Steam....forse una ginocchiata nei gioielli era meglio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Steam....forse una ginocchiata nei gioielli era meglio

Cambio titolo
  1. #1
    Il Flippy di GR L'avatar di Ale905212
    Registrato il
    03-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3.685

    Steam....forse una ginocchiata nei gioielli era meglio

    E' la terza volta che lo reinstallo ma quando lo avvio si avvia aggiornandosi...arriva cm un missile al 26% poi si blocca è la prima volta che fa così da quando ho messo su Avast prima andava benone....se disattivo Avast non cambia nulla..il firewall è a posto.L'ho anche reinstallato levando la roba dal registro ma niente..qualcuno sa aiutarmi....se lo avvio offline si ferma all'aggiornamento...volevo giocare a counterstrike e ora questa piattaforma di materia organica di scarto me lo impedisce

  2. #2
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    forse ti sembrerà una risposta sciocca, ma a volte può succedere che siano i server di Steam "intasati", anche a me si bloccava in alcuni punti( quando lo rinstallavo), il giorno dopo poi riprendeva benissimo

  3. #3
    Il Flippy di GR L'avatar di Ale905212
    Registrato il
    03-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3.685
    Citazione TestaDiCuoio
    forse ti sembrerà una risposta sciocca, ma a volte può succedere che siano i server di Steam "intasati", anche a me si bloccava in alcuni punti( quando lo rinstallavo), il giorno dopo poi riprendeva benissimo
    è 1 settimana che ci provoall'inizio lo pensavo anch'io

  4. #4
    Jacob89
    Ospite
    Peerguardian?

  5. #5
    Il Flippy di GR L'avatar di Ale905212
    Registrato il
    03-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3.685
    Citazione Jacob89
    Peerguardian?
    no

  6. #6
    morpheus89
    Ospite
    può essere che devi aspettare molto. x quanto tempo aspetti prima di annullare l'operazione???

  7. #7
    Il Flippy di GR L'avatar di Ale905212
    Registrato il
    03-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3.685
    Citazione morpheus89
    può essere che devi aspettare molto. x quanto tempo aspetti prima di annullare l'operazione???
    il programma riprova 3 volte poi dice servizio steam al momento non disponibile riprovare più tardi

  8. #8
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Ale905212
    il programma riprova 3 volte poi dice servizio steam al momento non disponibile riprovare più tardi


    non so che dirti...

  9. #9
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione morpheus89


    non so che dirti...
    io si: riprova piu tardi
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  10. #10
    Il Flippy di GR L'avatar di Ale905212
    Registrato il
    03-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3.685
    Citazione Neo88
    io si: riprova piu tardi























  11. #11
    Bannato L'avatar di Indiana_Jones
    Registrato il
    04-06
    Località
    Castello di Brunwald
    Messaggi
    6.224
    Andatelo a dire chi la esalta come piattaforma.

    Anche se UN solo giocatore si lamenta, ciò vuol dire che viene meno un diritto cioè quello di scaricare a pagamento o far funzionare un cavolo di gioco che ho pagato 50€.
    E siccome son tanti che si lamentano, forse i tempi per questa cosa non erano poi tanto maturi.

  12. #12
    Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    6.848
    Citazione Indiana_Jones
    Andatelo a dire chi la esalta come piattaforma.

    Anche se UN solo giocatore si lamenta, ciò vuol dire che viene meno un diritto cioè quello di scaricare a pagamento o far funzionare un cavolo di gioco che ho pagato 50€.
    E siccome son tanti che si lamentano, forse i tempi per questa cosa non erano poi tanto maturi.

    si esatto...io odio steam


  13. #13
    Jacob89
    Ospite
    Io più che con Steam ho problemi col file hl2.exe, crasha spesso tornando al desktop mentre gioco a css.

  14. #14
    Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    6.848
    Citazione Jacob89
    Io più che con Steam ho problemi col file hl2.exe, crasha spesso tornando al desktop mentre gioco a css.

    css si avvia con l'exe hl2???


  15. #15
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Citazione Indiana_Jones
    Andatelo a dire chi la esalta come piattaforma.

    Anche se UN solo giocatore si lamenta, ciò vuol dire che viene meno un diritto cioè quello di scaricare a pagamento o far funzionare un cavolo di gioco che ho pagato 50€.
    E siccome son tanti che si lamentano, forse i tempi per questa cosa non erano poi tanto maturi.
    Io sono uno di quelli che la esalta, come dici tu.

    Ma sarebbe meglio dire che ne riconosco i meriti e il costante miglioramento dal traballante esordio.

    Perché guarda caso le lamentele che ne sento a riguardo sono quasi sempre relative a delle niubbate di chi non ne sa far uso, o a guasti tecnici che nulla hanno a che fare con Valve.

    E fossero anche tanti, non si è mai pensato che a questo mondo i fessi siano in numero esiguo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •