Per natale Dx 10??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Per natale Dx 10??

Cambio titolo
  1. #1
    Figlio della Mamma L'avatar di __SLASH__
    Registrato il
    02-05
    Località
    |O|O|O|O|
    Messaggi
    3.823

    Per natale Dx 10??

    Dato che per far girare i giochini prossimi ad una bella potenza ci vorrà na bella scheda video nuova, volevo sapere verso che periodo uscirà il nuovo sistema operativo microsoft con le relative librerie Dx10...o se cmq verso natale potrò trovare qlc scheda video già adatta a supportarle in pieno. Fattemi sapere voi che sicuramente ne sapete più di me.

  2. #2
    Grugnas L'avatar di homoroswell
    Registrato il
    08-05
    Località
    Montefiascone
    Messaggi
    5.220
    io non sono assolutamente esperto, ma dicono che sia windows vista che la dx10 (e quindi le schede video per le dx 10) usciranno per dicembre-gennaio; poi la data non la so e credo che nessuno la sappia su questo forum (ma forse mi sbaglio), io mi sto facendo il pc nuovo e nel frattempo mi prendo una scheda video sulle 200-250 euro in modo che la sfrutterò fino a marzo-aprile poi appena sarà necessario avere le schede per dx10 la cambierò con una molto più potente.

  3. #3
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Nel topic "how to" che sta in top c'é il link ad un topic che spiega tutto sulle dx 10, dopo averlo letto avrai le idee più chiare.

  4. #4
    Figlio della Mamma L'avatar di __SLASH__
    Registrato il
    02-05
    Località
    |O|O|O|O|
    Messaggi
    3.823
    Citazione Mega Man
    Nel topic "how to" che sta in top c'é il link ad un topic che spiega tutto sulle dx 10, dopo averlo letto avrai le idee più chiare.
    Denghiu

  5. #5
    redfalcon
    Ospite