Problema Virus [Trojan e AVG inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema Virus [Trojan e AVG inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Killer666
    Registrato il
    11-04
    Località
    Long Island
    Messaggi
    3.389

    Esclamazione Problema Virus [Trojan e AVG inside]

    Ciao raga..ieri per la prima volta mi è apparso questo messaggio:
    http://img50.imageshack.us/img50/785/virusdk4.png

    Ho scelto l'opzione Heal e tutt'apposto....però questo messaggio è ricomparso dopo 5 minuti ho ripetuto sempre l'operazione Heal Solo che questo messaggio si ripete molte volte (con intervalli di tempo irregolari)

    Oggi ho fatto una scansione con AVG e ne ha trovati una ventina di sti trojan Io ho fatto "delete from virus vault" non so se ho eliminato proprio i file o li ho eliminati solo dalla lista.....

    Per far smettere tutto ciò? Antivirus buoni meglio di avg? AIUTO!!

    PS: mentre ho scritto questo post l'avviso mi è riapparso altre 2 volte...

  2. #2
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Disabilita il ripristino del sistema e scansiona dalla modalità provvisoria. Se non va ancora, scaricati Spybot S&D ed Ewido e scansiona anche con quelli.

  3. #3
    Utente L'avatar di Killer666
    Registrato il
    11-04
    Località
    Long Island
    Messaggi
    3.389
    Citazione LordMagus
    Disabilita il ripristino del sistema e scansiona dalla modalità provvisoria. Se non va ancora, scaricati Spybot S&D ed Ewido e scansiona anche con quelli.
    Dato che sono totalmente negato in materia (non ho mai avuto virus su questo pc ) potresti dirmi come si fa?

  4. #4
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Pannello di controllo -> Sistema -> Ripristino configurazione di sistema -> Disattiva ripristino configurazione di sistema

  5. #5
    Utente L'avatar di Killer666
    Registrato il
    11-04
    Località
    Long Island
    Messaggi
    3.389
    Citazione LordMagus
    Pannello di controllo -> Sistema -> Ripristino configurazione di sistema -> Disattiva ripristino configurazione di sistema
    ok ho fatto Grazie Ed ora? devo riavviare e fare la scansione con avg? cosa dovrebbe cambiare?

  6. #6
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Citazione Killer666
    ok ho fatto Grazie Ed ora? devo riavviare e fare la scansione con avg? cosa dovrebbe cambiare?
    Ora dovresti effettuare la scansione dalla modalità provvisoria (di solito ci accedi schiacchiando F8 nella fase di boot, prima che si carichi Windows).
    Se ti rimane il problema, allora devi scaricare anche Spybot S&D ed Ewido e fare lo stesso anche con loro.

    Cambia che alcuni malware utilizzano l'utility del ripristino del sistema per autorigenerarsi a seguito dell'eliminazione, inoltre dalla modalità provvisoria partono solo i processi e servizi essenziali e il malware solitamente rimane inattivo e più facilmente eliminabile.

  7. #7
    Utente L'avatar di Killer666
    Registrato il
    11-04
    Località
    Long Island
    Messaggi
    3.389
    Ho fatto la scansione dell'intero sistema in modalità provvisoria Non ha trovato nessun virus...ed ora? se si ripresenta?

  8. #8
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Citazione Killer666
    Ho fatto la scansione dell'intero sistema in modalità provvisoria Non ha trovato nessun virus...ed ora? se si ripresenta?
    Se si ripresenta proviamo qualcos'altro. Intanto prova ad usare un po' il PC per vedere se hai risolto il problema.

  9. #9
    Utente L'avatar di Killer666
    Registrato il
    11-04
    Località
    Long Island
    Messaggi
    3.389
    Citazione LordMagus
    Se si ripresenta proviamo qualcos'altro. Intanto prova ad usare un po' il PC per vedere se hai risolto il problema.
    ok ti ringrazio per la pazienza Ti aggiungo a msn, così se in futuro si ripresenta questo problema non apro un altro thread

    EDIT: mmm mi mandi l'mp per l'indirizzo?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •