I vostri genitori sono invadenti?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: I vostri genitori sono invadenti?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    I vostri genitori sono invadenti?

    Avete presente quella pubblicità di Mtv, dove una tipa bacia il suo ragazzo e, subito dopo, quasi dal nulla sbucano i suoi genitori? No? Vabbé, i vostri sono invadenti oppure vi lasciano la libertà di fare ciò che volete (sempre entro certi limiti, eh)? I miei mi lasciano completamente libero di fare tutto quello che mi piace, per esempio la sera posso tornare a casa quando voglio e non devo dire a nessuno con chi esco, mi vedo ecc. Mai una domanda imbarazzante, tranne forse per lo studio (sono una pippa ). E voi?

  2. #2
    Utente L'avatar di Marzia83
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    885
    Citazione Eric
    Avete presente quella pubblicità di Mtv, dove una tipa bacia il suo ragazzo e, subito dopo, quasi dal nulla sbucano i suoi genitori? No? Vabbé, i vostri sono invadenti oppure vi lasciano la libertà di fare ciò che volete (sempre entro certi limiti, eh)? I miei mi lasciano completamente libero di fare tutto quello che mi piace, per esempio la sera posso tornare a casa quando voglio e non devo dire a nessuno con chi esco, mi vedo ecc. Mai una domanda imbarazzante, tranne forse per lo studio (sono una pippa ). E voi?
    Ormai avendo raggiunto la maggior età, lavorando ed essendo, a detta dei miei genitori, una brava figliola mi lasciano molto libera nelle mie scelte, molto libera di uscire con chi mi pare....

    Questo è il mio sport preferito

  3. #3
    Bannato L'avatar di Dido_donnie
    Registrato il
    08-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    7.912
    Mio padre non si è mai interessato per niente della mia vita. Mia madre invece quando andavo a scuola rompeva le balle perchè non studiavo...per il resto non ho problemi perchè si fida di me (sbagliando ) e posso tornare a casa all'ora che mi pare

  4. #4
    Bokassa
    Ospite
    Ho fatto in modo di conquistarmi la loro fiducia quindi godo di totale indipendenza. Certo, c'è sempre quella quota di fisiologica invadenza, ma è poca cosa.

  5. #5
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    sono abbastanza libero... però vivendo ancora con loro mi devo attenere ancora alle loro regole.. ma per il resto nn c'è problema...

  6. #6
    Wasp
    Ospite
    Quando entro nel bagno c'è mia madre che mi dice: ''Ti faccio il bidet?''.


  7. #7
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione Wasp
    Quando entro nel bagno c'è mia madre che mi dice: ''Ti faccio il bidet?''.



    Totalmente indipendente, come Bokassa mi sono conquistato la loro fiducia e mi permettono praticamente tutto. Vorrei, al contrario, un po' più di "invadenza". O almeno, l'avrei voluta quando ero a scuola: mai chiesto un voto, mai parlato con i professori, se mi preoccupavo per un compito mi rispondevano "Tanto andrai bene" .
    Insomma quasi totale disinteresse, che io ho recepito come menefreghismo... e non solo per questo banale esempio della scuola.

  8. #8
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Citazione ciuaz!!!


    Totalmente indipendente, come Bokassa mi sono conquistato la loro fiducia e mi permettono praticamente tutto. Vorrei, al contrario, un po' più di "invadenza". O almeno, l'avrei voluta quando ero a scuola: mai chiesto un voto, mai parlato con i professori, se mi preoccupavo per un compito mi rispondevano "Tanto andrai bene" .
    Insomma quasi totale disinteresse, che io ho recepito come menefreghismo... e non solo per questo banale esempio della scuola.
    Il troppo fa male ma anche il troppo poco.

    Con me cmq non sono molto invadenti.. più che altro si preoccupano x delle cazzate, nonostante sappiano benissimo che non ce n'è bisogno e abbiano pienamente fiducia nel sottoscritto.

    Con mia sorella il discorso è diverso, sono un po' all'antica (i miei intendo)..
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  9. #9
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    Di me si fidano completamente... posso fare qualsiasi cosa, anche portare ragazze a casa quando non ci sono.. tanto , quando le invito , glielo dico

  10. #10
    Wir Wollen Alles! L'avatar di NARKOS
    Registrato il
    08-05
    Località
    veneto
    Messaggi
    4.677
    lo erano un pochino, ora ovviamente che non vivo più in italia non lo sono

    Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.



  11. #11
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Mio padre mi permette praticamente di fare tutto,ma sempre con estrema responsabilità.
    Mia madre è meno permissiva,ma dopo i 18 anni il suocomportamente è migliorato davvero infinitamente. Vale sempre il discorso della responsabilità e della fiducia,ovviamente.
    Comunque quello che ho capito in 19 anni di vita è che...Per i genitori se si dimostra di essere responsabili e studiosi..va bene.

  12. #12
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414
    eh no ragazzi... diciamo che sono 2 scassaballe...
    tutti e 2 rompono perchè studio poco...


  13. #13
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    li vedo una o 2 volte al mese, quindi non direi...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    2.732
    no non sono invadenti, mi lasciano libero di tornare a casa anche la mattina dopo, basta che glielo dico...

  15. #15
    Gobba-C.S.V.N.M.
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.041
    Mio padre non si è mai interessato, ha iniziato però a fare domande quando mi ha visto insieme a dei ragazzi(amici della compagnia )chiamandomi sul cellulare addirittura
    Mia madre cerca di sapere, mi fa domande, niente di eccessivo, anche se diverse volte mi spia alle spalle mentre chatto
    Quando fa così, non la sopporto ._.


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •