Oblivion Hdr E Anti An...!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Oblivion Hdr E Anti An...!!!!

Cambio titolo
  1. #1

    Oblivion Hdr E Anti An...!!!!

    Ciao Ho Una X1800 Dto2! Cm Mai Non Riesco A Mettere Sia Hdr E Anti Ani... Allo Stesso Tempo?? La Scheda Lo Supporta! Se Lo Attivo Dai Driver Nel Pannello Di Controllo Nn Mi Dice Niente! Ho Messo Pure Filtro Anisot.. A 16x! Ma Se Tento Di Metterlo Dal Gioko Mi Dice Ke Non Posso!! Cm Mai??

  2. #2
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Perchè oblivion è ottimizzato coni piedi, te attivalo dai driver e basta cosi

  3. #3
    Ok! Cmq Come Dicevano Al Contrario Altri! Mi Gira Al Max! Tt Al Max!!!

  4. #4
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Ma perchè scrivi in questo modo?

  5. #5
    Utente L'avatar di pipes lee
    Registrato il
    03-05
    Località
    Davanti al PC
    Messaggi
    869
    Citazione crippa
    Ciao Ho Una X1800 Dto2! Cm Mai Non Riesco A Mettere Sia Hdr E Anti Ani... Allo Stesso Tempo?? La Scheda Lo Supporta! Se Lo Attivo Dai Driver Nel Pannello Di Controllo Nn Mi Dice Niente! Ho Messo Pure Filtro Anisot.. A 16x! Ma Se Tento Di Metterlo Dal Gioko Mi Dice Ke Non Posso!! Cm Mai??
    E che diavolo significa?!
    Cmq penso che anti ani sia Anti Alias... Beh quello lo devi attivare dai driver, il filtro anisot (che magari poi si dice filtro ansiotropico ) non credo che centri molto...

    SEX IS NOT THE ANSWER! Sex is the question. "Yes" is the answer.

  6. #6
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione crippa
    Ciao Ho Una X1800 Dto2! Cm Mai Non Riesco A Mettere Sia Hdr E Anti Ani... Allo Stesso Tempo?? La Scheda Lo Supporta! Se Lo Attivo Dai Driver Nel Pannello Di Controllo Nn Mi Dice Niente! Ho Messo Pure Filtro Anisot.. A 16x! Ma Se Tento Di Metterlo Dal Gioko Mi Dice Ke Non Posso!! Cm Mai??
    filtro "ANTI ANI"....???

    LOL!
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione >]INFERNO[<
    filtro "ANTI ANI"....???

    LOL!



    ani?...

    brodermordet

  8. #8
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Io sapevo che l'antialiasing (o era l'anisotropico?) era impossibile da unire all'HDR. Devi attivare o uno o l'altro..

  9. #9
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    Citazione Palmuzz
    Io sapevo che l'antialiasing (o era l'anisotropico?) era impossibile da unire all'HDR. Devi attivare o uno o l'altro..
    con le ati serie X1xxx si può fare...naturalmente i modelli che realmente permettono di fare queste cose senza impattare eccessivamente sul frame-rate
    sono le x1800-x1900 o un crossifire di due x1600xt
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  10. #10
    Utente L'avatar di federico03
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tucburgo
    Messaggi
    356
    Anti aliasing:L' antialiasing (delle volte abbraviato con AA) è una tecnica per ridurre l'effetto aliasing (scalettamento) L'antialiasing ammorbidisce le linee smussando i bordi e omogeneizzando l'immagine.

    Filtro anisotropico: Evoluzione dello storico filtro trilineare, il suo obiettivo è quello migliorare la qualità delle texture eseguendo un filtraggio che sia in grado di visualizzare una texture nel pieno del suo dettaglio anche quando questa è posta su una superficie poligonale molto distante dal punto di vista: in tal caso la risoluzione della texture conta un numero di texel superiore al numero di pixel usati dallo schermo per visualizzarla ed è quindi necessario ricampionarla.

    Non confondiamoli e evitamo castronerie tipo anti anisotropico.....
    Hai mai ballato col diavolo nel pallido plenilunio?





  11. #11
    Murder89
    Ospite
    Citazione federico03
    Anti aliasing:L' antialiasing (delle volte abbraviato con AA) è una tecnica per ridurre l'effetto aliasing (scalettamento) L'antialiasing ammorbidisce le linee smussando i bordi e omogeneizzando l'immagine.*

    Filtro anisotropico: Evoluzione dello storico filtro trilineare, il suo obiettivo è quello migliorare la qualità delle texture eseguendo un filtraggio che sia in grado di visualizzare una texture nel pieno del suo dettaglio anche quando questa è posta su una superficie poligonale molto distante dal punto di vista: in tal caso la risoluzione della texture conta un numero di texel superiore al numero di pixel usati dallo schermo per visualizzarla ed è quindi necessario ricampionarla.**

    Non confondiamoli e evitamo castronerie tipo anti anisotropico.....
    http://it.wikipedia.org/wiki/Antialiasing *
    http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1311/10.html **

    Mi sembra sia vietato inserire contenuti, senza inserire il link...

  12. #12
    Utente L'avatar di Brave_New_World
    Registrato il
    11-05
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    1.686
    ma LOL ANti ANI!

    cmq io non so adesso con i 6.9 ma prima per abilitare AA+HDR dovevi scaricare i driver ottimizzati apposta per HDR+AA in Oblivion che nn mi ricordo come si chiamano...poi dovevi impostare se non sbaglio l AA dal control center e l HDR da Oblivion e fungeva...perch&#232; se metti AA e HDR da Oblivion ti dice comunque che &#232; impossibile

    con i 6.9 non so come funga anche perch&#232; finch&#232; nn mi arriva la 1800GTO AA+HDR nn lo regge a dovere la 1600XT








  13. #13
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione Murder89
    http://it.wikipedia.org/wiki/Antialiasing *
    http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1311/10.html **

    Mi sembra sia vietato inserire contenuti, senza inserire il link...
    Mamma mia che sputtanata!
    Che figura di merda per federico03!


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  14. #14
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Citazione crippa
    Ciao Ho Una X1800 Dto2! Cm Mai Non Riesco A Mettere Sia Hdr E Anti Ani... Allo Stesso Tempo?? La Scheda Lo Supporta! Se Lo Attivo Dai Driver Nel Pannello Di Controllo Nn Mi Dice Niente! Ho Messo Pure Filtro Anisot.. A 16x! Ma Se Tento Di Metterlo Dal Gioko Mi Dice Ke Non Posso!! Cm Mai??
    Come odio le persone che scrivono tutte le lettere iniziali in maiuscolo..

  15. #15
    redfalcon
    Ospite
    Citazione Spech
    Come odio le persone che scrivono tutte le lettere iniziali in maiuscolo..
    aveva il caps lock attivato, ed il server non accetta testi completamente in maiusolo...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •