Problema Urgente Headset!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema Urgente Headset!!

Cambio titolo
  1. #1
    hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maaskantje (fi)
    Messaggi
    4.882

    Problema Urgente Headset!!

    nell'ultima settimana ho dovuto cambiare 3 microfoni perchè d'un botto smettano di funzionare.
    iniziamo con le sennheiser da 50€. (sono un progamer ). pensando che il motivo della rottura era il fatto che le ho prese a calci, tirate,strappate e cosi via, ho preso le cuffie della mia sorella. dopo un po di giorni mi si spaccano in mano (marca di merda) e smettono di funzionare. dopo un'altro paio di giorni compro sempre una marca sottocosto di headset. puff come per magia smettono di funzionare anche queste. (parlo sempre del microfono. le cuffie funzionano)
    ma che caspita gli prendono? sembra che il jack della scheda madre me le fotta tutte. sbalzi di tensione?. nn so che inventarmi. ho reistallato i driver audio. domani riporto le cuffie al negozio e me le faccio cambiare (:P) cosi provo un'altra volta.
    il problema è che ho comprato un'altro paio di sennheiser da 60€ (le pc150). quando arrivano nn posso attaccarle prima che abbia risolto. se no me le fotte. pensavo di prendere una scheda audio. ma nun zo. aiuto?
    tnx all
    Ultima modifica di Neolitz; 19-09-2006 alle 08:24:43

  2. #2
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Questa volta proa ad evitare di prenderle a calci e vedi
    In ogni caso dovrebbero cambiartele cmq in garanzia


  3. #3
    hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maaskantje (fi)
    Messaggi
    4.882
    Citazione [Mazzo]
    Questa volta proa ad evitare di prenderle a calci e vedi
    In ogni caso dovrebbero cambiartele cmq in garanzia
    ho preso a "calci" le prime sennheiser. poi il secondo paio mi si è rotto il ponte che passa sopra la testa (anche se a me sembrava che i fili nn erano danneggiati). e infine le 3e che nn ho fatto davvero una mazza. nn funzionano. prima che arrivino le pc150 devo risolvere
    help?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •