pentium d 915
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: pentium d 915

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di zio noob
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    822

    pentium d 915

    raga sono niubbissimo in campo pc quindi non sfottetemi se sbaglio per favore,ma un pentium d 915 con 2,8ghz funziona come un pentium(anche se so che non esiste)5,6ghz?grazie in anticipo per le risposte

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    assolutamente no, finchè ogni programma esistente non sfrutterà entrambi i core
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Utente L'avatar di zio noob
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    822
    Citazione Neo88
    assolutamente no, finchè ogni programma esistente non sfrutterà entrambi i core
    ok, ma in teoria è cosi?nel senso se tengo tante applicazioni aperte nello stesso momento un dual core 2.8 va come andrebbe un 5,6?

  4. #4
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    no, va come se avessi due processori da 2,8
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  5. #5
    Murder89
    Ospite