Messaggio strano dopo installazione driver GPU(Nvidia)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Messaggio strano dopo installazione driver GPU(Nvidia)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159

    Messaggio strano dopo installazione driver GPU(Nvidia)

    Raga,kiedo 1 informazione.Ho appena aggiornato i driver della mia Geforce 6200 con gli ultimi ke c'erano sul dvd d GMC.Xò ora quando accendo il pc m compare 1 messaggio come si vede nella foto:

    Spoiler:


    Volevo solo sapere se era 1 problema,come fare per non farlo visualizzare più,oppure se posso fregarmene.Grazie.

  2. #2
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    sta tranquillo, quel messaggio è normale, in poche parole ti dice che l'opzione per due schede video è stata disattivata perchè tu hai una scheda grafica e basta. Che io sappia nn sò se si può disabilitare, ti dovrebbe comparire ad ogni avvio.

  3. #3
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    si potrebbe disativare agendo sul registro di sistema, ma non so come si faccia dato che non ho nvidia

    e cmq non è un problema non ti preoccupare
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  4. #4
    Utente L'avatar di federico03
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tucburgo
    Messaggi
    356
    Confermo è stato introdotto con i criver 9x.xx, è una palla enorme dato che compare ad ogni avvio e non si può disabilitare se non col registro.
    Prova con regcleaner se ti trova qulacosa...
    O smanetta su regedit, vai a HKEY local machine/software/nvidia corporation.
    Hai mai ballato col diavolo nel pallido plenilunio?





  5. #5
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Basta installare i Forceware 91.47 ovvero gli ultimi usciti per risolvere. I driver allegati a gmc sono sempre vecchi dato che vengono allegati quelli di almeno un mese prima

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Opp32
    Basta installare i Forceware 91.47 ovvero gli ultimi usciti per risolvere. I driver allegati a gmc sono sempre vecchi dato che vengono allegati quelli di almeno un mese prima
    Ho fatto cm m hai suggerito te,messaggio sparito.Pensavo ke i driver d gmc fosseri i + recenti....grazie mille.
    Grazie anke agli altri cmq.

  7. #7
    Daedroth
    Ospite
    Citazione Legatus Onoris
    Ho fatto cm m hai suggerito te,messaggio sparito.Pensavo ke i driver d gmc fosseri i + recenti....grazie mille.
    Grazie anke agli altri cmq.
    sono i + recenti al momento della messa in stampa

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •