Le Gilde di Oblivion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: OBLICION: QUALE GILDA RULLA DI + PER VOI?

Partecipanti
87. Non puoi votare in questo sondaggio
  • GILDA DEI GUERRIERI

    18 20,69%
  • GILDA DEI MAGHI

    8 9,20%
  • GILDA DEI LADRI

    10 11,49%
  • ARENA

    6 6,90%
  • CONFRATERNITA OSCURA

    45 51,72%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Le Gilde di Oblivion

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952

    Le Gilde di Oblivion

    Finalmente sto dedicando molto tempo a questo splendido gioco...sono scritto a 4 delle 5 gilde di cui finora ho sentito parlare nel gioco, ossia alla gilda dei guerrieri, dei maghi, all'arena e alla confraternita oscura

    devo dire che, per varietà di situazioni, divertimento e appagamento, quella che FINORA (a maghi e guerrieri sono a poca strada ancora) mi ha conquistato maggiormente è la Confraternita Oscura

    voi quale gilda preferite e perchè?

    PS:usate gli spoiler se dovete accennare a quest e soluzioni varie delle missioni del gioco
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  2. #2
    cc84ars
    Ospite
    Citazione darkice
    Finalmente sto dedicando molto tempo a questo splendido gioco...sono scritto a 4 delle 5 gilde di cui finora ho sentito parlare nel gioco, ossia alla gilda dei guerrieri, dei maghi, all'arena e alla confraternita oscura

    devo dire che, per varietà di situazioni, divertimento e appagamento, quella che FINORA (a maghi e guerrieri sono a poca strada ancora) mi ha conquistato maggiormente è la Confraternita Oscura

    voi quale gilda preferite e perchè?

    PS:usate gli spoiler se dovete accennare a quest e soluzioni varie delle missioni del gioco
    Siccome cerco di mantenere elevato il livello di roleplay (cosa difficile, trattandosi di oblivion), mi sono concesso due gilde al massimo, una "pubblica" e una "segreta". Quindi quella dei maghi e la confraternita oscura. Del resto, che senso avrebbe l'arcimago di cyrodiil che si arruola come semplice mercenario o combatte da gladiatore? Le missioni delle confraternita sono davvero belle, peccato che non ci sia un sistema sofisticato per gestire gli assassinii stealth alla hitman.

  3. #3
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    io preferisco i guerrieri, ovviamente ero un guerriero puro, poi quando diventi capo...
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  4. #4
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    io preferisco la confraternità oscura
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  5. #5
    Utente L'avatar di Trall
    Registrato il
    09-05
    Località
    ..
    Messaggi
    263
    Citazione cc84ars
    Siccome cerco di mantenere elevato il livello di roleplay (cosa difficile, trattandosi di oblivion), mi sono concesso due gilde al massimo, una "pubblica" e una "segreta". Quindi quella dei maghi e la confraternita oscura. Del resto, che senso avrebbe l'arcimago di cyrodiil che si arruola come semplice mercenario o combatte da gladiatore? Le missioni delle confraternita sono davvero belle, peccato che non ci sia un sistema sofisticato per gestire gli assassinii stealth alla hitman.
    quoto, a prescindere che esteticamente è talmente bello che a volte prendo Stagnoscuro e vado solo a fare un giro in montagna, però poter fare tutte le gilde non ti fa entrare nel personaggio così la trama manca assolutamente di profondità (l'Arcimago che ruba ai poveracci ma dai...) fans di oblivion non mi squartate ma a questo punto meglio delle scelte drastiche tipo Gothic

  6. #6
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    quella della fratellanza oscura è la più originale... ma preferisco sempre la gilda dei guerrieri

  7. #7
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    La Confraternita Oscura è stupenda. I personaggi della gilda sono caratterizzati molto bene, mi piacciono le armi che ti danno, i vantaggi che danno, i vestiti nuovi, e anche le missioni in sè ( indimenticabili quella del vecchio ucciso con la testa di alce, e quella della casa in cui si chiudono 7 persone alla "10 piccoli indiani" ).

    Bellissima...

  8. #8
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Località
    TURIN
    Messaggi
    4.465
    confraternita oscura rulez
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)


  9. #9
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    in ordine
    arena
    confraternita oscura
    gilda maghi
    guerrieri
    ladri

  10. #10
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    la confraternita oscura non l'ho fatta ma ho sono a capo di tutte le altre gilde e campione nell'arena e dico che la gild dei ladri è quella che mi ha appassionato di più. =)

    Citazione Trall
    quoto, a prescindere che esteticamente è talmente bello che a volte prendo Stagnoscuro e vado solo a fare un giro in montagna, però poter fare tutte le gilde non ti fa entrare nel personaggio così la trama manca assolutamente di profondità (l'Arcimago che ruba ai poveracci ma dai...) fans di oblivion non mi squartate ma a questo punto meglio delle scelte drastiche tipo Gothic
    beh la soluzione è semplice: basta che no fai le quest delle altre gilde se vuoi restare coerente al tuo personaggio =)
    Ultima modifica di pentothal; 23-09-2006 alle 10:36:37

  11. #11
    Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    11.093
    confraternita Oscura
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

    Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

  12. #12
    Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.313
    La confraternita oscura al primo posto perchè le missioni sono le più divertenti e originali. Infatti per me quella
    Spoiler:
    della festa a Skingrad
    è la migliore del gioco come originalità. Anche combattere all'arena è molto esaltante, specialmente all'inizio. Le altre gilde le metto sullo stesso piano.


  13. #13
    Utente Multiconsolaro L'avatar di Penaz
    Registrato il
    07-06
    Località
    Nel mio case
    Messaggi
    2.533
    confraternita oscura!!

  14. #14
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Sono un pg arciere/guerriero buono, quindi ho dovuto saltare la confraternita oscura e la gilda dei ladri, inoltre non essendo un mago non ho fatto neanche quella dei maghi... l'arena NON è una gilda, quindi non mi rimane che votare la gilda dei guerrieri ^_^


    fumoffu

  15. #15
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione Ghost85
    Sono un pg arciere/guerriero buono, quindi ho dovuto saltare la confraternita oscura e la gilda dei ladri, inoltre non essendo un mago non ho fatto neanche quella dei maghi... l'arena NON è una gilda, quindi non mi rimane che votare la gilda dei guerrieri ^_^


    fumoffu
    fra le regole della gilda dei ladri c'è quella di non uccidere nessuno e di rubare solo ai ricchi :3

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •