La miglior Scheda Madre
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: La miglior Scheda Madre

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Leptis
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    119

    La miglior Scheda Madre

    Sto cercando la miglior Scheda Madre ke possà alloggiare un Core 2 Extreme e due ATI X1900.... e cmq pronta x i più recenti aggiornamenti Hardware....

    Ke mi consigliate????

    Grazie!!!!
    La Mia Creatura:

    CPU: Intel I7 860 GPU: ATI 4870X2PSU: Enermax Galaxy 1000W MoBo: ASUS Maximus III Gene RAM: Patriot Series 5 8 Gb 2.0 GhzHDD: 2 x 74 Gb Raid 0 WD Raptor (Windows 7) Ventola CPU: Noctua NH-U12PCASE: Coolermaster Stalker 831 Tastiera: Logitech G15 Mouse: Razer Mamba Mouse Pad: Razer eXactMat Monitor: Samsung T240

  2. #2
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Asus P5WDG2-WS Professional.

  3. #3
    Utente L'avatar di Leptis
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    119
    Ho visto ke Asus a messo in commercio schede dedicate hai giocatori... questa è una di quelle o mi conviene aspettare?????
    La Mia Creatura:

    CPU: Intel I7 860 GPU: ATI 4870X2PSU: Enermax Galaxy 1000W MoBo: ASUS Maximus III Gene RAM: Patriot Series 5 8 Gb 2.0 GhzHDD: 2 x 74 Gb Raid 0 WD Raptor (Windows 7) Ventola CPU: Noctua NH-U12PCASE: Coolermaster Stalker 831 Tastiera: Logitech G15 Mouse: Razer Mamba Mouse Pad: Razer eXactMat Monitor: Samsung T240

  4. #4
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Citazione Leptis
    Ho visto ke Asus a messo in commercio schede dedicate hai giocatori... questa è una di quelle o mi conviene aspettare?????
    Questa è attualmente la proposta di punta di Asus. Costa parecchio ma è una signora scheda di cui si parla poco (per via di P5B e P5WDH). Inoltre è pienamente compatibile con Kentsfield.
    Diffida da Gigabyte, mi sono lasciato sedurre e sono rimasto pesantemente introiato. Sono schede ostiche e per giunta compatibili con pochi banchi di ram.
    Ultima modifica di ABCcletta; 22-09-2006 alle 12:35:07

  5. #5
    ugotremila
    Ospite
    da quel che mi hanno detto la crosshair della asus é sicuramente il meglio per i videogiocatori oggi

  6. #6
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione ABCcletta
    Asus P5WDG2-WS Professional.
    quoto, credo che sia la migliore 8forse non in overclock, ma di poco)
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  7. #7
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione ugotremila
    da quel che mi hanno detto la crosshair della asus é sicuramente il meglio per i videogiocatori oggi
    Che incidentalmente è per AM2

  8. #8
    ugotremila
    Ospite
    Citazione Opp32
    Che incidentalmente è per AM2
    scusami
    ho letto solamente il titolo..

  9. #9
    Utente L'avatar di Leptis
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    119
    grazie.... mi siete stati utilissimi .....
    La Mia Creatura:

    CPU: Intel I7 860 GPU: ATI 4870X2PSU: Enermax Galaxy 1000W MoBo: ASUS Maximus III Gene RAM: Patriot Series 5 8 Gb 2.0 GhzHDD: 2 x 74 Gb Raid 0 WD Raptor (Windows 7) Ventola CPU: Noctua NH-U12PCASE: Coolermaster Stalker 831 Tastiera: Logitech G15 Mouse: Razer Mamba Mouse Pad: Razer eXactMat Monitor: Samsung T240

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •