Deus Ex a scatti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Deus Ex a scatti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cloud2
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    169

    Deus Ex a scatti

    Mi hanno prestato questo gioco....e mi va completamente a scatti! sono riuscito ad entrare nel menu...non riesco nemmeno a scegliere esci da quanto va a scatti. Il mio pc è messo sicuramente bene...riesco a giocare a oblivion a dettagli massimi.
    E' uscita qualche patch? io ho una radeon x800 pro.... c'è qualche incompatibilità?

  2. #2
    Videogiocatrice accanita L'avatar di fifi
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.027
    Mmmh... Non credo si tratti di incompatibilità, io ho una x1400 (solo per portatili) che è Ati Radeon lo stesso, ma non ho nessun problema...
    Hai settato il rendering? Devi sapere che in base alla scheda quello va cambiato, perchè nel mio pc vecchio ogni rendering aveva effetti diversi sulla mia vga. rova a settarlo su Direct 3d sperando che non sia già li....
    Per farlo puoi usare l'autorun del cd oppure mettere da START e la cartella di deus ex la modalità provvisoria, quindi l'opzione per modificare il rendering....
    Fifi89 --Msn su richiesta per motivi di sicurezza e intasamento account.--
    W Max Payne!
    "Mentii dicendo a me stesso che era tutto finito. Io ero ancora vivo. La mia famiglia no."
    W Gothic, Gothic2 (NotR compreso) e Gothic 3! Thread sugli ester egg del gioco
    Me fan n°1! *o*
    Non hanno segreti per me!
    W Project IGI e Warrior Kings Battles
    Finiti senza trucchi!

  3. #3
    Utente L'avatar di Cloud2
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    169
    Citazione fifi
    Mmmh... Non credo si tratti di incompatibilità, io ho una x1400 (solo per portatili) che è Ati Radeon lo stesso, ma non ho nessun problema...
    Hai settato il rendering? Devi sapere che in base alla scheda quello va cambiato, perchè nel mio pc vecchio ogni rendering aveva effetti diversi sulla mia vga. rova a settarlo su Direct 3d sperando che non sia già li....
    Per farlo puoi usare l'autorun del cd oppure mettere da START e la cartella di deus ex la modalità provvisoria, quindi l'opzione per modificare il rendering....
    Grande ora va bene!! era proprio quello il problema
    Grazie !!

  4. #4
    Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    6.848
    Citazione Cloud2
    Mi hanno prestato questo gioco....e mi va completamente a scatti! sono riuscito ad entrare nel menu...non riesco nemmeno a scegliere esci da quanto va a scatti. Il mio pc è messo sicuramente bene...riesco a giocare a oblivion a dettagli massimi.
    E' uscita qualche patch? io ho una radeon x800 pro.... c'è qualche incompatibilità?


    come fa ad andarti oblivion a dettagli massimi con una vga del genere?
    al max non va quasi nemmeno su una 1900xt ...il problema che hai riscontratu tu su deus ex lo ho avuto pure io (7800GTX) e da questo ho dedotto che il motore grafico ha problemi di generazione luci e ombre...perciò disattiva entrambi...


  5. #5
    TheDarkness
    Ospite
    In ogni caso potevi provare a installare driver vecchi
    Quello risolve sempre

  6. #6
    Videogiocatrice accanita L'avatar di fifi
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.027
    Citazione Cloud2
    Grande ora va bene!! era proprio quello il problema
    Grazie !!
    Prego..^^
    Contenta di esserti stata utile!

    Mario DJ non iniziamo a criticare o robe del genere, Cloud ha risolto quindi argomento chiuso.... Non ve ne sapete astenere???
    Fifi89 --Msn su richiesta per motivi di sicurezza e intasamento account.--
    W Max Payne!
    "Mentii dicendo a me stesso che era tutto finito. Io ero ancora vivo. La mia famiglia no."
    W Gothic, Gothic2 (NotR compreso) e Gothic 3! Thread sugli ester egg del gioco
    Me fan n°1! *o*
    Non hanno segreti per me!
    W Project IGI e Warrior Kings Battles
    Finiti senza trucchi!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •