Configurazione Pc Nuovo Potente! Aiuto Thx
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 94

Discussione: Configurazione Pc Nuovo Potente! Aiuto Thx

Cambio titolo
  1. #1
    Mushishi L'avatar di Neal Morse
    Registrato il
    12-05
    Località
    Ti.piscio.addosso
    Messaggi
    1.386

    Configurazione Pc Nuovo Potente! Aiuto Thx

    SALVE RAGAZZI in qst giorni dovrei prendere un pc nuovo finalmente xke nn ce la faccio piu ad aspettare... soprattutto fino alle dx10

    volevo k qlkn di voi un po piu esperto mi aiutasse e mi dicesse secondo lui la configurazione OTTIMALE e il piu potente possibile per GIOKARE e lavorare di GRAFICA... xke è qst k faro

    IL MIO LIMITE DI SOLDI è 2000 EURO DA CUI POSSO SFORARE DI NON PIU DI 100/200 EURO

    allora innanzi tutto io pensavo ad un Core 2 DUO E6700 2.67GHz/Sk775/1066/4MB
    la migliore skeda madre k posso prendere e qui mi serve il vostro consiglio
    poi sono essenziali 3gb di ram anke qui gradirei consigli su marca e tipo
    inoltre vorrei riuscire a mettere 3 hard disk separati ognuno da circa 200 / 300 gb qst è una necessita
    e poi volevo il massimo possibile in quanto a skeda video dato k è qll k piu mi importa io pensavo una Radeon X1950XT 512MB DDR3
    Per finire avevo pensato dalle info ke mi sono giunte di mettere tutto in un case Centurion V della coolermaster se avete altro da consigliarmi di migliore accetto tutto...

    ah una cosa fondamentale!
    MI SERVE SOLO IL CASE E LE SUE COMPONENTI OVVIAMENTE XKE SKERMO MOUSE TASTIERA ECC HO TUTTO

    insomma ragazzi aiutatemi con il configurare qst pc per favore xke non voglio buttare anke solo meta della cifra x decisioni affrettate

    ricordate massimo 2200 euro!!!!!


    please rispondete thx
    Ultima modifica di Neal Morse; 18-09-2006 alle 16:46:59

  2. #2
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414
    ti sei risposto da solo... prendi il core2duo e6770...
    mobo asus p5b deluxe
    ram va bene da 667mhz nn da overclock... magari 4giga però così sfrutti il dual channel...
    hard disk prendi roba di marca tipo hitachi, seaget o western digital.
    NO MAXTOR!!!!!



  3. #3
    Mushishi L'avatar di Neal Morse
    Registrato il
    12-05
    Località
    Ti.piscio.addosso
    Messaggi
    1.386
    Citazione GeppoHarris
    ti sei risposto da solo... prendi il core2duo e6770...
    mobo asus p5b deluxe
    ram va bene da 667mhz nn da overclock... magari 4giga però così sfrutti il dual channel...
    hard disk prendi roba di marca tipo hitachi, seaget o western digital.
    NO MAXTOR!!!!!

    ok grazie mille lo so k mi sono gia un po risposto infatti
    a me servirebbe qlkn k mi aiutasse a configurarlo con precisione vedendo prezzi ecc per farci stare in quel prezzo tutto

    e un consiglio particolare sulla skeda video...

  4. #4
    Utente L'avatar di LgK_Zeus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    123
    se aspetti le dx10 a che ti serve una Vga cosi potente ?
    [Powered by 7800GS(471/1504)][And][Logitech G5 Laser Mouse]

  5. #5
    Mushishi L'avatar di Neal Morse
    Registrato il
    12-05
    Località
    Ti.piscio.addosso
    Messaggi
    1.386
    Citazione LgK_Zeus
    se aspetti le dx10 a che ti serve una Vga cosi potente ?

    no il fatto è k non riesco ad aspettare le dx10

    ho gia aspettato 2 mesi x i core 2 duo

    e tanto non avro possibilita piu avanti di prendere una skeda video dx10
    e poi imho non saranno ottimali e sfruttate bene all'inizio q
    quindi ora vorrei prendere un pc k mi duri il iu a lungo possibile

  6. #6
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414
    la scheda video imho è inutile prenderla così potente... perchè uscendo le dx10 le dx9 saranno lammerda.

    prova a vedere se ti va bene questo




    il case è l'armor JR che è fantastico.
    la mobo è la migliore per core2duo.
    la ram va bene.
    la scheda video è di fascia media...
    hard disk sono hitachi che vanno bene e costano poco....

    poi l'alimentatore prendi un TAGAN che sono i migliori...
    tipo questo http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2321

    ti va bene?


  7. #7
    Utente L'avatar di LgK_Zeus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    123
    un tecnico m'ha spiegato che quando usciranno le dx10 una scheda che oggi vale 400€ dopo nn varra' piu di 120€.........nn concordo con la tua scelta.

    geppo pure tu n ci vai leggere con la Vga....
    [Powered by 7800GS(471/1504)][And][Logitech G5 Laser Mouse]

  8. #8
    Mushishi L'avatar di Neal Morse
    Registrato il
    12-05
    Località
    Ti.piscio.addosso
    Messaggi
    1.386
    Citazione GeppoHarris
    la scheda video imho è inutile prenderla così potente... perchè uscendo le dx10 le dx9 saranno lammerda.

    prova a vedere se ti va bene questo

    CUT


    il case è l'armor JR che è fantastico.
    la mobo è la migliore per core2duo.
    la ram va bene.
    la scheda video è di fascia media...
    hard disk sono hitachi che vanno bene e costano poco....

    poi l'alimentatore prendi un TAGAN che sono i migliori...
    tipo questo http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2321

    ti va bene?
    guarda sarebbe perfetto ma mi sono dimenticato dei particolari importanti k infatti mi alzavano il prezzo

    allora per esempio HD li volevo con 16mb d icache e almeno da 200gb
    poi ho bisogno sia di un lettore dvd k di un masterizzatore DVD dual layer ke in tutto fanno poco piu di 100 euro a prenderli di qll buoni

    e poi proprio qst cosa della skeda video non mi va giu...

    ti spiego anke se io ora prendessi una skeda di fascia media per aspettare le dx10 in ogni caso poi non posso spendere tra solo qlk mese unaltra barcata di soldi x una skeda video ke non sfrutteranno nemmeno al massimo all'inizio
    e di vista me ne frega meno di zero

    capisci? x qst volevo finalmente godermi un po di potenza video e giokarmi molti gioki arretrati con una skeda video potente tipo la 1900xtx o simili

    ke dite'?

  9. #9
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione LgK_Zeus
    un tecnico m'ha spiegato che quando usciranno le dx10 una scheda che oggi vale 400€ dopo nn varra' piu di 120€.........nn concordo con la tua scelta.

    geppo pure tu n ci vai leggere con la Vga....
    una da 400 120 euro casomai calera a 300 250....

    senno appena escono le dx mi metto a comprare 20 x1900xtx a 100 euro

  10. #10
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414
    Citazione Neal Morse
    guarda sarebbe perfetto ma mi sono dimenticato dei particolari importanti k infatti mi alzavano il prezzo

    allora per esempio HD li volevo con 16mb d icache e almeno da 200gb
    poi ho bisogno sia di un lettore dvd k di un masterizzatore DVD dual layer ke in tutto fanno poco piu di 100 euro a prenderli di qll buoni

    e poi proprio qst cosa della skeda video non mi va giu...

    ti spiego anke se io ora prendessi una skeda di fascia media per aspettare le dx10 in ogni caso poi non posso spendere tra solo qlk mese unaltra barcata di soldi x una skeda video ke non sfrutteranno nemmeno al massimo all'inizio
    e di vista me ne frega meno di zero

    capisci? x qst volevo finalmente godermi un po di potenza video e giokarmi molti gioki arretrati con una skeda video potente tipo la 1900xtx o simili

    ke dite'?
    ok allora il prezzo salirà ulteriormente.
    prendi hard disk western digital raptor...
    la scheda video fai come vuoi tu... poi quando usciranno le dx10 nn venirti a lamentare però


  11. #11
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    ottima scelta, se vuoi spendi un po' meno per la scheda video, cmq appena usciranno le directx 10 non ci saranno chissà poi che miglioramenti, bisognerà aspettare un anno prima che escano le vere e proprie directx 10.

  12. #12
    Utente L'avatar di LgK_Zeus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    123
    Citazione Neal Morse
    guarda sarebbe perfetto ma mi sono dimenticato dei particolari importanti k infatti mi alzavano il prezzo

    allora per esempio HD li volevo con 16mb d icache e almeno da 200gb
    poi ho bisogno sia di un lettore dvd k di un masterizzatore DVD dual layer ke in tutto fanno poco piu di 100 euro a prenderli di qll buoni

    e poi proprio qst cosa della skeda video non mi va giu...

    ti spiego anke se io ora prendessi una skeda di fascia media per aspettare le dx10 in ogni caso poi non posso spendere tra solo qlk mese unaltra barcata di soldi x una skeda video ke non sfrutteranno nemmeno al massimo all'inizio
    e di vista me ne frega meno di zero

    capisci? x qst volevo finalmente godermi un po di potenza video e giokarmi molti gioki arretrati con una skeda video potente tipo la 1900xtx o simili

    ke dite'?


    questo passaggio è come window 98....oggi esistono al mondo gente con window 98 ? no......(apparte pochi esemplari) cosi vista dopo un mese dalla sua uscita.esistera' utenti con xp ? no

    tutti dovranno passare a vista prima o poi
    [Powered by 7800GS(471/1504)][And][Logitech G5 Laser Mouse]

  13. #13
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414
    Citazione LgK_Zeus
    questo passaggio è come window 98....oggi esistono al mondo gente con window 98 ? no......(apparte pochi esemplari) cosi vista dopo un mese dalla sua uscita.esistera' utenti con xp ? no

    tutti dovranno passare a vista prima o poi
    esatto... magari non il giorno dell'uscita ma nel giro di un anno sarà d'obbligo passare a vista... perchè i giochi nuovi useranno dx10...e solo vista supporta le dx10


  14. #14
    Mushishi L'avatar di Neal Morse
    Registrato il
    12-05
    Località
    Ti.piscio.addosso
    Messaggi
    1.386
    Citazione GeppoHarris
    ok allora il prezzo salirà ulteriormente.
    prendi hard disk western digital raptor...
    la scheda video fai come vuoi tu... poi quando usciranno le dx10 nn venirti a lamentare però
    no ma lamentarmi no
    io ovlevo proprio sapere se sarebbe stato cosi fondamentale non prendere una skeda dx10 proprio alla loro uscita ma magari prenderla tipo tra un anno o poco piu
    e nel frattempo pero mi sarei goduto una skeda capace di far girare al massimo i gioki di ora e del recente futuro insomma

    non vi sembra?

    è proprio cosi assurdo il mio ragionamento? 8(

    Citazione TestaDiCuoio
    ottima scelta, se vuoi spendi un po' meno per la scheda video, cmq appena usciranno le directx 10 non ci saranno chissà poi che miglioramenti, bisognerà aspettare un anno prima che escano le vere e proprie directx 10.
    minkia ti amo hai capito tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    qst intendevo!!!!

    Citazione LgK_Zeus
    questo passaggio è come window 98....oggi esistono al mondo gente con window 98 ? no......(apparte pochi esemplari) cosi vista dopo un mese dalla sua uscita.esistera' utenti con xp ? no

    tutti dovranno passare a vista prima o poi
    sbagliato! io il passaggio a win xp l'ho fatto nel dovere come dici tu si, ma mi pare a piu di un anno dalla sua uscita xke all'inizio era una merda come lo sara vista te lo assicuro... e posso giurarti k dopo un mese dalla sua uscita ancora non sara cambiato molto in fatto di aggiornamenti ecc..

    minkia se solo bill gates avesse imparato qlks dalla apple in quanto a sistemi operativi invece di limitarsi a copiarli tsk
    ragazzi vi assicuro k il nuovo MAC OS X è qlks di 10 anni piu avanti.... e dentro c'è tutto qll k ci sara in Vista ...
    pekkato ke c'è da anni nel sistema mac... e funziona penso dieci volte meglio

    lo dico xke ho un powerbook g4 di mio fratello k per fortuna qlk volta uso... un altro mondo
    se solo ci fossero i supporti e tutti i gioki ke si trovano per pc sarebbe il paradiso ve lo assicuro
    Ultima modifica di Neal Morse; 18-09-2006 alle 17:14:48

  15. #15
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione Neal Morse
    guarda sarebbe perfetto ma mi sono dimenticato dei particolari importanti k infatti mi alzavano il prezzo

    allora per esempio HD li volevo con 16mb d icache e almeno da 200gb
    poi ho bisogno sia di un lettore dvd k di un masterizzatore DVD dual layer ke in tutto fanno poco piu di 100 euro a prenderli di qll buoni

    e poi proprio qst cosa della skeda video non mi va giu...

    ti spiego anke se io ora prendessi una skeda di fascia media per aspettare le dx10 in ogni caso poi non posso spendere tra solo qlk mese unaltra barcata di soldi x una skeda video ke non sfrutteranno nemmeno al massimo all'inizio
    e di vista me ne frega meno di zero

    capisci? x qst volevo finalmente godermi un po di potenza video e giokarmi molti gioki arretrati con una skeda video potente tipo la 1900xtx o simili

    ke dite'?
    Se non te ne frega un caxxo delle dx10 (che pure secondo me all'inizio non saranno sfrutate come si deve)(anche se come inizio io injtendo un6-8 mesi, poi saranno imparagonabili) prendi una 7950 gx2

    Da quanto sembra è meglio...


    EDIT: guardate comunque che non ci capisco un cavolo!
    Ultima modifica di Enrichman; 18-09-2006 alle 17:10:14


Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •