unreal engine 3 vs vga: quale la minima??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: unreal engine 3 vs vga: quale la minima??

Cambio titolo
  1. #1
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148

    unreal engine 3 vs vga: quale la minima??

    visot che fra poco usciranno molti giochi che sfruttano l'unreal engine 3 mi chiedevo quale sarebba la vga minima per farlo girare discretamente!!
    sapete qualcosa??

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione ERTO
    visot che fra poco usciranno molti giochi che sfruttano l'unreal engine 3 mi chiedevo quale sarebba la vga minima per farlo girare discretamente!!
    sapete qualcosa??
    google

    ma non fidarti. E poi perchè in questa sezione?

    brodermordet

  3. #3
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione Dark_light
    google

    ma non fidarti. E poi perchè in questa sezione?
    perche' si parla di schede video!! su goolge non ho trovato nulla, chiedevo a voi!!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione ERTO
    perche' si parla di schede video!! su goolge non ho trovato nulla, chiedevo a voi!!
    penso che la sezione più adatta sia mondo computer(non hardware). Non si sta parlando di dettagli tecnici hardware, ma di requisisti di un gioco.

    brodermordet

  5. #5
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    http://www.unrealtechnology.com/html...ogy/ue30.shtml

    Da quel che avevo letto in questa pagina il gioco richiede per funzionare "egregiamente" un modello 6800 da 256 mb.

  6. #6
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione TestaDiCuoio
    http://www.unrealtechnology.com/html...ogy/ue30.shtml

    Da quel che avevo letto in questa pagina il gioco richiede per funzionare "egregiamente" un modello 6800 da 256 mb.
    cioe'?? al max?? ho visto che ut 2007 lo facevano girare al max o quasi con la 6800ultra, me lo confermi??

  7. #7
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    si è probabile , le nostre informazioni coincidono , però ne parlavano ancora nel 2005, attualmente sarà stato appesantito, io prenderei in considerazione come minimo una 6600 gt ecco

  8. #8
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione TestaDiCuoio
    si è probabile , le nostre informazioni coincidono , però ne parlavano ancora nel 2005, attualmente sarà stato appesantito, io prenderei in considerazione come minimo una 6600 gt ecco
    allora,io pendavo cosi': visto che quando fu presentato ut2007 che girava al max con la 6800ultra, ancora era in fase di test ut2007 cosi' come l'unreal engine3. credo che sia stato ottimizzato molto da 2 anni or sono in modo da farlo girare anche su schede di fascia inferiore ( come dicevi tu 6600gt minimo per nvidia e a questo punto io ci metto una x1600pro di ati)
    poi dico che sui vedranno se veranno fuori " sorprese" dalle ati x1x00 che come sappiamo lavorano meglio in presenza di molti shader e mi rifo' a quello che disse uno sviluppatore di ut2007 che disse che con un p4 3.2ghz, con 1 gb ram e una 6600 ut2007 girava con un ottimo framerate, confermi anche questo?? se cosi' fosse forse anche una vga inferiore avrebbe qualche chance!! eppoi ultima cosa: unreal engine 3 girera' solo con shader model3 o anche con il 2??

  9. #9
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione ERTO
    allora,io pendavo cosi': visto che quando fu presentato ut2007 che girava al max con la 6800ultra, ancora era in fase di test ut2007 cosi' come l'unreal engine3. credo che sia stato ottimizzato molto da 2 anni or sono in modo da farlo girare anche su schede di fascia inferiore ( come dicevi tu 6600gt minimo per nvidia e a questo punto io ci metto una x1600pro di ati)
    poi dico che sui vedranno se veranno fuori " sorprese" dalle ati x1x00 che come sappiamo lavorano meglio in presenza di molti shader e mi rifo' a quello che disse uno sviluppatore di ut2007 che disse che con un p4 3.2ghz, con 1 gb ram e una 6600 ut2007 girava con un ottimo framerate, confermi anche questo?? se cosi' fosse forse anche una vga inferiore avrebbe qualche chance!! eppoi ultima cosa: unreal engine 3 girera' solo con shader model3 o anche con il 2??
    Io non ci spererei troppo, comunque si potra dire a motore e gioco usciti..
    Fino ad allora saranno solo ipotesi

  10. #10
    redfalcon
    Ospite
    ricordo anche che l'enige di ut2007 sarà dx 9 based... è da tempo che ci lavorano, prima anocra che fossero disponibili i primi abbozzi di dx 10 qundi non serviranno certo mostri sovraumani per usarlo decentemente...

  11. #11
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione redfalcon
    ricordo anche che l'enige di ut2007 sarà dx 9 based... è da tempo che ci lavorano, prima anocra che fossero disponibili i primi abbozzi di dx 10 qundi non serviranno certo mostri sovraumani per usarlo decentemente...
    ce la fara' una 9800 al minimo con ut2007??

  12. #12
    redfalcon
    Ospite
    non si può dire... dipende dal lavoro degli sviluppatori... se hanno fatto un enige che richiede per forza i ps 3.0 o se bastano i 2.0...

  13. #13
    SamFisher-92
    Ospite
    se ti riferisci a ut2004 va bene una a 64 mb.

  14. #14
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione SamFisher-92
    se ti riferisci a ut2004 va bene una a 64 mb.
    mi riferisco a ut2007

  15. #15
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    un altra cosa:
    ha scritto un mo amico alla midway ( lo volevo fare anche io ma poi ho lasciato stare) chiedendogli i requisiti di ut2007 dandogli la sua config ( athlon 64 3000+ 1 gb ram 6600gt) e loro gli hanno risposot che ancora non sanno quali saranno i requisiti minimi!!
    ora mi chiedo: se non lo sanno loro che l'hanno fatto insieme a epic ( lui vorrebbe scrivere anche a loro ma non sa come fare), com efanno ad aver finito il prodotto??

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •