La rivelazione della prossima stagione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: La rivelazione della prossima stagione

Cambio titolo
  1. #1
    cc84ars
    Ospite

    La rivelazione della prossima stagione

    Vi chiedo di indicare il gioco che, pur non avendo beneficiato di un grande hype, non essendo particolarmente atteso e non avendo un nome famoso sulle spalle (quindi non i vari Gothic3 o Medieval 2, questi sono capolavori annunciati), si rivelerà la sorpresa della prossima stagione videoludica.

    Il mio voto va a The Guild II, di Koch Media.

    E, se ne avete voglia, indicate anche quale tra i capolavori annunciati di cui sopra si rivelerà un fiasco, e perchè.

    Soprattutto, perchè alle sei del mattino sto a scrivere queste cose? Ah, giusto, perchè la mia ragazza mi ha lasciato due settimane fa e sono depresso. Bon.

  2. #2
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione cc84ars
    Vi chiedo di indicare il gioco che, pur non avendo beneficiato di un grande hype, non essendo particolarmente atteso e non avendo un nome famoso sulle spalle (quindi non i vari Gothic3 o Medieval 2, questi sono capolavori annunciati), si rivelerà la sorpresa della prossima stagione videoludica.

    Il mio voto va a The Guild II, di Koch Media.

    E, se ne avete voglia, indicate anche quale tra i capolavori annunciati di cui sopra si rivelerà un fiasco, e perchè.

    Soprattutto, perchè alle sei del mattino sto a scrivere queste cose? Ah, giusto, perchè la mia ragazza mi ha lasciato due settimane fa e sono depresso. Bon.
    Io invece sono in piedi perché ho del lavoro arretrato da finire....
    Comunque Portal.
    Il fiasco sarà Gothic 3. Magari non nelle vendite, nell'immediato, ma come gioco in sé......

  3. #3
    Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Località
    Rivoli, Italy
    Messaggi
    10.732
    Secondo me, la rivelazione potrebbe essere, su due piedi, Fifa 2007, migliorato parecchio in termini di giocabilità, anche se non ancora al livello di PES5, però buono.
    Il fiasco, mi spiace dirlo, sarà Medieval 2, troppo simile al primo




  4. #4
    Utente L'avatar di GeppoBerghem
    Registrato il
    01-06
    Località
    Berghem!!!
    Messaggi
    4.852
    scarface...

  5. #5
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Ho il presentimento che sarà un ottimo gioco Ancient Wars Sparta, forse...

  6. #6
    Utente L'avatar di danteita
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    361
    vero guild 2 lo vistro bellissima lòa grafica ma anche warhammer mark of caos e una degna contro parte a medieval total war
    Il mio ID online per la PS3 e ligthblade

  7. #7
    Conduttore MaiDireLaTalpa L'avatar di requ13m
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bree-Land
    Messaggi
    6.819
    Citazione cc84ars
    Soprattutto, perchè alle sei del mattino sto a scrivere queste cose? Ah, giusto, perchè la mia ragazza mi ha lasciato due settimane fa e sono depresso. Bon.
    su 2 piedi ce ne sarebbero troppi da elencare quindi ora ci penso e risp...xò intanto ti volevo dare la mia solidarietà visto ke sono nella tua stessa situazione comprese le 2 settimane e la depressione
    2019: Mi è sparita la firma
    2022: Mi è comparsa una bandiera dell'Ucraina in firma

  8. #8
    Sephiroth1984
    Ospite
    3 nomi:

    - Warhammer The Mark of Chaos

    - Elveon

    - Spore

  9. #9
    Teo gibson
    Ospite
    2 nomi...:
    - Elveon
    - Assassin's Creed

    Ultima modifica di Teo gibson; 18-09-2006 alle 15:05:20

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    42
    Citazione cc84ars
    Vi chiedo di indicare il gioco che, pur non avendo beneficiato di un grande hype, non essendo particolarmente atteso e non avendo un nome famoso sulle spalle (quindi non i vari Gothic3 o Medieval 2, questi sono capolavori annunciati), si rivelerà la sorpresa della prossima stagione videoludica.

    Il mio voto va a The Guild II, di Koch Media.

    E, se ne avete voglia, indicate anche quale tra i capolavori annunciati di cui sopra si rivelerà un fiasco, e perchè.

    Soprattutto, perchè alle sei del mattino sto a scrivere queste cose? Ah, giusto, perchè la mia ragazza mi ha lasciato due settimane fa e sono depresso. Bon.

    The Witcher!

  11. #11
    Bannato L'avatar di sanandreas
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    1.920
    Citazione AttrattoreStrano
    Il fiasco sarà Gothic 3. Magari non nelle vendite, nell'immediato, ma come gioco in sé......
    nn bestemmiare ..cmq mi dispiace x l'autore del treadh,la mia ragazza mi ha lasciato 5 giorni fa..peggio x lei... ..scusate l'ot

  12. #12
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione sanandreas
    nn bestemmiare ..cmq mi dispiace x l'autore del treadh,la mia ragazza mi ha lasciato 5 giorni fa..peggio x lei... ..scusate l'ot
    Perché? TU lo hai provato?

  13. #13
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Uhm, The Guild 2 è un ottimo nome.
    Direi anche Spore, ma è effettivamente atteso.
    Al momento non mi viene in mente nessun underdog.
    Elite IV?
    anche se non se ne sa nulla.
    O magari, proprio perché non se ne sa nulla...
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  14. #14
    cc84ars
    Ospite
    Citazione requ13m
    su 2 piedi ce ne sarebbero troppi da elencare quindi ora ci penso e risp...xò intanto ti volevo dare la mia solidarietà visto ke sono nella tua stessa situazione comprese le 2 settimane e la depressione
    Grazie a tutti per la solidarietà. Si sopravvive A dirla tutta, si sopravvive a stento

    Allora, a costo di risultare un po' gufo, io ho paura per Spore.
    Mi aspetto moltissimo da questo titolo, ma mi sembra che intorno al gioco ci sia la stessa aria che si respirava intorno al primo Black&White: il god game definitivo, l'IA più avanzata della storia, l'interfaccia rivoluzionaria... Sappiamo tutti che B&W ha mantenuto meno della metà delle sue promesse. Certo, Wright non è il primo venuto. Ma nemmeno Molyneaux lo era: anche i genii possono sbagliare, quindi. Continuo a sperare, ovviamente, che sia un capolavoro. Ma spero anche che lo tengano in cantiere il più a lungo possibile, e che bilancino con la dovuta attenzione tutti gli aspetti di un progetto così vasto. Davvero mi spiacerebbe rimanere deluso.

    parole dure (cfr. Gmc 09/2006 p. 9)

    edit: The Witcher promette bene, vero.
    Ultima modifica di cc84ars; 19-09-2006 alle 03:57:50

  15. #15
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    La mia paura è la solita: che lo facciano troppo facile per renderlo accessibile al grande pubblico... per così dire.
    Voglio un gioco con le palle, che richieda più di 5 minuti per essere dominato... voglio un gioco alla Victoria!
    Non pensavo che lo avrei mai detto, ma ci sto giocando seriamente e mi ha colpito (ora manca solo SR 2010, ma non ho mezza intenzione di mettermici in tempi brevi).
    Ultima modifica di Darth Threepwood; 19-09-2006 alle 04:54:02
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •