Giochi tipo Fable
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Giochi tipo Fable

Cambio titolo
  1. #1
    I am Tyler Durden L'avatar di Albo
    Registrato il
    04-05
    Località
    Castelferretti
    Messaggi
    759

    Giochi tipo Fable

    Sto giocando in questi giorni a Fable, e mi sta piacendo moltissimo!

    Che altri giochi ci sono di quel tipo? Oltre a SOTC...
    CASE Thermaltake Mambo | ALI Tagan TG480-U01 480W | MOBO AsRock 939 DUAL-SATA2 | PROCIO AMD Athlon 64 X2 3800+ | RAM G.E.I.L. DIMM 2 GB DDR-400 Kit (2x1GB kit) | VGA Sapphire Radeon x1800xt| MONITOR Acer 1916w 16/10 widescreen

  2. #2
    Half-Life L'avatar di BRENDON82
    Registrato il
    01-06
    Località
    New York
    Messaggi
    441
    Citazione Albo
    Sto giocando in questi giorni a Fable, e mi sta piacendo moltissimo!

    Che altri giochi ci sono di quel tipo? Oltre a SOTC...
    oblivion o gothic, fra poco esce il terzo capitolo

  3. #3
    I am Tyler Durden L'avatar di Albo
    Registrato il
    04-05
    Località
    Castelferretti
    Messaggi
    759
    Oblivion ce l'ho, ma nn mi piace...

    Preferisco un pò più avventura che GDr, l'upgrade del personaggio nn deve essere la componente principale, devono essere privilegiate la storia e l'ambientazione... tipo un zelda per pc diciamo... l'ambientazione un pò fantasy... esiste?

    EDIT per gothic ora vedo se qualche mio amico ce l'ha per farmelo prestare, prima di prenderlo...
    CASE Thermaltake Mambo | ALI Tagan TG480-U01 480W | MOBO AsRock 939 DUAL-SATA2 | PROCIO AMD Athlon 64 X2 3800+ | RAM G.E.I.L. DIMM 2 GB DDR-400 Kit (2x1GB kit) | VGA Sapphire Radeon x1800xt| MONITOR Acer 1916w 16/10 widescreen

  4. #4
    Half-Life L'avatar di BRENDON82
    Registrato il
    01-06
    Località
    New York
    Messaggi
    441
    Citazione Albo
    Oblivion ce l'ho, ma nn mi piace...

    Preferisco un pò più avventura che GDr, l'upgrade del personaggio nn deve essere la componente principale, devono essere privilegiate la storia e l'ambientazione... tipo un zelda per pc diciamo... l'ambientazione un pò fantasy... esiste?

    EDIT per gothic ora vedo se qualche mio amico ce l'ha per farmelo prestare, prima di prenderlo...
    Zelda??? Che roba e . comq gli unici che conoscevo te gli ho elencati.

  5. #5
    I am Tyler Durden L'avatar di Albo
    Registrato il
    04-05
    Località
    Castelferretti
    Messaggi
    759
    Citazione BRENDON82
    Zelda??? Che roba e . comq gli unici che conoscevo te gli ho elencati.
    Zelda è un gioco Nintendo... vabbè, grazie cmq...
    CASE Thermaltake Mambo | ALI Tagan TG480-U01 480W | MOBO AsRock 939 DUAL-SATA2 | PROCIO AMD Athlon 64 X2 3800+ | RAM G.E.I.L. DIMM 2 GB DDR-400 Kit (2x1GB kit) | VGA Sapphire Radeon x1800xt| MONITOR Acer 1916w 16/10 widescreen

  6. #6
    breznev
    Ospite
    simile a fable ci sono i due KOTOR...grandissimi giochi. La componente GdR è in teoria molto accentuata, ma io li ho finiti entrambi curando solo il personaggio principale e lasciando al pc la crescita degli altri. Ma la storia e le scelte morali che trovi nei KOTOR difficilmente si riscontrano in altri vg.

  7. #7
    I am Tyler Durden L'avatar di Albo
    Registrato il
    04-05
    Località
    Castelferretti
    Messaggi
    759
    Preferirei qualcosa in cui il pg si progredisce, ma che sia una cosa semplice... nn voglio star li ad ammattirmi tra mille barre e numeretti, preferisco farmi prendere dalla storia... nn so se mi sono spiegato..

    In pratica un'avventura in cui posso far progredire in modo semplice il mio pg...
    CASE Thermaltake Mambo | ALI Tagan TG480-U01 480W | MOBO AsRock 939 DUAL-SATA2 | PROCIO AMD Athlon 64 X2 3800+ | RAM G.E.I.L. DIMM 2 GB DDR-400 Kit (2x1GB kit) | VGA Sapphire Radeon x1800xt| MONITOR Acer 1916w 16/10 widescreen

  8. #8
    Half-Life L'avatar di BRENDON82
    Registrato il
    01-06
    Località
    New York
    Messaggi
    441
    Citazione Albo
    Preferirei qualcosa in cui il pg si progredisce, ma che sia una cosa semplice... nn voglio star li ad ammattirmi tra mille barre e numeretti, preferisco farmi prendere dalla storia... nn so se mi sono spiegato..

    In pratica un'avventura in cui posso far progredire in modo semplice il mio pg...
    ce anche titan quest se ti interesa

  9. #9
    Kelvan
    Ospite
    Assolutamente i Gothic, più "avventura" di quelli...
    Altrimenti poi si passsa o agli action (Tomb Raider) o al capolavoro Dark Messiah...

  10. #10
    Half-Life L'avatar di BRENDON82
    Registrato il
    01-06
    Località
    New York
    Messaggi
    441
    Citazione Kelvan
    Assolutamente i Gothic, più "avventura" di quelli...
    Altrimenti poi si passsa o agli action (Tomb Raider) o al capolavoro Dark Messiah...

    Ma Dark Messiah e gia uscito???

  11. #11
    Jakkus
    Ospite
    Gothic. Te lo consiglio.

  12. #12
    Utente L'avatar di libo666
    Registrato il
    12-04
    Località
    Trentino
    Messaggi
    392
    Anche io ti consiglio kotor 1 e 2, sono molto semplici dal punto di vista della crescita del pg, puoi scegliere se essere cattivo o buono e la storia è favolosa.

  13. #13
    Figlio della Mamma L'avatar di __SLASH__
    Registrato il
    02-05
    Località
    |O|O|O|O|
    Messaggi
    3.823
    Io ti consiglio rayman 3 non è un gdr ma fidati che in quanto ad avventura ti diverte parecchio.

  14. #14
    Kelvan
    Ospite
    Citazione BRENDON82
    Ma Dark Messiah e gia uscito???
    1 mesetto ancora. ^^

  15. #15
    I am Tyler Durden L'avatar di Albo
    Registrato il
    04-05
    Località
    Castelferretti
    Messaggi
    759
    Allora mi guardo titan quest, i gothic (un mio amico mi presta il 2) e aspetto dark messiah... ora mi cerco video e recensioni...

    X i kotor io detesto guerre stellari, cmq grazie x i suggerimenti...
    CASE Thermaltake Mambo | ALI Tagan TG480-U01 480W | MOBO AsRock 939 DUAL-SATA2 | PROCIO AMD Athlon 64 X2 3800+ | RAM G.E.I.L. DIMM 2 GB DDR-400 Kit (2x1GB kit) | VGA Sapphire Radeon x1800xt| MONITOR Acer 1916w 16/10 widescreen

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •