La terribile minaccia degli invasori dell'audiogalassia!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: La terribile minaccia degli invasori dell'audiogalassia!

Cambio titolo
  1. #1
    Citizen erased L'avatar di s1m0
    Registrato il
    02-06
    Località
    Reading, UK
    Messaggi
    1.661

    La terribile minaccia degli invasori dell'audiogalassia!

    C'è qualcuno ke l'ha provato oltre a me?
    E' stupendo e anche pieno di citazioni!
    P.S. Mi sn bloccato quando devo trovare l'olio per binocolo sulla collina
    Ciao

  2. #2
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Ma si scarica o bisogna comprarlo o mi stai prendendo per il culo e non esiste?

  3. #3
    Citizen erased L'avatar di s1m0
    Registrato il
    02-06
    Località
    Reading, UK
    Messaggi
    1.661
    L'ho letto su gmc (voto 7 e mezzo) è gratis e si scarica dal sito www.genereavventura.com.
    Ci sono 2 versioni:
    1) online (consigliato solo bandalarga)
    2)offline (55 mb)
    Ci sono un sacco di riferimenti tipo il pollo di monkey island, le piante di ghost 'n goblins, e anche una certa wanna (marchi).
    Lo consiglio agli appassionati di musica perkè proprio i grandi miti sono i protagonisti di questa storia (c'è pure la mummia eddie degli iron maiden).
    La storia è questa:
    Tu 6 un pirata informatico ke viene rapito x sbaglio da degli alieni ke vogliono distruggere la terra con una super arma ma hanno bisogno di certi oggetti musicali (tra cui il disco di Apicella e Berlusconi!!)
    e naturalmene l devi raccogliere prima di loro
    Provatelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di s1m0; 20-09-2006 alle 17:58:48

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casamia
    Messaggi
    3.229
    Si, bellissimo.
    Avevo provato la demo tempo fa, ora vado a scaricarmi la versione completa

  5. #5
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    consiglio a chi può di giokarlo sul sito,perchè la versione offline è difettosa
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  6. #6
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Stavo leggendo proprio ora la rece su GMC....sembra figoso come gioco....

  7. #7
    Citizen erased L'avatar di s1m0
    Registrato il
    02-06
    Località
    Reading, UK
    Messaggi
    1.661
    ke difetti ha la versione offline?

  8. #8
    Barbaro Chitarrista L'avatar di Black Auron
    Registrato il
    08-06
    Località
    In mezzo ai Trigen
    Messaggi
    615
    Citazione Zell46
    consiglio a chi può di giokarlo sul sito,perchè la versione offline è difettosa
    nooooo....8( bhe ma tanto lo scaricherò lo stesso per provarlo !

    Merita solo perchè ci sono gli iron e snoopy
    Hail to the guardian, Hail to us all





  9. #9
    "Piccolo" L'avatar di Carrot
    Registrato il
    10-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.435
    Citazione s1m0
    ke difetti ha la versione offline?
    Dal forum di genereAvventura risulta che abbia un solo piccolo bug, che però, impedendo la soluzione di un enigma se ci si capita in determinate circostanze (non chiarite, e non capisco bene perché: ci hanno fatto una specie di contest/caccia al bug, invece di spiegare), finisce col bloccare il proseguimento del gioco.

  10. #10
    Test driver L'avatar di DoppiaM
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.560
    Citazione s1m0
    C'è qualcuno ke l'ha provato oltre a me?
    E' stupendo e anche pieno di citazioni!
    P.S. Mi sn bloccato quando devo trovare l'olio per binocolo sulla collina
    Ciao
    Molto bello... fatto anche bene.
    L'ho finito un mese fa...

    Ti do un suggerimento per l'olio del binocolo...
    Spoiler:
    Il liquido (simile all'olio) è una cosa che al protagonista gli fa schifo.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    13
    Citazione s1m0
    ke difetti ha la versione offline?
    "Purtroppo" non possiamo offrire nessun tipo di supporto per la versione standalone del gioco.

    Il nostro scopo era di rendere l'avventura unicamente giocabile da internet.
    La versione standalone è pertanto indirizzata solo a quegli utenti che hanno connessioni lente oppure sprovvisti di flat.

    Tecnicamente la versione standalone e' un piccolo "accrocchio", infatti Flash non permette di interagire in alcun modo con il sistema operativo (di conseguenza non avremmo potuto implementare in maniera efficiente i salvataggi).

    Quindi per risolvere questo problema abbiamo dovuto utilizzare un programma esterno per "inglobare" l'swf e "dotarlo" di nuove funzioni per interagire appunto con il sistema operativo.

    L'abbiamo provato su molti computer e quasi mai ha dato problemi ma naturalmente i feedback sul funzionamento si possono ottenere solo quando molti utenti lo utilizzano.

    Quello che possiamo fare è di raccogliere le segnalazioni ed eventuali consigli su come far funzionare al meglio la versione standalone ma non possiamo in alcun modo offrire assistenza tecnica: la versione su internet invece funziona perfettamente percui se avete problemi utilizzate quella.

    Grazie.

  12. #12
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    come si fa per salvare nella versione on-line, se si può salvare?

  13. #13
    Test driver L'avatar di DoppiaM
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.560
    Citazione marcolago
    "Purtroppo" non possiamo offrire nessun tipo di supporto per la versione standalone del gioco.

    Il nostro scopo era di rendere l'avventura unicamente giocabile da internet.
    La versione standalone è pertanto indirizzata solo a quegli utenti che hanno connessioni lente oppure sprovvisti di flat.

    Tecnicamente la versione standalone e' un piccolo "accrocchio", infatti Flash non permette di interagire in alcun modo con il sistema operativo (di conseguenza non avremmo potuto implementare in maniera efficiente i salvataggi).

    Quindi per risolvere questo problema abbiamo dovuto utilizzare un programma esterno per "inglobare" l'swf e "dotarlo" di nuove funzioni per interagire appunto con il sistema operativo.

    L'abbiamo provato su molti computer e quasi mai ha dato problemi ma naturalmente i feedback sul funzionamento si possono ottenere solo quando molti utenti lo utilizzano.

    Quello che possiamo fare è di raccogliere le segnalazioni ed eventuali consigli su come far funzionare al meglio la versione standalone ma non possiamo in alcun modo offrire assistenza tecnica: la versione su internet invece funziona perfettamente percui se avete problemi utilizzate quella.

    Grazie.
    Io ho finito il gioco offline... e non ho avuto nessun problema.

  14. #14
    Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.513
    Citazione lord mark 87
    come si fa per salvare nella versione on-line, se si può salvare?
    devi andare sull'inventario e metti salva... poi metti un nick e una password e crea dei blocchi di salvataggio che potrai riusare ogni volta che vorrai!

    EDIT: cavolo mi sono bloccato nel pezzo in cui bisogna oliare il binocolo mi sapreste dire cosa devo usare?

    Spoiler:
    ho provato a prendere la sostanza oleosa che esce dalla musimatic o come si chiama ma nn la vuole prendere!
    Ultima modifica di Moiridios; 21-09-2006 alle 17:47:56


  15. #15
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Citazione Moiridios
    devi andare sull'inventario e metti salva... poi metti un nick e una password e crea dei blocchi di salvataggio che potrai riusare ogni volta che vorrai!

    EDIT: cavolo mi sono bloccato nel pezzo in cui bisogna oliare il binocolo mi sapreste dire cosa devo usare?

    Spoiler:
    ho provato a prendere la sostanza oleosa che esce dalla musimatic o come si chiama ma nn la vuole prendere!
    Spoiler:
    Devi usare la lattina che trovi vicino al canniato...

    Il gioco è divertentissimo e ben programmato,ma siete tutti metalloni voi programatori?
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •