IO AMO LA 360! [ connessione pc inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: IO AMO LA 360! [ connessione pc inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Derezzed... L'avatar di Noxus
    Registrato il
    05-06
    Località
    Treviglio
    Messaggi
    1.604

    IO AMO LA 360! [ connessione pc inside]

    ciao!
    da oggi ho la xbox 360 al massimo e cioè live, cavo VGA, audio 5.1.
    è una cosa incredibile non avevo mai provato una esperienza di gioco tale!
    sono esterefatto!
    quindi sarò breve perchè devo tornare a giocare...
    avendo un router wi-fi e un access point attaccato alla 360. come faccio per scambiare i dati tra pc e xbox 360? io ho installato tutti i programmi e cioè media connect ma la xbox 360 non rileva il pc. che posso fare?
    grazie

  2. #2

  3. #3
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione Noxus
    ciao!
    da oggi ho la xbox 360 al massimo e cioè live, cavo VGA, audio 5.1.
    è una cosa incredibile non avevo mai provato una esperienza di gioco tale!
    sono esterefatto!
    quindi sarò breve perchè devo tornare a giocare...
    avendo un router wi-fi e un access point attaccato alla 360. come faccio per scambiare i dati tra pc e xbox 360? io ho installato tutti i programmi e cioè media connect ma la xbox 360 non rileva il pc. che posso fare?
    grazie
    Installa il framework.

  4. #4
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    Citazione Noxus
    ciao!
    da oggi ho la xbox 360 al massimo e cioè live, cavo VGA, audio 5.1.
    è una cosa incredibile non avevo mai provato una esperienza di gioco tale!
    sono esterefatto!
    quindi sarò breve perchè devo tornare a giocare...
    avendo un router wi-fi e un access point attaccato alla 360. come faccio per scambiare i dati tra pc e xbox 360? io ho installato tutti i programmi e cioè media connect ma la xbox 360 non rileva il pc. che posso fare?
    grazie
    Media connect non e' "TUTTI I PROGRAMMI" ^_^
    media connect ti permette soltanto di fare streaming di immagini per vederle sulla 360 o metterle come sfondo sulla dasbboard,oppure dellamusica per sentirla sulla dash o usarla come sottofondo nei videogiochi.
    Per usare anche i video e quindi fare una cosa figa dovresti gia' avere o acquistare windows xp mediacenter o se e quando uscira' windows vista.
    Mi sembra che anche WindowsXp normale ultima versione si puo aggiornare alla versione mediacenter dal sito xbox.com/pcsetup scaricando XboxMCEFULLITA.exe o qualcosa del genere ma non ne sono sicuro al 100%.
    Ultima modifica di 128BIT; 21-09-2006 alle 19:07:05
    Amo i Videogiochi.

  5. #5
    Derezzed... L'avatar di Noxus
    Registrato il
    05-06
    Località
    Treviglio
    Messaggi
    1.604
    il framework ce l'ho già ovviamente. il problema è che ho pure il mediacenter ma la xbox non trova il pc nella rete. nessuno sa come posso fare? ps la xbox nel media connect è abilitata.

  6. #6
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    Citazione Noxus
    il framework ce l'ho già ovviamente. il problema è che ho pure il mediacenter ma la xbox non trova il pc nella rete. nessuno sa come posso fare? ps la xbox nel media connect è abilitata.
    se hai jetico persona firewaal,peerguardian ecc. devi disattivarli o in alcuni casi addirittura disinstallarli altrimenti xbox360 non puo' accedere al pc e quindi non lo trova,una volta disattivati disinstallati riavviare la 360 e riprovare.
    Amo i Videogiochi.

  7. #7
    Derezzed... L'avatar di Noxus
    Registrato il
    05-06
    Località
    Treviglio
    Messaggi
    1.604
    voi come l'avete collegata? allora io ho un access point sulla xbox 360. il router wi fi è collegato al pc alla scheda di rete con un cavo ethernet, e quindi il pc non è in wi fi, ora la domanda è. io ho installato windows media connect, poi passando alla 360 e selezionando multimedia e immagini lui mi fa la domandina hai installato il bla bla bla? io gli dico si, lui mi fa ricerca in corso ma non trova niente! in media connect però vedo che c'è un immagine con scritto xbox 360 microsoft corporation allowed, inoltre i firewall non funzionano sulla LAN e su media connect perchè sono in eccezioni! anche facendo verifica rete non mi trova il pc la cosa è assai strana ....

  8. #8
    Scipione
    Ospite
    ma non c'è il rischio che scambiando roba con il pc la 360 si riempia di virus??

  9. #9
    alnews
    Ospite
    Citazione Scipione
    ma non c'è il rischio che scambiando roba con il pc la 360 si riempia di virus??
    Assolutamente, tu definisci le cartelle da condividere, e poi i virus funzionano per windows mica per 360.

  10. #10
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    Citazione Scipione
    ma non c'è il rischio che scambiando roba con il pc la 360 si riempia di virus??
    no perche' i file non li uppi sulla 360 sono soltanto in streaming.
    Amo i Videogiochi.

  11. #11
    A 4200 m dalla fine L'avatar di Alkast1
    Registrato il
    03-05
    Località
    Anulpha Pass
    Messaggi
    3.225
    certo che tra media connect, media center, connessione wireless, modem, router, schede di rete, firewall , kazzi e mazzi di confusione ce n'e' a iosa....

  12. #12
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    Citazione Alkast1
    certo che tra media connect, media center, connessione wireless, modem, router, schede di rete, firewall , kazzi e mazzi di confusione ce n'e' a iosa....
    basta informarsi o leggere le cose scritte sui manuali o sui siti ufficiali delle console e non c'e' nessuna confusione,non e' che ci vuole un genio in informatica per collegare 2 cose in rete,ci e' riuscito mio cugino che non riesce manco a cucinarsi la fettina da solo senza bruciarla...
    Magari con i router si... con i router in alcuni casi se sono router molto vecchi puo essere difficile,ma a scaricare un mediaconnect e installarlo non civuole tanto e' piu che altro un problema di informazione.
    E' molto piu complicato il sistema online della PS2 dove addirittura molte volte gli utenti del vecchio modello non trovano neanche il cd software per collegarsi al servizio online sony e sono costretti a fare peripezie e spendere 4euro al minuto di servizio assistenza per farselo rispedire,per un servizio che poi non e' neanche tutto sto granche'...
    Secondo me XBOXLIVE e' il sistema piu user-frendly/facile che c'e' meglio di cosi' non lo potevano fare.
    Mi fanno incazzare soltanto alcune piccolissime cose della gestione dell'account e dei messaggi,che spero con i prossimi aggiornamenti della dashboard vengano sistemati.
    Amo i Videogiochi.

  13. #13
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    Citazione Noxus
    IO AMO LA 360
    e se fosse un trans ? IL 360 ?
    Amo i Videogiochi.

  14. #14
    A 4200 m dalla fine L'avatar di Alkast1
    Registrato il
    03-05
    Località
    Anulpha Pass
    Messaggi
    3.225
    Citazione 128BIT
    basta informarsi o leggere le cose scritte sui manuali o sui siti ufficiali delle console e non c'e' nessuna confusione,non e' che ci vuole un genio in informatica per collegare 2 cose in rete,ci e' riuscito mio cugino che non riesce manco a cucinarsi la fettina da solo senza bruciarla...
    Magari con i router si... con i router in alcuni casi se sono router molto vecchi puo essere difficile,ma a scaricare un mediaconnect e installarlo non civuole tanto e' piu che altro un problema di informazione.
    E' molto piu complicato il sistema online della PS2 dove addirittura molte volte gli utenti del vecchio modello non trovano neanche il cd software per collegarsi al servizio online sony e sono costretti a fare peripezie e spendere 4euro al minuto di servizio assistenza per farselo rispedire,per un servizio che poi non e' neanche tutto sto granche'...
    Secondo me XBOXLIVE e' il sistema piu user-frendly/facile che c'e' meglio di cosi' non lo potevano fare.
    Mi fanno incazzare soltanto alcune piccolissime cose della gestione dell'account e dei messaggi,che spero con i prossimi aggiornamenti della dashboard vengano sistemati.
    infatti...per il live della ps2 mi sono ammazzato ma alla fine ci sono riuscito godendomi in pieno burnout 3 takedown...ero felicissimo...

  15. #15
    Derezzed... L'avatar di Noxus
    Registrato il
    05-06
    Località
    Treviglio
    Messaggi
    1.604
    Citazione 128BIT
    basta informarsi o leggere le cose scritte sui manuali o sui siti ufficiali delle console e non c'e' nessuna confusione,non e' che ci vuole un genio in informatica per collegare 2 cose in rete,ci e' riuscito mio cugino che non riesce manco a cucinarsi la fettina da solo senza bruciarla...
    Magari con i router si... con i router in alcuni casi se sono router molto vecchi puo essere difficile,ma a scaricare un mediaconnect e installarlo non civuole tanto e' piu che altro un problema di informazione.
    E' molto piu complicato il sistema online della PS2 dove addirittura molte volte gli utenti del vecchio modello non trovano neanche il cd software per collegarsi al servizio online sony e sono costretti a fare peripezie e spendere 4euro al minuto di servizio assistenza per farselo rispedire,per un servizio che poi non e' neanche tutto sto granche'...
    Secondo me XBOXLIVE e' il sistema piu user-frendly/facile che c'e' meglio di cosi' non lo potevano fare.
    Mi fanno incazzare soltanto alcune piccolissime cose della gestione dell'account e dei messaggi,che spero con i prossimi aggiornamenti della dashboard vengano sistemati.
    allora, premesso che non sono un idiota che parte a manetta senza leggere manuali ecc. windows media connect è installato e pronto all'uso. il problema è uno solo. la xbox 360 non rileva alcun computer con instllato windows media connect! anche facendo verifica rete arriva a ricercare il pc e non lo trova. mi dice una serie di problemi e inoltre mi dice di aprire alcune porte del firewall ma non credo che sia il firewall perchè ho provato a toglierlo temporaneamente e non funzionava comunque. mi sorge un dubbio. io posso collegarmi al pc? cioè avendo un acess point sulla 360 e un router collegato al pc tramite scheda di rete posso far si che la 360 si colleghi al pc? vi sarei grato se mi date una risposta

    ps. per piacere non dite che non leggo e che è semplice configurare ecc ecc. lo so pure io! ma se c'è un problema non è che ho la bacchetta magica

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •