Difetto grafico in world of warcraft
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Difetto grafico in world of warcraft

Cambio titolo
  1. #1
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335

    Difetto grafico in world of warcraft

    Salve, ogni tanto mentre gioco a wow mi compaiono strani difetti grafici come quello della foto qua sotto:



    Cosa posso fare per risolvere il problema? Ho installato a posta gli ultimi catalyst 6.9 ma il problema continua a ripresentarsi. Io ho una 9600 pro su un amd 1.2ghz con 640mb di ram pc133. Grazie dell'aiuto.

  2. #2
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Citazione andreamit
    Salve, ogni tanto mentre gioco a wow mi compaiono strani difetti grafici come quello della foto qua sotto:



    Cosa posso fare per risolvere il problema? Ho installato a posta gli ultimi catalyst 6.9 ma il problema continua a ripresentarsi. Io ho una 9600 pro su un amd 1.2ghz con 640mb di ram pc133. Grazie dell'aiuto.
    Non so se e' un problema di gioco o di scheda video, a me succede quando gioco a battlefield2 .
    Voglio saperne di piu' anche io




  3. #3
    Utente L'avatar di LgK_Zeus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    123
    avete overcloccato la vga ?
    [Powered by 7800GS(471/1504)][And][Logitech G5 Laser Mouse]

  4. #4
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    Citazione LgK_Zeus
    avete overcloccato la vga ?
    no ma capito se fosse un problema di vga dovrebbe sfarfallami il desktop anche quando non gioco, inoltre questi sfarfallii non sono fissi ma vanno e vengono, semplicemente ad un certo punto inizio a vedere (solo in un certo punto di wow) la roba in maniera strana..

  5. #5
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Citazione LgK_Zeus
    avete overcloccato la vga ?
    no, niente oc , io mentre gioco a bf2 a me si deforma l'ambinte certe volte, mntre alcune volte vedo delle strisce nere, puo' essere il gioco? aiutatemi




  6. #6
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    potrebbe essere un problema di temperature

  7. #7
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Citazione DRAGONERO
    potrebbe essere un problema di temperature
    Escludo anche questo, la scheda video non sale a temperature alte, poi se fosse a causa della temperatura i giochi come pes,fear,cod ecc.. andrebbero male no?
    A me sto fatto succede in quella cacca di battlefield 2 ( cacca perche' sviluppato malissimo) , volevo sapere se questo problema fosse solo il mio, vedo il terreno in battlefield 2 deformarsi mentre cammino, poi certe volte mi escono delle parti nere dei quadrati/triangoli neri, puo' essere il gioco?
    Ah, una cosa importante , sto fatto succedeva anche con la mia 6600gt non oc con dissy zalman (si e' pure bruciata pensa senza temperatura alta) , ora ho una x800gt succede la stessa identica cosa




  8. #8
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    se ti succede solo in determinati punti non è escluso sia un problema del gioco....se ti capita dopo un po' di tempo che hai acceso il pc è dovuto alla scheda video quel problema, io avevo un problema simile

  9. #9
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Citazione TestaDiCuoio
    se ti succede solo in determinati punti non è escluso sia un problema del gioco....se ti capita dopo un po' di tempo che hai acceso il pc è dovuto alla scheda video quel problema, io avevo un problema simile
    Pero' dico succede solo in battlefield 2? ambiente che si deforma, parti nere ecc....?




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •