne il nome del/dei mod, ne dove reperirlo/li però...

  4. #4
    Utente L'avatar di Hitman.87
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    259
    Qualcuno saprebbe dirmi qul'e questo trucco o mod?
    GORDON FREEMAN E' TORNATO:HALF LIFE 2

  5. #5
    Hellgatsu
    Ospite
    Nel gioco un minuto corrisponde ad un secondo reale,quindi un minuto reale corrisponde ad un secondo ed una giornata in The Sims 2 corrisponde a 24 minuti.Ovviamente intendo a velocità normale.Possibile che non ti bastano?Puoi sempre mettere in pausa e organizzare bene la sequenza di azioni da far fare ai sims.COmunque se non erro nel readme del primo cd c'è il trucco per rallentare il tempo,ma penso che rallenti proprio i m,ovimenti dei sims oltre al tempo effettivo

  6. #6
    Utente L'avatar di Caiolz
    Registrato il
    08-06
    Località
    capitale mond. alabastro
    Messaggi
    40

    Occhiolino mah?

    francamente è un poco che non gioco a the sims 2 ma non mi è mai srvito rallentare il tempo l'unico trucco che ho usato è
    Spoiler:
    motherlode che da 50.000 simeleon
    ma i miei sims sono stati sempre bene
    BD - SE L'ITALIA VINCE IL MONDIALE MI ISCRIVO AL FORUM DI GMC - BD ANDATE SU http://www.bastardidentro.it


  7. #7
    Utente L'avatar di Hitman.87
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    259
    Si quel trucco rallenta anche i sims purtrppo l'ho gia provato. Il fatto e che non riesco a gestire la vita di un sims alla perfezione con la conseguenza che qualunque famiglia scelgo ha la stessa vita monotona. Ad esempio non riesco quasi mai a portare l'umore al livello platino e tutto perche il mio sims magari torna dal lavoro alle 6 e fino alle 10 deve recuperare il divertimento altrimenti rompe.E' un po esagerato non credete?
    GORDON FREEMAN E' TORNATO:HALF LIFE 2

  8. #8
    PsnUser: PsycheMax L'avatar di Psyche
    Registrato il
    01-04
    Località
    Steam
    Messaggi
    2.984
    guarda, il tuo problema non è di tempo.
    è proprio che non riesci a gestirli.
    taglia i tempi, ad esempio facendoli mangiare e / o giocare insieme [ se non vivono soli].
    se vogliono divertirsi, e vogliono comfort, la tv dal letto o dal divano è una cosa utile. se invece vogliono divertirsi e hanno bisogno di punti creatività, li fai suonare o dipingere.
    se hanno fame e bisogno di socialità, pranzano insieme. così tagli corto. e ricorda che è meglio soddisfare un DESIDERIO che un requisito, perchè più realizzano desideri, più sono contenti generalmente.

    cerca di accoppiare le loro necessità. e mandali al lavoro sempre felici. le promozioni al lavoro fanno sempre felici tutti.

    di trucchi non ne conosco, ma dovresti sfruttare al meglio il loro tempo, per non averne bisogno.
    "Esiste un solo amministratore"

  9. #9
    Utente L'avatar di Stefan 86
    Registrato il
    09-04
    Località
    Nei circuiti di gara
    Messaggi
    5.684
    Solo con i trucchi se no puoi solo accellerarlo
    Gamertag XBOX360: Kwygibo

    Gamertag PS3: Kwygibo1986

    Gamertag WiiU: Lusertla

    Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!

  10. #10
    FF & KH fan L'avatar di diubidino
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    860
    cerca su google "edenstyle" è una community su the sims 2 che sicuramente ha i trucchi (vai sul forum)

    Sto giocando a: FFXII, Suikoden V, One Piece: Grand Battle (PS2)


  11. #11
    Hellgatsu
    Ospite
    Quoto Psyche.Io non ho problemi ha gestire e rendere mediamente felici 4 sims contemporaneamente,già facendoli pranzare assieme ottengo tanta socialità e fame,se ci metto delle sedie comode anche il comfort.Se hai Nightlife,ti conviene prendere ogni sims singolarmente e mandarlo in un lotto comunitario,così lo gestisci con calma da solo

  12. #12
    Utente L'avatar di Hitman.87
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    259
    Ok grazie a tutti
    GORDON FREEMAN E' TORNATO:HALF LIFE 2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •