Aiuto x scheda audio e modem
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto x scheda audio e modem

Cambio titolo
  1. #1
    Y2J Lionheart
    Ospite

    Aiuto x scheda audio e modem

    Evviva un altro problema! sembrano nn finire mai!
    venendo al sodo oggi mi è arrivata la scheda audio una Creative Sound Blaster Audigy SE (grazie Murder89 per il consiglio) l'ho messa nello slot PCI ho installato i driver e funziona perfettamente, il problema sorge quando tento di collegarmi a internet (ho un 56K interno) alla fine della composizione del numero all'improviso mi si riavvia windows.
    Allora io ho pensata che c'è qualchè conflitto o che la scheda audio ruba banda(quella PCI) al modem, infatti ho disattivato la scheda audio e il modem adesso funziona.
    La domanda è nn c'è una soluzione che mi permetta di nn fare sempre questo accendi/spegni con la scheda audio?

    Grazie.

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    probabilmente gli irc (o irq?oopure qualche altra sigla non mi ricordo...)vanno in conflitto...prova a spostare le schede in un'altro slot pci...
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Citazione Neo88
    probabilmente gli irc (o irq?oopure qualche altra sigla non mi ricordo...)vanno in conflitto...prova a spostare le schede in un'altro slot pci...
    Gia fatto il problema è sempre li.
    Però è interessante la faccenda dei irq, qualcuno mi puo spiegare?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •