Mi hanno regalato Half-Life 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Mi hanno regalato Half-Life 2

Cambio titolo
  1. #1
    lookdante
    Ospite

    Ok! Mi hanno regalato Half-Life 2

    Oggi mio zio come regalo in ritardo di compleanno (ho compiuto gli anni il 9...) mi ha regalato Half-Life 2. La mia prima impressione su questo gioco è... che è fenomenale! Il motore grafico mi pare molto leggero, e poi l'ambientazione è stupenda, pare di stare nel libro 1984 (che tra l'altro ho letto di recente e mi è piaciuto moltissimo). L'unico problema è che non ho mai giocato al primo... è reperibile in giro? Quanto verrebbe a costare?

  2. #2
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione lookdante91
    Oggi mio zio come regalo in ritardo di compleanno (ho compiuto gli anni il 9...) mi ha regalato Half-Life 2. La mia prima impressione su questo gioco è... che è fenomenale! Il motore grafico mi pare molto leggero, e poi l'ambientazione è stupenda, pare di stare nel libro 1984 (che tra l'altro ho letto di recente e mi è piaciuto moltissimo). L'unico problema è che non ho mai giocato al primo... è reperibile in giro? Quanto verrebbe a costare?
    prova su ebay o su play.com, il prezzo nn supera i 20€
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  3. #3
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione Zell46
    prova su ebay o su play.com, il prezzo nn supera i 20€
    anke meno credo ormai si trovi a 10€

  4. #4
    Drago Rinato
    Ospite
    Richiedi l'arretrato di GMC in cui era stato allegato il gioco

  5. #5
    Utente L'avatar di GeppoBerghem
    Registrato il
    01-06
    Località
    Berghem!!!
    Messaggi
    4.852
    il primo half life se hai fortuna lo trovi per 5 €uri...

  6. #6
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    Citazione lookdante91
    Oggi mio zio come regalo in ritardo di compleanno (ho compiuto gli anni il 9...) mi ha regalato Half-Life 2. La mia prima impressione su questo gioco è... che è fenomenale! Il motore grafico mi pare molto leggero, e poi l'ambientazione è stupenda, pare di stare nel libro 1984 (che tra l'altro ho letto di recente e mi è piaciuto moltissimo). L'unico problema è che non ho mai giocato al primo... è reperibile in giro? Quanto verrebbe a costare?

    alcune versioni hanno Half-Life incluso nella confezione. è compreso nel DVD di Half-life2....guarda bene nel DVD....al momento dell'installazione di HL2 dovrebbe uscire una schermata dove puoi scegliere cosa installare...se vedi la voce Half-Life:Source allora c'è altrimenti no....cmq lo si trova in giro...non costa un *****....oppure lo scariki dalla piattaforma Steam e lo paghi di meno....


  7. #7
    Utente L'avatar di n° 47
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    104
    Ti consiglio di provarlo, a me è piaciuto molto anke se è un po' datato.

  8. #8
    Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Località
    Rivoli, Italy
    Messaggi
    10.732
    Il primo Half-Life se hai notato lo puoi scaricare da Steam a 10€ non di più




  9. #9
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5.613
    Dovrebbe esserci una versione speciale che racchiude Half-Life e le sue 2 espansioni ufficiali (Opposing Force e Blue Shift) ............se non riesci a reperirlo prova a scaricarti via Steam Half-Life Source..............il remake di half-life col motore Source






  10. #10
    lookdante
    Ospite
    Citazione Drago Rinato
    Richiedi l'arretrato di GMC in cui era stato allegato il gioco
    Quale numero? Com'è graficamente? Che differenze ci sono dal secondo episodio?

  11. #11
    Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Località
    Rivoli, Italy
    Messaggi
    10.732
    Citazione Orketto Lollatore
    Dovrebbe esserci una versione speciale che racchiude Half-Life e le sue 2 espansioni ufficiali (Opposing Force e Blue Shift) ............se non riesci a reperirlo prova a scaricarti via Steam Half-Life Source..............il remake di half-life col motore Source
    Specifichiamo però, che il remake riguarda soltanto alcuni effetti, come acqua e porcate simili, e non l'intero gioco




  12. #12
    Utente L'avatar di GeppoBerghem
    Registrato il
    01-06
    Località
    Berghem!!!
    Messaggi
    4.852
    graficamente ormai è datatissimo, e le differenze sono che è un fps più classico...

  13. #13
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione lookdante91
    Quale numero? Com'è graficamente? Che differenze ci sono dal secondo episodio?
    essendo del 1998 il primo hl ha un bel pò di differenze con il 2.....la grafica era buona x l'epoca

  14. #14
    Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Località
    Rivoli, Italy
    Messaggi
    10.732
    Citazione lookdante91
    Quale numero? Com'è graficamente? Che differenze ci sono dal secondo episodio?
    Aprile 2003.
    Graficamente piuttosto superato, dopotutto è del 1998, ma comunque guardabile e godibile, e le differenze sono soprattutto sul piano tecnico e della giocabilità, visto che non sono presenti gravity gun o balle varie e nemmeno troppi alleati e i nemici sono spesso soltanto alieni e solo in seguito umani decisi a farci la pelle




  15. #15
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione lookdante91
    Oggi mio zio come regalo in ritardo di compleanno (ho compiuto gli anni il 9...) mi ha regalato Half-Life 2. La mia prima impressione su questo gioco è... che è fenomenale! Il motore grafico mi pare molto leggero, e poi l'ambientazione è stupenda, pare di stare nel libro 1984 (che tra l'altro ho letto di recente e mi è piaciuto moltissimo). L'unico problema è che non ho mai giocato al primo... è reperibile in giro? Quanto verrebbe a costare?
    Il primo è stato allegato a gmc di aprile 2003, reperibile tramite gli arretrati

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •