prestazioni con questo pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: prestazioni con questo pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Menta
    Registrato il
    11-05
    Località
    cassago brianza ftw
    Messaggi
    1.655

    prestazioni con questo pc

    con un pc con pd 945 3,4ghz 2gb ram ddr2 533mhz e x1900gt 256 mb,mi andranno bene tutti i giochi usciti fin'ora?e un altra domanda,prima avevo deciso di mettere la x1800gto2 512 mb ma visto che la risoluzione ideale del mio monitor crt è 1024x768 ho pensato che non mi servissero a molto 512 mb di gddr e che la x1900gt è più veloce avendo banda passante più ampia e maggior unità di pixel shading.che dite ho fatto bene?

  2. #2
    david90
    Ospite
    Citazione Menta
    con un pc con pd 945 3,4ghz 2gb ram ddr2 533mhz e x1900gt 256 mb,mi andranno bene tutti i giochi usciti fin'ora?e un altra domanda,prima avevo deciso di mettere la x1800gto2 512 mb ma visto che la risoluzione ideale del mio monitor crt è 1024x768 ho pensato che non mi servissero a molto 512 mb di gddr e che la x1900gt è più veloce avendo banda passante più ampia e maggior unità di pixel shading.che dite ho fatto bene?
    bhe..in effetti 512 mb non li sfrutteresti mai.
    avrei preso quella che costa meno io

  3. #3
    Utente L'avatar di Menta
    Registrato il
    11-05
    Località
    cassago brianza ftw
    Messaggi
    1.655
    Citazione david90
    bhe..in effetti 512 mb non li sfrutteresti mai.
    avrei preso quella che costa meno io
    la x1900gt costava 20€ in meno.ma non è per il prezzo che l'ho cambiata cmq.tu dici che anche fear e oblivion mi andranno al max del dettaglio?

  4. #4
    Fake L'avatar di -X-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    536
    Ma lo hai già acquistato il pc?

  5. #5
    Utente L'avatar di Menta
    Registrato il
    11-05
    Località
    cassago brianza ftw
    Messaggi
    1.655
    Citazione -X-
    Ma lo hai già acquistato il pc?
    tra una settimana mi arriva

  6. #6
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Citazione Menta
    tra una settimana mi arriva
    potevi prendere un conroe e6300




  7. #7
    redfalcon
    Ospite
    per giocare ad bolivion al max nn serve gran chè, driver aggiornati e ini pompato e un piccolo mod che trucca l'erba.. per ilr esto potrai benissimo usare anche quelli che ne aumentano la qualità... cmq la x1900 gt è+ o - equivalente ad una x1800 xt che i 512mb li inizia a sfruttare

    PS: ma perchè continuata a prendere pentium D?

    potevi prendere un conroe e6300
    il 6300 non è nulla di speciale.. i conoe sono boni dai modelli superiorei.. moolto boni

  8. #8
    Utente L'avatar di Menta
    Registrato il
    11-05
    Località
    cassago brianza ftw
    Messaggi
    1.655
    Citazione redfalcon
    per giocare ad bolivion al max nn serve gran chè, driver aggiornati e ini pompato e un piccolo mod che trucca l'erba.. per ilr esto potrai benissimo usare anche quelli che ne aumentano la qualità... cmq la x1900 gt è+ o - equivalente ad una x1800 xt che i 512mb li inizia a sfruttare

    PS: ma perchè continuata a prendere pentium D?



    il 6300 non è nulla di speciale.. i conoe sono boni dai modelli superiorei.. moolto boni
    xkè costano meno.avrei potuto prendere l'e6300 che costa solo 20€ in più di quello che ho ordinato,ma penso che non cambi molto.e cmq mi "accontento" anche del 3,4.potresti dirmi il nome di questo mod e dirmi quello che fa?cmq anche fear mi andrà bene ai max con le soft shadows?

  9. #9
    redfalcon
    Ospite
    lo trovi nell topic della lista mod per ovblivion, ho rifato io la lista nella riapertura precedente.. ho praticamente tutti i pacchetti gtrafici linkati, vedo come una meraviglia sisi... cm è lowpolygrass...

    le soft shadows ora le riesco a fare andare anche io... figurati te

    PS: per i core 2 duo poche mobo e costose in genere possono farli andare.. nn absta avere il soket 755...

  10. #10
    Utente L'avatar di Menta
    Registrato il
    11-05
    Località
    cassago brianza ftw
    Messaggi
    1.655
    Citazione redfalcon
    lo trovi nell topic della lista mod per ovblivion, ho rifato io la lista nella riapertura precedente.. ho praticamente tutti i pacchetti gtrafici linkati, vedo come una meraviglia sisi... cm è lowpolygrass...

    le soft shadows ora le riesco a fare andare anche io... figurati te

    PS: per i core 2 duo poche mobo e costose in genere possono farli andare.. nn absta avere il soket 755...
    con una x1600xt incredibile sono cosi migliorati i driver?a proposito se te usi i catalyst originali ti consiglio di provare i dhzeropoint

  11. #11
    Fake L'avatar di -X-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    536
    Citazione Gregnov
    potevi prendere un conroe e6300
    quotazzo, poi ti bastava occarlo un pò e lo portavi a livello di un E6400, che è abbastanza più potente di un pd 945, tutto con solo venti euri in più

    Spoiler:
    scusa ma stasera ho deciso di farti venire i sensi di colpa

  12. #12
    Utente L'avatar di Menta
    Registrato il
    11-05
    Località
    cassago brianza ftw
    Messaggi
    1.655
    Citazione -X-
    quotazzo, poi ti bastava occarlo un pò e lo portavi a livello di un E6400, che è abbastanza più potente di un pd 945, tutto con solo venti euri in più

    Spoiler:
    scusa ma stasera ho deciso di farti venire i sensi di colpa
    tanto non ne hopenso sia stato un ottimo acquisto e da quello che ha detto redfalcon dovevo pagare 20€ in più per il conroe che non sono molti,se però una motherboard che supporti i core 2 duo costa un occhio della testa tanto vale.io volevo solo sapere se sia oblivion che fear mi andavano con tutto a manetta e visto che sono i due giochi più pesanti in circolazione........

  13. #13
    Murder89
    Ospite
    Citazione -X-
    quotazzo, poi ti bastava occarlo un pò e lo portavi a livello di un E6400, che è abbastanza più potente di un pd 945, tutto con solo venti euri in più

    Spoiler:
    scusa ma stasera ho deciso di farti venire i sensi di colpa
    Ti do una mano:

    il 6400, costa soli 40€ in più al 6300...
    Direi che per qualche € (60, vab&#232, è un vero peccato...

    Citazione Menta
    tanto non ne hopenso sia stato un ottimo acquisto e da quello che ha detto redfalcon dovevo pagare 20€ in più per il conroe che non sono molti,se però una motherboard che supporti i core 2 duo costa un occhio della testa tanto vale.io volevo solo sapere se sia oblivion che fear mi andavano con tutto a manetta e visto che sono i due giochi più pesanti in circolazione........
    Vabè dai, le madri per conroe, non costano tanto...
    Ora la 775Dual-VSTA con i fix, è una bella scheda...
    Meglio ancora, la conroeXFire-Sata2, ora con bios aggiornato..
    Ultima modifica di Murder89; 23-09-2006 alle 23:26:28

  14. #14
    Utente L'avatar di Menta
    Registrato il
    11-05
    Località
    cassago brianza ftw
    Messaggi
    1.655
    Citazione Murder89
    Ti do una mano:

    il 6400, costa soli 40€ in più al 6300...
    Direi che per qualche € (60, vab&#232, è un vero peccato...
    non ce la farai tanto a farmeli venire

  15. #15
    Murder89
    Ospite
    Citazione Menta
    non ce la farai tanto a farmeli venire
    Ci riuscirò!
    Il 6400, ci impiega il 30/35% del tempo in meno per effettuare gli stessi calcoli...
    E quello da te scelto, si overclocka pochissimo; il 6400 il doppio o più..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •