Aiuto x chip audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto x chip audio

Cambio titolo
  1. #1
    Y2J Lionheart
    Ospite

    Aiuto x chip audio

    Ho un problema, ho preso il pc nuovo ho assemblato tutto corretamente ed ecc. Però nn sento l'audio, niente nessun suono, nn ho la scheda audio ed ho sempre usato quella sulla mobo.In gestione periferiche riconosce il chip realtek alc883 ma mi dice che i driver nn sono installati corretamente allora gli ho dissinstallati ma adesso in gestione periferiche nn c'è piu il pannello del realtek!
    qualcuno mi puo aiutare, sono disperato.

  2. #2
    Utente L'avatar di federico03
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tucburgo
    Messaggi
    356
    Citazione Y2J Lionheart
    Ho un problema, ho preso il pc nuovo ho assemblato tutto corretamente ed ecc. Però nn sento l'audio, niente nessun suono, nn ho la scheda audio ed ho sempre usato quella sulla mobo.In gestione periferiche riconosce il chip realtek alc883 ma mi dice che i driver nn sono installati corretamente allora gli ho dissinstallati ma adesso in gestione periferiche nn c'è piu il pannello del realtek!
    qualcuno mi puo aiutare, sono disperato.
    Disinstalla i driver audio, controlla che il bios sia settato bene e reinstalla gli ultimi driver per la mobo,sia chipset che audio.
    Ah prima di tutto guarda i volumi...
    Hai mai ballato col diavolo nel pallido plenilunio?





  3. #3
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Citazione federico03
    Disinstalla i driver audio, controlla che il bios sia settato bene e reinstalla gli ultimi driver per la mobo,sia chipset che audio.
    Ah prima di tutto guarda i volumi...
    Ho gia fatto tutto quello che mi hai detto ma nn va niente, l'audio nn lo posso alzare perchè nel pannello di controllo mi dice che nn c'è nessuna periferica di riproduzione audio.

  4. #4
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Per ovviare al problema ho deciso di aquistare una scheda audio cosi mi consigliate?
    contate che nn mi importa granche dell'audio ma giocare a call of duty senza audio è frustrante.
    NN voglio spensere molto nn piu di 30€ io ho trovato questa:
    http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=52

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •