cosa manca in arcanum?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: cosa manca in arcanum?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Caiolz
    Registrato il
    08-06
    Località
    capitale mond. alabastro
    Messaggi
    40

    cosa manca in arcanum?

    io lo adoro solo che ho perso i cd
    dite la vostra
    BD - SE L'ITALIA VINCE IL MONDIALE MI ISCRIVO AL FORUM DI GMC - BD ANDATE SU http://www.bastardidentro.it


  2. #2
    Utente L'avatar di Caiolz
    Registrato il
    08-06
    Località
    capitale mond. alabastro
    Messaggi
    40
    (\_/)
    ( ' ' )
    (" ")
    " "
    BD - SE L'ITALIA VINCE IL MONDIALE MI ISCRIVO AL FORUM DI GMC - BD ANDATE SU http://www.bastardidentro.it


  3. #3
    Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    6.848
    Si mi ha preso per un pò di tempo ma non è paragonabile ai gdr che ci sono adesso...non saprei dire cosa gli manca...forse tutto


  4. #4
    Eptesicus Mk 16 L'avatar di endeko
    Registrato il
    11-05
    Località
    FN Herstal, Belgium
    Messaggi
    8.687
    Io dico che non gli manca niente.
    La grafica di oggi, nel suo contesto e nelle sue modalità, la ritengo un "di più", un'eccedenza, oltre che inutile.
    Arcanum è splendido, è intriso di trama fino all'osso e ti permette di sviluppare ogni aspetto del tuo PG, il tutto senza dover guardare ai vari Dungeons & Dragons.
    E' un vero gioco di ruolo.
    Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone

    My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008

  5. #5
    redfalcon
    Ospite
    non manca nulla, è originalissimo, stupendo nei suoi ambiti imo.. certo non è il GDR perfetto, non esiste il GD perfetto.. forse mancano alcuni ambiti gdr, come creare da soli magie.. ma non ho mai trovato un gdr completo come arcanum.. forse l'nica pecca imo è lo spazizo vuoto e sempre uguale tra le città... ma è da ricordare che è un gioco 2d e vecchiotto.. nonavrebbe avuto senso riempirlo e renderlo denso come nella serie tes..

  6. #6
    Eptesicus Mk 16 L'avatar di endeko
    Registrato il
    11-05
    Località
    FN Herstal, Belgium
    Messaggi
    8.687
    Citazione redfalcon
    non manca nulla, è originalissimo, stupendo nei suoi ambiti imo.. certo non è il GDR perfetto, non esiste il GD perfetto.. forse mancano alcuni ambiti gdr, come creare da soli magie.. ma non ho mai trovato un gdr completo come arcanum.. forse l'nica pecca imo è lo spazizo vuoto e sempre uguale tra le città... ma è da ricordare che è un gioco 2d e vecchiotto.. nonavrebbe avuto senso riempirlo e renderlo denso come nella serie tes..
    Quoto. L'unica vera pecca di stile in Arcanum, sono le terre di nessuno tra le varie città. Infatti viaggiavo sempre dalla mappa, evitandomi la noia mortale di dovermi fare a piedi tutti quei Km!
    Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone

    My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008

  7. #7
    Security admyn ^__^ L'avatar di nuk3r
    Registrato il
    12-05
    Località
    Berghem!
    Messaggi
    287
    scusate, premetto che non conosco molto bene arcanum......si può giocare in multiplayer via LAN?

  8. #8
    cc84ars
    Ospite
    Citazione Caiolz
    io lo adoro solo che ho perso i cd
    dite la vostra
    al gioco non manca niente, a te mancano i cd

    sorry could not resist...

  9. #9
    cc84ars
    Ospite
    Citazione endeko
    Io dico che non gli manca niente.
    La grafica di oggi, nel suo contesto e nelle sue modalità, la ritengo un "di più", un'eccedenza, oltre che inutile.
    Arcanum è splendido, è intriso di trama fino all'osso e ti permette di sviluppare ogni aspetto del tuo PG, il tutto senza dover guardare ai vari Dungeons & Dragons.
    E' un vero gioco di ruolo.
    peraltro vorrei far notare che la più nuova delle ambientazioni di D&D (e di Dragonshard, peraltro), Eberron, sembra pescare a piene mani dallo steampunk di Arcanum, che la precede di molti anni...

  10. #10
    Aspirant Engineer L'avatar di Tha Doctor
    Registrato il
    01-06
    Località
    L'Aquila, Italy
    Messaggi
    1.472
    Citazione endeko
    Quoto. L'unica vera pecca di stile in Arcanum, sono le terre di nessuno tra le varie città. Infatti viaggiavo sempre dalla mappa, evitandomi la noia mortale di dovermi fare a piedi tutti quei Km!
    ti quoto pienamente ad arcanum nn manca nulla la mappa è l'unica pecca
    "Attach additional responsibilities to an object dynamically."

  11. #11
    Utente L'avatar di Lilli92WGMC
    Registrato il
    07-06
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    347
    Ad Arcanum non manca assolutamente niente .

  12. #12
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    a me mancava una cosa in arcanum: la possibilità di usare i talenti degli altri personaggi...ad esempio l'abilità scassinare deve essere per forza sul pg...
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  13. #13
    Utente L'avatar di Caiolz
    Registrato il
    08-06
    Località
    capitale mond. alabastro
    Messaggi
    40
    Citazione cc84ars
    al gioco non manca niente, a te mancano i cd

    sorry could not resist...
    grazie
    che lollata
    BD - SE L'ITALIA VINCE IL MONDIALE MI ISCRIVO AL FORUM DI GMC - BD ANDATE SU http://www.bastardidentro.it


  14. #14
    "Piccolo" L'avatar di Carrot
    Registrato il
    10-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.435
    Citazione Neo88
    a me mancava una cosa in arcanum: la possibilità di usare i talenti degli altri personaggi...ad esempio l'abilità scassinare deve essere per forza sul pg...
    No, se un PNG ha l'abilità più alta della tua interviene. Bisogna sempre ordinare al PG di fare il tentativo prima che qualcuno del party si metta in moto però,.

  15. #15
    Utente L'avatar di Caiolz
    Registrato il
    08-06
    Località
    capitale mond. alabastro
    Messaggi
    40
    Citazione cc84ars
    al gioco non manca niente, a te mancano i cd

    sorry could not resist...
    avoglia!!!
    (si cosi si dice a volterra)
    BD - SE L'ITALIA VINCE IL MONDIALE MI ISCRIVO AL FORUM DI GMC - BD ANDATE SU http://www.bastardidentro.it


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •