![]()
Ehm..
Non pensate sia un pochetto ingombrante?
E' troppo ingombrante!
A me piace
E' indifferente
![]()
Ehm..
Non pensate sia un pochetto ingombrante?
E riduttivo......... è più importante la definizione del forum o la pubblicità ?
Occupa esattamente lo stesso spazio del logo precedente in verticale.
E' importante che chi arriva qui dalle nostre riviste si senta subito a casa... è un qualcosa che avremmo dovuto fare molto tempo fa. Non abbiamo messo quei loghi per pubblicità, li abbiamo messi perché chi conosce le riviste capisca al volo che in quel canale può parlare con le redazioni.Inviato da Malaky
E riduttivo......... è più importante la definizione del forum o la pubblicità ?
Ah... e quell'immagine pesa meno del limite massimo di un avatar.![]()
A me piace un casino!
A me va bene così, non ci vedo nulla di male.
Se devo esser sincero, il colpo d'occhio non è dei migliori, però un forum deve essere, prima di tutto, funzionale.
L'aspetto grafico è una cosa secondaria.
Con un 15 pollici risulta un po' largo. Toglie il colpo d'occhio che c'era prima, dovreste stringerlo un po'.
Anche secondo me è un pugno nell'occhio…
Poi se non vedo il logo della rivista Xbox? why?
Ultima modifica di Vegeth Ssj; 5-11-2002 alle 20:08:12
E' comunque molto grande e nel biancoverde panorama stona come un pugno nell'occhio, oltre a togliere spazio al forum in sè. Ma si deve proprio lasciare lì in quella posizione ?
Neo, io penso il contrario: in un forum, che è pura visione, è importante che sia uniforme e gradevole per l'occhio. Ci sarà un motivo se il forum non è di colore giallo-blu-porpora disseminato di immagini e link sparsi dappertutto, no ?
Inoltre, se il loro scopo è rendere familiare il lettore della rivista al forum, non credo necessario che siano così grandi. Deduco che sono così grandi per far leggere il nome ma allora si tratta di pubblicità visto che un lettore della rivista sa riconoscere subito il simbolo anche senza il nome scritto sotto.
Malaky... una buona parte delle persone che arrivano su questo forum ci arrivano attraverso le riviste Future Games. Non è pubblicità, fidati.Inviato da Malaky
Inoltre, se il loro scopo è rendere familiare il lettore della rivista al forum, non credo necessario che siano così grandi. Deduco che sono così grandi per far leggere il nome ma allora si tratta di pubblicità visto che un lettore della rivista sa riconoscere subito il simbolo anche senza il nome scritto sotto.
Alcuni loghi sono più grandi, altri più piccoli. Sono tutti alti 28 pixel e la larghezza è proporzionale... non potevamo certo deformarli, non trovi?
E' vero, manca il logo della rivista ufficiale xbox.Poi se non vedo il logo della rivista Xbox? why?
finally terminated
E' vero, manca il logo della rivista ufficiale xbox.![]()
Comunque Gorman ha ragione...il logo serve ad identificare subito il forum, visto che nel resto del sito non si ha un colpo d'occhio sulle riviste trattate. E poi, ovviamente, sono le riviste che fanno pubblicità al forum, non viceversa....