Devo comprare un nuovo PC ... (spero)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Devo comprare un nuovo PC ... (spero)

Cambio titolo
  1. #1
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782

    Devo comprare un nuovo PC ... (spero)

    inizio col dire che :
    -sono un niubbo
    - mi servirebbe qualche delucidazione sul sito tecnocomputer ... si paga quando arriva la merce a casa? la garanzia quanto dura? se si rompe qualche cosa li chiamate o andate da uno nella vostra città? altro da sapere?


    ora vi spiego cosa mi servirebbe:

    - un pc poliedrico, che si riesca a fare un po' di tutto e che duri abbastanza nel tempo
    - niente schermo e casse
    -vorrei 2 HD (uno per i files e uno per i programmi)
    -limite massimo 800€ (beh se si sfora di poco per avere molto di meglio ok ... ma di poco però! )
    - mouse e tastiera wireless (devo toglierli e metterli da un cassetto )
    - assemblaggio
    -il case non dovrebbe essere troppo alto (devo metterlo sotto una scrivania che ha una barra ... hem ... non so di preciso perchè non ce l'ho ancora la scrivania) diciamo che non dovrebbe superare i 45 cm


    grazie!
    Ultima modifica di xboy84; 22-09-2006 alle 13:54:18

  2. #2
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    ho dato un' occhiata alle tastiere e mouse wireless ... sono un po' scarse o sbaglio? (quantitativamente)
    mi consigliate di comprarmela a parte?

  3. #3
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    che c'è? puzzo che ammazzo?


  4. #4
    Murder89
    Ospite
    Citazione xboy84
    inizio col dire che :
    -sono un niubbo