Tornei prussiani - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 87 di 87

Discussione: Tornei prussiani

Cambio titolo
  1. #76
    Ministro della Difesa L'avatar di Gismo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    856
    al amssimo possiamo fare due competizioni una ad eliminazione ed un a campionato per ***** le volete afre queste squadre?
    un è fatta, le altre????
    c'è un marea di gente che dice che vuole partecipare ma non si riunisce in squadre quanto vi costa?
    CIttadino prussiano

  2. #77
    dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    863
    Ok, io ho il pc, momentaneamente fuori uso (sto postando dal portatile), comunque per la sett prox ci sono.
    Allora dato che una squadra c'è, e ne manca una, la apro io.
    Spero che questo tornero si farà, almeno movimentiamo un pò .
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  3. #78
    .:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    Località
    Coral Castle
    Messaggi
    7.147
    secondo me bisognerebbe fare qualche torneo da qualche gioco on-line già disponibile in qualche sito;in quesyto modo tutti hanno la possibilità di giocare senza bisogno di installazione e di vari requisiti e magari di spendere un tot di soldi per un gioco!!!!


    in questa maniera ci sarebbe una mandria di gente disèposta a giocare e a divertirsi insieme!!!


  4. #79
    Ministro della Difesa L'avatar di Gismo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    856
    andate sul forum della colonia, e cmq se si fa si fa verso il 20 di luglio eprche io dopo il 7 manco due settimane
    CIttadino prussiano

  5. #80
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    Inviato da tommy(-_-)L---vercetti
    secondo me bisognerebbe fare qualche torneo da qualche gioco on-line già disponibile in qualche sito;in quesyto modo tutti hanno la possibilità di giocare senza bisogno di installazione e di vari requisiti e magari di spendere un tot di soldi per un gioco!!!!


    in questa maniera ci sarebbe una mandria di gente disèposta a giocare e a divertirsi insieme!!!

    http://www.managerzone.com
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #81
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Perche nn usiamo Unreal 2003 o Diablo 2?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  7. #82
    Ministro della Difesa L'avatar di Gismo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    856
    perchè uy2k3 ha requisiti troppo alti per lo standard, e diablio 2 oltre ce richiede un botto di spazio epr l'inbstallazione ci si deve anche pompare il pg e quindi non sarebbe leale
    CIttadino prussiano

  8. #83
    .:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    Località
    Coral Castle
    Messaggi
    7.147
    io fra qualche giorno formatto e dopo forse installo half life (se lo trovo) quindi dopo posso far parte del torneo ma a quanto pare non se ne sta facebdo niente.....dai...su....è una buona idea sti tornei


  9. #84
    Folletto Maniaco L'avatar di Flame
    Registrato il
    01-03
    Località
    Dark City(Roma)
    Messaggi
    537
    Allora usiamo Unreal Tournament. E' abbastanza diffuso. Occupa piu' o meno come Half Life ed e' fatto apposta per dei tornei, accessibili anche in internet. Io lo preferisco. E' un gioco scorrevole. Se poi si ha un computer vecchio, e' possibile settare il gioco con una grafica veramente esigua, per accellerare il tutto...

    Io lo consiglio vivamente. Chi sa che gioco e', pero' sapra' anche che esistono svariati up grade. Consiglierei di evitarli e di usare solo il gioco grezzo, altrimenti diviene troppo pesante e per alcuni potrebbe essere problematico.

    Pensateci^^. Per me e' il migliore gioco per tornei e accessibile a molti....
    (Chi nn ce l'ha, non so io dove possa scricarlo. Non so nemmeno se si scarica.)

    Cercasi GRAFICI per un valente progetto amatoriale fantasy

  10. #85
    Ministro della Difesa L'avatar di Gismo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    856
    io rimango per hl
    CIttadino prussiano

  11. #86
    Less is more L'avatar di casamia
    Registrato il
    06-03
    Località
    Sono dietro di te.
    Messaggi
    4.733
    shadowflare... e ho detto tutto...

  12. #87
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    H l forever
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •