partition magic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: partition magic

Cambio titolo
  1. #1
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414

    partition magic

    raga ho fatto un guaio.
    ho l'hard disk da 160 gb, durante l'installazione di win ho fatto la partizione solo per win di 22gb e adesso in risorse del computer mi ritrovo solo c da 22gb!
    con partition magic posso creare anche una partizione con lo spazio che avanzo o devo formattare e reinstallare windows?


  2. #2
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414
    raga l'ho scaricato e ho provato ma quando faccio apply chnages mi dice che è una versione di prova!!!8(


  3. #3
    Utente L'avatar di federico03
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tucburgo
    Messaggi
    356
    Citazione GeppoHarris
    raga l'ho scaricato e ho provato ma quando faccio apply chnages mi dice che è una versione di prova!!!8(
    Probabilmente quando hai creato le partizioni con Win, su quella secondaria non hai creato la partizione dos, quella da 8Mb che si crea automaticamente, quindi senza partizione logica il pc non ti vede la seconda parte dell'HD.
    Fai un Boot dal cd rom di win,quando arrivi al punto delle partizioni C lo lasci com'è, sullo spazio che ti rimane crei una partizione unica grande quanto tutto lo spazio che ti rimane.
    Fatto questo esci dall'installazione,riavvii da Hd e dovresti trovarti D: in risorse del Pc.A questo punto basta formattare.
    Ciao.
    Hai mai ballato col diavolo nel pallido plenilunio?





  4. #4
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    Citazione federico03
    Probabilmente quando hai creato le partizioni con Win, su quella secondaria non hai creato la partizione dos, quella da 8Mb che si crea automaticamente, quindi senza partizione logica il pc non ti vede la seconda parte dell'HD.
    Fai un Boot dal cd rom di win,quando arrivi al punto delle partizioni C lo lasci com'è, sullo spazio che ti rimane crei una partizione unica grande quanto tutto lo spazio che ti rimane.
    Fatto questo esci dall'installazione,riavvii da Hd e dovresti trovarti D: in risorse del Pc.A questo punto basta formattare.
    Ciao.
    quoto.

    per partition magic è normale, è la versione di prova ... potresti risolvere con

    o altrimenti puoi provare versioni + vecchie ke sono free alcune se nn sbaglio.

    saluti
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    853
    se devi fare un'unica partizione con lo spazio rimanente fai tutto dal pannello di controllo senza doverti mettere a crackare partition magic...

  6. #6
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione Wigochill
    se devi fare un'unica partizione con lo spazio rimanente fai tutto dal pannello di controllo senza doverti mettere a crackare partition magic...
    esatto:
    start->impostazioni->pannello di controllo->strumenti di amministrazione->gestione computer-> gestione disco

    altrimenti fai partire il cd di windows al boot e puoi formattare lo spazio non partizionato anche da lì.

    =)

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    853
    pento mi aggiorneresti il GR database? sono primo al pippo da un mega

  8. #8
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione Wigochill
    pento mi aggiorneresti il GR database? sono primo al pippo da un mega
    ok, visto che c'è un sacco di roba nuova... :3

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •