Per ki ha qualke brufolo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: Per ki ha qualke brufolo

Cambio titolo
  1. #1
    ....>WLF<.... L'avatar di gmarcus
    Registrato il
    04-06
    Località
    In un luogo ke nn esiste.
    Messaggi
    769

    Per ki ha qualke brufolo

    Raga parlando con un mio amico è uscito fuori ke lui usava l'alcol contro i brufoli , cioè ne versava qualke goccia sopra l'interessato x toglierlo...io persomalmente uso clerasil di solito, e in casi estremi dalmacina t...voi cosa usate? di quali trukki siete a conoscenza, cosa fate in casi estremi?
    ...voglia di cambiare il mondo....

  2. #2
    W l' alcool! L'avatar di perin
    Registrato il
    05-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    11.511
    sai se x caso l' alcool funziona? perch&#232; ultimamente me ne stanno crescendo un po troppi..


  3. #3
    ciuaz!!!
    Ospite
    In casi estremi uso la benzina e mi dò fuoco.

    Oppure vado dal dermatologo / uso creme specifiche / metto il dentifricio (li secca velocemente) / strappo quel lembo di pelle / ecc.

  4. #4
    ....>WLF<.... L'avatar di gmarcus
    Registrato il
    04-06
    Località
    In un luogo ke nn esiste.
    Messaggi
    769
    Citazione perin
    sai se x caso l' alcool funziona? perchè ultimamente me ne stanno crescendo un po troppi..
    Il mio amico ha detto ke nel giro di un giorno il brufolo si essica con l'alcol, lasciando solo la patre bianca ke poi cade, potrebbe funzionare ma io nn te lo consiglio xkè la pelle potrebbe risentire dopo un uso continuato
    ...voglia di cambiare il mondo....

  5. #5
    Warrior of God L'avatar di guns
    Registrato il
    01-04
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.565
    io uso(o meglio dovrei dire usavo) un sapone facciale d nome Pentadin e una crema d nome Mask Plus,adesso m e passato tutto,cmq basta avere pazienza raga,se avete tra i 12 ai 15 o 16,e soltanto acne giovanile,basta avere pazienza

  6. #6
    Bannato L'avatar di Stadium Arcadium
    Registrato il
    06-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.924
    l'alcol?

    io usavo una crema gel della eucerin..... bisogna usarla assieme all'acqua 2 volte al giorno... funziona molto (solo ke da un po a qst parte nn ho + voglia di usarla e difatti ho di nuovo problemi)

  7. #7
    W l' alcool! L'avatar di perin
    Registrato il
    05-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    11.511
    Citazione gmarcus
    Il mio amico ha detto ke nel giro di un giorno il brufolo si essica con l'alcol, lasciando solo la patre bianca ke poi cade, potrebbe funzionare ma io nn te lo consiglio xk&#232; la pelle potrebbe risentire dopo un uso continuato
    si mi sa anche a me un po pericoloso x la pelle...


  8. #8
    Ironcaccia
    Ospite
    Io usavo delle creme,ma il risultato non era poi il massimo,poi sono passato a delle pastiglie e lì andava benissimo e alla fine sono scomparsi tutti,peccato che ora dopo 2 anni siano tornato,credo ricomincierò a prendere pastiglie...di cui però non ricordo il nome

  9. #9
    Bannato L'avatar di God Rufy
    Registrato il
    08-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.710
    Citazione ciuaz!!!
    In casi estremi uso la benzina e mi dò fuoco.

    Oppure vado dal dermatologo / uso creme specifiche / metto il dentifricio (li secca velocemente) / strappo quel lembo di pelle / ecc.
    da provare

  10. #10
    ....>WLF<.... L'avatar di gmarcus
    Registrato il
    04-06
    Località
    In un luogo ke nn esiste.
    Messaggi
    769
    Citazione Ironcaccia
    Io usavo delle creme,ma il risultato non era poi il massimo,poi sono passato a delle pastiglie e lì andava benissimo e alla fine sono scomparsi tutti,peccato che ora dopo 2 anni siano tornato,credo ricomincierò a prendere pastiglie...di cui però non ricordo il nome
    Qst sembra interessante cerca di informarti ke mi interessa nn poco
    ...voglia di cambiare il mondo....

  11. #11
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    Citazione Ironcaccia
    Io usavo delle creme,ma il risultato non era poi il massimo,poi sono passato a delle pastiglie e lì andava benissimo e alla fine sono scomparsi tutti,peccato che ora dopo 2 anni siano tornato,credo ricomincierò a prendere pastiglie...di cui però non ricordo il nome
    Il Roacutan per caso? Anch'io lo prendevo fino a maggio, poi ho smesso perchè con il sole si rovina la pelle. Adesso dovrei ricominciare a prenderlo.

  12. #12
    Ironcaccia
    Ospite
    Citazione gmarcus
    Qst sembra interessante cerca di informarti ke mi interessa nn poco
    Nel giro di qualche giorno credo ricomincierò l'uso quindi ti saprò dire

  13. #13
    meteor1
    Ospite
    dentifricio, lo applichi sopra la pelle la sera e la mattina dopo in teoria dovrebbe essere andato via il brufolo...almeno, a qualche mio amico &#232; funzionato...

    io ormai non ne ho quasi pi&#249;, per&#242; ogni tanto me ne spunta uno rossastro ditipo allergico e uso il dalacin t1 gel...

    senn&#242; prendi un coltello e scuoiati la parte...

  14. #14
    Ironcaccia
    Ospite
    Citazione stevox
    Il Roacutan per caso? Anch'io lo prendevo fino a maggio, poi ho smesso perchè con il sole si rovina la pelle. Adesso dovrei ricominciare a prenderlo.
    Mmmmm.....non mi pare si chiamasse così,a dire il vero non mi ricordo neanche se sono pastiglie che chiunque possa prendere o se bisogna farsi fare la ricetta dal dermatologo
    però,diamine se funzionavano

  15. #15
    meteor1
    Ospite
    ah, evita l'alcool perch&#232;, anche se molti lo dicono, non disinfetta niente...disinfettare con l'alcool &#232; come disinfettare con l'acqua...non serve a niente

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •