Voglio consigli su Deus ex
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Voglio consigli su Deus ex

Cambio titolo
  1. #1
    Citizen erased L'avatar di s1m0
    Registrato il
    02-06
    Località
    Reading, UK
    Messaggi
    1.661

    Voglio consigli su Deus ex

    Ciao a tutti
    Sto installando in questo momento deus ex xkè me l'ha consigliato mio fratello però mi ricordo ke mi aveva detto ke è abbastanza difficile e puoi avere uno stile stehalt (come si scrive?) o uno alla serious sam.
    Visto che io con lo stahalt vado d'accordo come oblivion va d'accordo con gothic voglio essere improntato sullo stile serius sam incazzato nero.
    Mi date qualke consiglio per il modo in cui voglio giocare (armi, strategie...) e qualcke consiglio generale?

  2. #2
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Oddio,, lo stile SS sarebbe qullo da tenere pronto nei momenti critici (che peraltro sono parecchi).

    Consigli d'equipaggiamento: Le armi più grosse che trovi. Proiettili perforanti, granate d'assalto, armi esplosive, giubbottini antiproiettili

    Strategie: Vedi il nemico sullo schermo, stabilisci la strada più diretta che porta a lui, corri in quella direzione facendo fuoco con tutto quello che hai.
    Il Micio che saltava nel Tempo

  3. #3
    Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    Località
    NBA
    Messaggi
    9.327
    Citazione Micio_del_Cheshire
    Oddio,, lo stile SS sarebbe qullo da tenere pronto nei momenti critici (che peraltro sono parecchi).

    Consigli d'equipaggiamento: Le armi più grosse che trovi. Proiettili perforanti, granate d'assalto, armi esplosive, giubbottini antiproiettili

    Strategie: Vedi il nemico sullo schermo, stabilisci la strada più diretta che porta a lui, corri in quella direzione facendo fuoco con tutto quello che hai.
    non avrei saputo fare di meglio
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

    "Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

    "Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

  4. #4
    TheDarkness
    Ospite
    Personalmente giocare a DX in stile SS e non stealth è un pò come andare a letto con la propria moglie, non c'è gusto

    Cmq armati subito con la .45 (lascia stare la pistola silenziata) e il fucile a pallettoni, pquelli modificati
    Il mitra lascialo stare che ha il rinculo troppo forte anche se sei modificato e non serve a nulla (io tutte le volte che ci ho giocato non l'ho MAI usato, ho finito sempre DX con la .45 e il fucile per i pochi mostri)

  5. #5
    Security admyn ^__^ L'avatar di nuk3r
    Registrato il
    12-05
    Località
    Berghem!
    Messaggi
    287
    Citazione s1m0
    Ciao a tutti
    Sto installando in questo momento deus ex xkè me l'ha consigliato mio fratello però mi ricordo ke mi aveva detto ke è abbastanza difficile e puoi avere uno stile stehalt (come si scrive?) o uno alla serious sam.
    Visto che io con lo stahalt vado d'accordo come oblivion va d'accordo con gothic voglio essere improntato sullo stile serius sam incazzato nero.
    Mi date qualke consiglio per il modo in cui voglio giocare (armi, strategie...) e qualcke consiglio generale?
    allora:

    1) cosa: si scrive stealth e non "stehalt" o "stahalt" !!!!
    2) oblivion va d'accordissimo con gothic (tecnica parte,il genere è quello!)
    3) cmq a deus ex o giochi stealth o non c'è gusto! no va beh è soggettivo...usa le armi più potenti del gioco e fiondati all'attacco contro tutti, cos'altro dire?!
    4) I gatti vanno decapitati tutti!
    5) Bunny è un pirla
    6) PER KI ADORA IL METAL E NON, UNA CANZONE, ROCKEGGIANTE!!!!!!!! dove cazzo le vai a trovare?

    ovviamente scherzo...

    ciao simo!.... ^__^

  6. #6
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    DX non è nato per essere un FPS "puro"

  7. #7
    The Many sings to us... L'avatar di Werewolf
    Registrato il
    06-04
    Località
    UNN Rickenbacker
    Messaggi
    1.367
    Citazione † Constantine †
    Personalmente giocare a DX in stile SS e non stealth è un pò come andare a letto con la propria moglie, non c'è gusto

    Cmq armati subito con la .45 (lascia stare la pistola silenziata) e il fucile a pallettoni, pquelli modificati
    Il mitra lascialo stare che ha il rinculo troppo forte anche se sei modificato e non serve a nulla (io tutte le volte che ci ho giocato non l'ho MAI usato, ho finito sempre DX con la .45 e il fucile per i pochi mostri)
    Il mitra è preciso, basta avere il master coi fucili e/o un mirino laser. Una raffica in testa e via.
    "What is a drop of rain compared to the storm? What is a thought compared to the mind? Our unity is full of wonder, which your tiny individualism cannot even conceive..."

  8. #8
    The Many sings to us... L'avatar di Werewolf
    Registrato il
    06-04
    Località
    UNN Rickenbacker
    Messaggi
    1.367
    Poi sono riuscito a completare il gioco alla difficoltà realistica senza uccidere nessuno, neanche i boss. Non chiedetemi come ho fatto...
    "What is a drop of rain compared to the storm? What is a thought compared to the mind? Our unity is full of wonder, which your tiny individualism cannot even conceive..."

  9. #9
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    Citazione Werewolf
    Poi sono riuscito a completare il gioco alla difficoltà realistica senza uccidere nessuno, neanche i boss. Non chiedetemi come ho fatto...
    senza uccidere nessuno?????'


  10. #10
    The Many sings to us... L'avatar di Werewolf
    Registrato il
    06-04
    Località
    UNN Rickenbacker
    Messaggi
    1.367
    Citazione lupo1978
    senza uccidere nessuno?????'
    Esatto. Ora comincio a ricordarmi qualcosa: invisibilità, riciclo energetico, velocità potenziata, balestra con dardi tranquillanti, manganello elettrico...
    "What is a drop of rain compared to the storm? What is a thought compared to the mind? Our unity is full of wonder, which your tiny individualism cannot even conceive..."

  11. #11
    TheDarkness
    Ospite
    E come hai fatto con la tipa nanopotenziata? Anna Navarre

    Durante il livello in cui fuggi dal QG dell'UNATCO la devi uccidere per forza o Alex non ti da la nanochiave per uscire fuori


  12. #12
    sono un 88 :> L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04
    Località
    South Funabashi
    Messaggi
    5.060
    anke il crucco suo amico lo devi uccidere...
    cmq si dice stealth
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Saverione.

  13. #13
    The Many sings to us... L'avatar di Werewolf
    Registrato il
    06-04
    Località
    UNN Rickenbacker
    Messaggi
    1.367
    Citazione † Constantine †
    E come hai fatto con la tipa nanopotenziata? Anna Navarre

    Durante il livello in cui fuggi dal QG dell'UNATCO la devi uccidere per forza o Alex non ti da la nanochiave per uscire fuori

    La attacco molto prima, nell'aereo, e la colpisco finché non attiva l'invisibilità e non scappa. Stessa cosa per il crucco e per quell'agente governativo di cui non ricordo più il nome.
    "What is a drop of rain compared to the storm? What is a thought compared to the mind? Our unity is full of wonder, which your tiny individualism cannot even conceive..."

  14. #14
    TheDarkness
    Ospite
    Ah gia, dimenticavo di Gunther nella cattedrale Templare

    EDIT: eh no, quello deve morire per forza (come il federale che incontri nella base sottomarina o alle porte dell'Area51)


  15. #15
    The Many sings to us... L'avatar di Werewolf
    Registrato il
    06-04
    Località
    UNN Rickenbacker
    Messaggi
    1.367
    Citazione † Constantine †
    Ah gia, dimenticavo di Gunther nella cattedrale Templare

    EDIT: eh no, quello deve morire per forza (come il federale che incontri nella base sottomarina o alle porte dell'Area51)

    Fidati che puoi incapacitarli e anche scappare dall'agente : una volta, finito il dialogo, ho attivato la velocità e sfrecciato via schivando le raffiche di plasma (anche perché fanno male senza lo scudo di energia).
    "What is a drop of rain compared to the storm? What is a thought compared to the mind? Our unity is full of wonder, which your tiny individualism cannot even conceive..."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •