compro flight simulator 2004?che ne pensate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: compro flight simulator 2004?che ne pensate?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650

    compro flight simulator 2004?che ne pensate?

    ho amato tantissimo IL2 sturmovik(GRAZIE GMC!)e ora ho tanta voglia di volare.mi sono fatto prestare flight simulator 2004 in inglese e da quello che ho capito mi sembra un capolavoro.mi ci sono applicato poco perchè non mi voglio rovinare il divertimento in caso lo compri.finora ho fatto qualche volo limitandomi a fare qualche manovra e atterraggi,non ho fatto la scuola di volo.ho fatto un tentativo con la scuola di volo e ho superato tranquillamente le prime prove però cè una cosa che mi preoccupa.quando l'istruttore parla pochissime frasi vengono sottotilate(gli obbiettivi)e da quel che ho sentito non sono sottotilate neanche nella versione italiana.i rudimenti del volo li so,ma il mio inglese non arriva a capire il parlato e quindi sono preoccupato perchè non so come potrei provare a imparare le cose più difficili nella scuola di volo.il gioco è tutto tradotto?il manuale è buono?o causa di quel parlato non sottotitolato sarò condannato a limitarmi a usare un semplice cessna o spirit of st.louis perchè non capirò mai come si usano tutti quei complicati strumenti degli aerei moderni?
    vorrei prenderlo domani,e non so che fare consigliatemi


    non ditemi di aspettare il 10 perchè non andrà sul mio pc


  2. #2
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    E il milglior simulatore di aerei,ora.
    Prendilo,ci dovrebbe cmq essere un ottimo manuale

  3. #3
    Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.614
    Citazione qwertyzxcv
    ho amato tantissimo IL2 sturmovik(GRAZIE GMC!)e ora ho tanta voglia di volare.mi sono fatto prestare flight simulator 2004 in inglese e da quello che ho capito mi sembra un capolavoro.mi ci sono applicato poco perchè non mi voglio rovinare il divertimento in caso lo compri.finora ho fatto qualche volo limitandomi a fare qualche manovra e atterraggi,non ho fatto la scuola di volo.ho fatto un tentativo con la scuola di volo e ho superato tranquillamente le prime prove però cè una cosa che mi preoccupa.quando l'istruttore parla pochissime frasi vengono sottotilate(gli obbiettivi)e da quel che ho sentito non sono sottotilate neanche nella versione italiana.i rudimenti del volo li so,ma il mio inglese non arriva a capire il parlato e quindi sono preoccupato perchè non so come potrei provare a imparare le cose più difficili nella scuola di volo.il gioco è tutto tradotto?il manuale è buono?o causa di quel parlato non sottotitolato sarò condannato a limitarmi a usare un semplice cessna o spirit of st.louis perchè non capirò mai come si usano tutti quei complicati strumenti degli aerei moderni?
    vorrei prenderlo domani,e non so che fare consigliatemi


    non ditemi di aspettare il 10 perchè non andrà sul mio pc
    Io c'è l'ho e ti posso dire che se ti piacciono gli aerei FS2004 E' il gioco di aerei su pc....Ti consisglio comunque un buon Joystick perchè con la tastiera è quasi impossibile.

    P.s. è tutto in italiano

  4. #4
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    Citazione ilgarbo
    Io c'è l'ho e ti posso dire che se ti piacciono gli aerei FS2004 E' il gioco di aerei su pc....Ti consisglio comunque un buon Joystick perchè con la tastiera è quasi impossibile.

    P.s. è tutto in italiano
    ma è in italiano anche la voce che ti parla mentre fai la scuola di volo?

    io sapevo che i testi sono tutti tradotti,ma i dialoghi che ti spiegano come volare nella scuola di volo sono in inglese e solo in piccola parte sono sottotitolati.

    sicuro è tutto in italiano?


  5. #5
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione dif
    E il milglior simulatore di aerei,ora.
    Prendilo,ci dovrebbe cmq essere un ottimo manuale
    Aspe aspe... il migliore in campo simulativo è X-plane volume 8...

    Flight simulator è leggermente meno simulativo di X-plane, ma di poco... è in italiano ed è curato nei minimissimi dettagli...

    Consigliato da uno che ha Flight simulator 98 2000 2002 2004 e prossimamente, flight simulator X...
    User



  6. #6
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    io lo ho e i dialoghi sono tradotti e ti spiega tutto l'istruttore; è un capolavoro ma a me non è piaciuto tanto perchè volare senza combattere mi annoia un pò e gli aerei anche se ricostruiti nei minimi dettagli sono un pò pochi. cmq ci sono le patch e ti consiglio vivamente un joistik
    Chi è il G-man?
    Citazione Matteo de Marinis
    Da come si comporta, la sua parte sembra quella di un bastardo che si diverte a mettere l'umanità contro i Combine per godersi la distruzione, piuttosto che andare a BlockBuster e affittarsi la Guerra dei Mondi

  7. #7
    E' un bel gioco, e poi in rete si trovano tanti aerei ed elicotteri da aggiungere.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Köln
    Messaggi
    3.744
    io con la tastiera ero pro cmq molto bello e molto dettaglieto con un pò di bugs ^^

  9. #9
    Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.513
    io ti consiglio di aspettare FS X per Vista, altrimenti se nn hai un budget sufficiente per migliorare il comparto grafico del pc compralo, va bene con molti computer, ti diverti sicuro, la cosa più bella è pianificare i voli... naturalmente meglio se usi una buona cloche!


  10. #10
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    il doppiaggio in italiano fa cagare

  11. #11
    computer
    Ospite
    prendilo assolutamente anche se la grafica non è il massimo

  12. #12
    Figlio della Mamma L'avatar di __SLASH__
    Registrato il
    02-05
    Località
    |O|O|O|O|
    Messaggi
    3.823
    Quanto costa ora che stà per uscire il X?? così lo compro a babbo per natale

  13. #13
    Grugnas L'avatar di homoroswell
    Registrato il
    08-05
    Località
    Montefiascone
    Messaggi
    5.220
    be se il 10 non girerà e ovvio che il 2004 te lo devi prendere se ti piace il genere, dicono che sia il migliore..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •